La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33289
realexa ha scritto:ieri invece ho trovato un mostro vicino alla cassetta della posta. temevo mi entrasse in casa :|
real ho paura a chiederlo...cos'era? :?
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33291
ovvio che è tornata, le cavallette sono abitudinarie, se eleggono un posto di loro gradimento tornano sempre lì.
Io ho una locusta nella menta da due mesi a questa parte, anche se la caccio torna, e ammazzarla mi dispiace, è così bella!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33292
credo non si rifarà più viva...
a me le cavallette si fermano sempre sull'anta della cameretta, lì ne trovi sempre almeno una, altre volte su quella della sala e quella della camera, il problema è che avento le ante a pacchetto loro si rifugiano in mezzo :evil:

mouse, non so che faccia abbia una locusta... un pò come un grillo
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33293
Mouse44 ha scritto:ovvio che è tornata, le cavallette sono abitudinarie, se eleggono un posto di loro gradimento tornano sempre lì.
Io ho una locusta nella menta da due mesi a questa parte, anche se la caccio torna, e ammazzarla mi dispiace, è così bella!
beh, io ho talmente paura che non ho nemmeno la forza di acciaccarli (parlo degli insetti in generale)....
però cacchius, questa sta appollaiata sulla persiana, e quando la tiro per chiuderla mi salta addosso!!!!!!!! :|
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33296
simo19691 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:ovvio che è tornata, le cavallette sono abitudinarie, se eleggono un posto di loro gradimento tornano sempre lì.
Io ho una locusta nella menta da due mesi a questa parte, anche se la caccio torna, e ammazzarla mi dispiace, è così bella!
beh, io ho talmente paura che non ho nemmeno la forza di acciaccarli (parlo degli insetti in generale)....
però cacchius, questa sta appollaiata sulla persiana, e quando la tiro per chiuderla mi salta addosso!!!!!!!! :|
beh, ma pure io ho paura degli insetti, ma solo di quelli che mordono! Queste che vuoi che facciano?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33298
Mouse44 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:ovvio che è tornata, le cavallette sono abitudinarie, se eleggono un posto di loro gradimento tornano sempre lì.
Io ho una locusta nella menta da due mesi a questa parte, anche se la caccio torna, e ammazzarla mi dispiace, è così bella!
beh, io ho talmente paura che non ho nemmeno la forza di acciaccarli (parlo degli insetti in generale)....
però cacchius, questa sta appollaiata sulla persiana, e quando la tiro per chiuderla mi salta addosso!!!!!!!! :|
beh, ma pure io ho paura degli insetti, ma solo di quelli che mordono! Queste che vuoi che facciano?
mi fanno schifo...
che poi la maggior parte degli insetti non è pericolosa e non morde, ma mi schifizzano lo stesso :?
Simona