La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3394
Lestat ha scritto:Che mi#### ci fa un passaporto serbo sotto la lavatrice?? :evil:
pure la lavatrice si è stufata di restare in Italia ! :lol: :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#3397
sono devastato :evil:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#3398
Ecco....ho una lombalgia...ecco cos'era questo dolore che dura da una settimana e stamani non mi faceva muovere :roll:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#3400
Lestat ha scritto:Tutti pensano che io stia con la stagista :shock:
E questo sarebbe uno sfogo? Loro lo pensano, tu lo vorresti, non sono andati tanto lontano.........pensa alla mia lombalgia :roll:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#3401
alice7 ha scritto:
E questo sarebbe uno sfogo? Loro lo pensano, tu lo vorresti, non sono andati tanto lontano.........pensa alla mia lombalgia :roll:
Si ma.. hai presento lo spettegolezzo che durera' settimane??

Che sintomi ha la lombalgia? Perche' ultimamente anche io ho dei dolorini, ho sollevato degli scatoloni in modo sbagliato tempo fa..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#3404
Lestat ha scritto:
alice7 ha scritto:
E questo sarebbe uno sfogo? Loro lo pensano, tu lo vorresti, non sono andati tanto lontano.........pensa alla mia lombalgia :roll:
Si ma.. hai presento lo spettegolezzo che durera' settimane??

Che sintomi ha la lombalgia? Perche' ultimamente anche io ho dei dolorini, ho sollevato degli scatoloni in modo sbagliato tempo fa..
Sì ma lo spettegolezzo non nasce così ...per niente...! Avranno qualche motivo per spettegolare :roll: 8)

#3405
Dolore fisso nella zona sotto ai reni, praticamente si è infiammato il muscolo intorno alla spina, ha terminazioni nervose che sfociano davanti...percui STO MALE.....non riesco a stare seduta perchè i muscoli tirano, non riesco a piegarmi ecc.....ogni volta che il muscolo si allunga sento dolore.....uff...

per la stagista, prova ad usare un pò più di discrezione
Utente gemellata con Abigaille e Boo