La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36137
[[url=http://postimg.org/image/o36xqio1 ... .jpg[/img]
caricare immaginiurl]
[/[url=http://postimg.org/image/cp3ht8y ... .jpg[/img]
caricare immagini]
Questa invece è la biancheria ritirata :D :lol: non si capisce perché solo due cose e il resto sia rimasto steso...
Poverino...almeno ci ha provato...oggi lui era in casa mentre io ho lavorato dalle 8 alle 20.15....con mezz'ora di pausa pranzo. ..apprezzo il pensiero. ..però almeno la cerata poteva levarla...

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36138
per lo me a te, sonia qlc fa. A me, oltre a togliere i giocattoli di mezzo ( sgombra solo il passaggio davanti al portone) e passare il folletto nn è capace di fare niente. Il folletto credo lo sostituirebbe tranquillamente con me nel letto: ha una passdione "insana" per quel macchinario.


Ieri stavo facendo mangiare Lory: ho acceso il barbecue a gas e ho messo la carne (nn quella andata a male) e un tenerone. Ho chiesto la cortesia di girarla ogni tanto. Lui fa: "e chi è capace, come si fa :shock: :?: "

Morale della favola: carne carbonizzata, il tenerone è diventato del diametro di una monetina di 2 euro. E lui ha dovuto mangiare uova fritte (visto che per cena dovevo fare peperoni ripieni).

Su tutto ciò che riguarda il cucinare e appaecchiare mio marito nn capisce un tubo. Sulle altre cose, devo essere onesta, nn mi posso lamentare: tipo il pulire i vetri, le fughe, la cappa aspirante più carico (nn scarico) lavastoviglie (lava pure piatti e pentole prima di caricare)
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36139
sonia1977 ha scritto: Questa invece è la biancheria ritirata :D :lol: non si capisce perché solo due cose e il resto sia rimasto steso...
Poverino...almeno ci ha provato...oggi lui era in casa mentre io ho lavorato dalle 8 alle 20.15....con mezz'ora di pausa pranzo. ..apprezzo il pensiero. ..però almeno la cerata poteva levarla...

ma come poverino c'ha provato :|
manco c'avesse 3 anni
era a casa e tu al lavoro? doveva sparecchiare, mettere la roba in lavastoviglie e togliere la tovaglia e sì pure usare pure la scopa perchè no :roll:
a me ste cose fanno venire l'orticaria. :|
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36140
loremir77 ha scritto:
sonia1977 ha scritto: Questa invece è la biancheria ritirata :D :lol: non si capisce perché solo due cose e il resto sia rimasto steso...
Poverino...almeno ci ha provato...oggi lui era in casa mentre io ho lavorato dalle 8 alle 20.15....con mezz'ora di pausa pranzo. ..apprezzo il pensiero. ..però almeno la cerata poteva levarla...

ma come poverino c'ha provato :|
manco c'avesse 3 anni
era a casa e tu al lavoro? doveva sparecchiare, mettere la roba in lavastoviglie e togliere la tovaglia e sì pure usare pure la scopa perchè no :roll:
a me ste cose fanno venire l'orticaria. :|
Quoto Lore al 200%
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36142
Non solo i miei suoceri non alzano un dito per aiutarmi con pulizie e altri lavoretti a casa nuova, ma creano pure impedimenti!
Se non vado a lavoro mi chiamano cento volte, se il marito deve raggiungermi a casa nuova dopo il lavoro epr darmi una mano mio suocero fa di tutto per farlo ritardare!!! Oggi si era liberato alle 10.30 e per aspettare i comodi del padre è arrivato a casa nuova alle 13!!!! Ovviamente tutto quello che avremmo dovuto fare insieme perchè magari io non posso sollevare pesi o stare troppo abbassata, non abbiamo potuto farlo :evil:

Domani lavoro tutto il giorno e venerdì alle 7 trasolchiamo, ma prima che arrivino i mobili ho delle cose da sistemare, è così difficile capire che devono evitare di rompere per un paio di settimane???!! :evil:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36148
sonia1977 ha scritto:Dal tavolo si levano SOLO i piatti

Che non si mettono in lavastoviglie né si lavano ma...
Immagine

Tutti uguali .... :lol:
Io ho pure il lavello ad una sola vasca.
oli_va ha scritto:In Bocca al lupo Sere, Domani li fai Neri tu ;)
Tanti XXXXX Serena!! :D :D
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36149
loremir77 ha scritto:
sonia1977 ha scritto: Questa invece è la biancheria ritirata :D :lol: non si capisce perché solo due cose e il resto sia rimasto steso...
Poverino...almeno ci ha provato...oggi lui era in casa mentre io ho lavorato dalle 8 alle 20.15....con mezz'ora di pausa pranzo. ..apprezzo il pensiero. ..però almeno la cerata poteva levarla...

ma come poverino c'ha provato :|
manco c'avesse 3 anni
era a casa e tu al lavoro? doveva sparecchiare, mettere la roba in lavastoviglie e togliere la tovaglia e sì pure usare pure la scopa perchè no :roll:
a me ste cose fanno venire l'orticaria. :|
Finché ci pensano le mogli al ritorno a sistemare tutto faranno sempre così, pensate che siano tonti, ma non è così.
Provate a lasciare le cose come stanno o farglielo fare a mezzanotte, ci scommetto che dopo qualche giorno i piatti verranno lavati e la tavola sparecchiata
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.