La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32522
Sono iphonnata dall'una e mezza di questa mattina......
......e ovviamente ho perso ennemila numeri di telefono :evil:

per quelle di cui avevo il numero....mi mandate un sms con firma così vi "risalvo"????

però non su whatsapp perchè non ho ancora avuto il tempo di scaricarlo :|
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32524
betty_boop ha scritto::evil: :evil: :evil:
Ma come puoi aver partorito da 10 giorni, mollare tuo figlio a tua suocera e andartene in ferie con tuo marito?!
No dico, ma che ti dice il cervello? Probabilmente non ce l'hai il cervello.
:shock: :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32526
iladoc ha scritto:Sono stata punta da una vespa su un dito (per la precisione l'indice della mano destra) mentre mi stavo allacciando un sandalo :(
Ho sentito un dolore assurdo :cry: e poi il dito ha iniziato a gonfiarsi e a.diventare nero...
Dopo mezz'ora di ghiaccio ora sto meglio ma ho un dito che sembra me l'abbiano preso a martellate :shock:
Quando c'era l'albero comunale qua fuori dalla porta ( misteriosamente abbattuto da qualche delinquente un paio d'anni fa, di notte :roll: :mrgreen: ) era pieno zeppo di api e vespe......e io mi divertivo ad uscire a farmi pungere di proposito....mi piaceva quel dolore.......ahhh.....bei tempi. 8)
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32527
betty_boop ha scritto:La stessa faccia che ho fatto io, poi mi sono convertita al :evil:
E se reagisco così io, che non sono una cima di istinto materno, immagino sia una cosa pressochè inconcepibile per una mamma... tranne mia cugina, ma non hai sentimenti?!!!

bah......io non mi stupisco più di nulla...

ieri mia cognata mi ha detto di una coppia (lei brasiliana lui italiano) si sono separati, ma prima hanno venduto tutto qui in Italia e si sono trasferiti in brasile, ma ognuno per conto suo...
naturalmente si sono "dimenticati" di avvisare le figlie (ne conosciamo una di vista) poco più che ventenni una con un bimbo piccolo e una incinta...le hanno chiamate a cose fatte dal Brasile perchè di dirglielo dal vivo non hanno avuto coraggio....ste due ragazze allucinate :|
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32530
Betty non è che per caso questa tua cugina abbia un inizo di depressione e allontanarsi dal bimbo per qualche giorno sia per recuperare un equilibrio precario?
La depressione post partum è terribile e se i famigliari possono in qualche modo aiutarla non vedo il male :oops:
FEDE65

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32531
fede65 ha scritto:Betty non è che per caso questa tua cugina abbia un inizo di depressione e allontanarsi dal bimbo per qualche giorno sia per recuperare un equilibrio precario?
La depressione post partum è terribile e se i famigliari possono in qualche modo aiutarla non vedo il male :oops:
Mah...
La depressione post partum non credo si curi andando in vacanza fede :roll:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32532
Appunto!
Io lo so che è stupida e superficiale, lo è sempre stata, ma cavolo hai messo al mondo un figlio!!
Capirei dopo 5/6 mesi, sei stanca, hai bisogno di staccare due giorni, ma è nato 10 giorni fa... se già ora te ne vai... che poi non hai mai lavorato 1 giorno in vita tua e tuo marito più o meno lo stesso (stiamo parlando di due ragazzi poco più che 20enni, entrambi disoccupati e non mi pare proprio si impegnino a cercare un lavoro), caxxo te devi riposà?!!! Da cosa per la precisione?
E poi vivono dalla suocera di lei, non fanno un caxxo nella vita che io sappia, credo che mio zio passi loro qualcosa mensilmente e che fanno loro?!! Sprecano questi preziosi soldi per andarsene in ferie? A ridosso di agosto quanto i prezzi sono quasi al culmine? No ma che davvero?
E la colpa è tanto loro quanto di questi genitori che li hanno cresciuti senza mai investirli di una responsabilità, che accettano di tenere il nipote di 10 giorni perchè loro si possano riposare dal fancazzismo di tutto l'anno. Fossi stata io la suocera col caxxo!! Vuoi andare in ferie? Ciao. Ma quando torni trovi l'assistente sociale e io che chiedo la tutela legale del bambino. E fuori da caxxo, trovarvi una casa e lavorare, oppure sotto i ponti.
E poi chi cerca un figlio e avrebbe tutte le caratteristiche per diventare un buon genitore non ci riesce... caxxo come mi manda in bestia!!!!

Fede, ne dubito... a parte che non si cura così, è vero che ha subito il forte lutto di sua mamma qualche mese fa, ma non credo che sia una depressione, non ha mai fatto cenno, non mi sembra una persona turbata.
Io che la conosco un po' e la seguo su fb la vedo proprio come una persona superficiale, vuota, la tipica che ha in testa solo discoteca, scarpe, abiti e trucchi (di pessimo gusto peraltro)... è da giorni (prima del parto) che dice che ha voglia di sole e spiaggia, e di relax... perchè a fancazzo a casa non ti rilassi abbastanza?!!
No guarda, credo che la depressione non c'azzecchi nulla... voleva andarsene in vacanza e l'ha fatto...
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32533
Perchè no? Se fosse il suo caso penso che staccare da qualcosa che sta turbando il tuo equilibrio, da qualcosa che ti spaventa, che ti fa sentire inadeguata sia ideale. Allontanandoti puoi cercare di vedere la situazione con molta più serenità.


Ho letto dopo il tuo intervento .... bè la situazione è davvero particolare, certo che leggere che la madre è morta poco tempo fa mi ha fatto venire un pò i brividi.
Sarà che io non sono su FB ma sinceramente non pensi che sia il mezzo meno ideneo per capire realmente una persona?
Ultima modifica di fede65 il 30/07/13 11:46, modificato 1 volta in totale.
FEDE65

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32534
betty_boop ha scritto::shock: :shock: :shock:
La gente è fuori!!!


Abbastanza!!!
Per tua cugina...io sto per diventare mamma pur non avendo mai avvertito quell'istinto materno di cui molti parlano e vivono, ma il solo pensiero di lasciare un esserino di 10 giorni seppure tra le braccia di una nonna, come te non lo concepisco proprio.....
Una mia amica con bimbo di 40 giorni per un giorno e mezzo lo lascia alla mamma, ma per riprendersi fisicamente (e mentalmente)...all'inizio quando me l'ha detto io ho fatto questa faccia :roll: peró è un bambino un pó difficile e lei ha troppo bisogno di riprendersi (taglio cesareo).

Leggo il tuo post Betty...ehmmmm no la storia di tua cugina è decisamente diversa....
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32535
fede65 ha scritto:Betty non è che per caso questa tua cugina abbia un inizo di depressione e allontanarsi dal bimbo per qualche giorno sia per recuperare un equilibrio precario?
La depressione post partum è terribile e se i famigliari possono in qualche modo aiutarla non vedo il male :oops:
ho pensato la stessa cosa
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always