La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36932
Voleva essere uno sfogo. Cmq dove sta questo topic che nn lo trovo :?: Credo mi sarà troppo utile, ne combina ina ogni giorno, per nn parlate di quando viene a casa, felice e contento, perché ha fatto un affare
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36934
MARYANGY ha scritto:Voleva essere uno sfogo. Cmq dove sta questo topic che nn lo trovo :?: Credo mi sarà troppo utile, ne combina ina ogni giorno, per nn parlate di quando viene a casa, felice e contento, perché ha fatto un affare
Sai che non ricordo il titolo del topic?

Ho provato con la funzione cerca digitando marito e non ti dico i risultati :shock:
Uno tra tutti questo: Chissà se ha risolto :roll:
tristezza. ..


http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... lit=marito

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36936
capperugiola ha scritto:Mary :mrgreen: .... che ti devo dire, a me tuo marito sta simpatico :D

Invece a me vien da piangere e ridere.
Piangere perché ho due figli con il 50% del suo dna. Mica son tanto sicura che un'eventuale mia nuora supporterebbe le loro stramberie di cervello. Insomma... La vecchia l'immagino con padre e figli
Ridere perché è ovvio.... Se fa ridere voi, figuriamoci me che vedo la situazione.

:arrow: Vero biz chissà se avrà risolto.


Alla prossima lo apro io il topic.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36937
BIZET ha scritto:
capperugiola ha scritto:Mary :mrgreen: .... che ti devo dire, a me tuo marito sta simpatico :D
Oh anche a me!

Quoto pure a me :mrgreen: ...mi sono rotolata all'idea del coniglio pulito e patate ancora con la buccia riposto nel congelatore :lol: ..forse pensava alle patate novelle :mrgreen: .

Mary mi sorge una domanda :arrow: ma è sempre stato così?
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36938
Purtroppo si birba. Con l'età peggiora. Una cosa gliela devi spiegare 8 volte, se va bene.
Da fidanzato nn si faceva scoprire che era così: Diceva " si ho capito, hai ragione" . Mi ha preso con l'inganno :mrgreen:
Disse bene la sua collega: " ma come fai a sopportarlo :?: Chiedi il divorzio".

Nel 90% dei casi rido, perché ti fa ridere di cuore, ma quando sono discorsi seri ti fa penare.
Eppure sul suo lavoro e' bravo, anzi rende tanto, da essere chiamato pure per le emergenze interne del suo settore; e per la praticità che e' buffo e bislacco: Sulle questioni di casa, per quello che riguardano il vestire i bimbi. Insomma per tutto ciò che nn riguarda la sua professione. Basta pensare che una volta, quando Lory era piccolo, scrissi la lista della spesa perché nn potevo uscire. C'era scritto omogenizzati e pomodori. Indovina cosa ha preso al posto dei barattoli di pomodoro? Omogeneizzati al sugo di pomodoro
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36939
Uno sfogo che nn riguarda il marito: Come detto in buongiorno, ho l'acqua che cola in camera. Stanotte devo dormire con la bacinella.

Il pozzo sta tirando acqua sporca.

I panni stesi sono pieni di cemento, perché logicamente buttando l'acqua sopra, per pulire il cemento, e' scesa di sotto innaffiando i panni sullo stenditore.
Nn e' un problema lavarli di nuovo, solo che piove.


Il buongiorno si vede dal mattino.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36940
MARYANGY ha scritto:Uno sfogo che nn riguarda il marito: Come detto in buongiorno, ho l'acqua che cola in camera. Stanotte devo dormire con la bacinella.

Il pozzo sta tirando acqua sporca.

I panni stesi sono pieni di cemento, perché logicamente buttando l'acqua sopra, per pulire il cemento, e' scesa di sotto innaffiando i panni sullo stenditore.
Nn e' un problema lavarli di nuovo, solo che piove.


Il buongiorno si vede dal mattino.

Mary dovresti scrivere un libro..le avventure/disavventure di "casa Mary".


Comunque, sapevi che avrebbero fatto 'sto lavoro?

Se si, ma perchè cappero hai steso il bucato fuori?
Niente garage? Oppure più niente da mettere :mrgreen: ?
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36941
no birba, nn lo sapevo. Una cosa che voleva fare di buono mio marito ieri sera: entrare lo stenditore per eventuale pioggia. Ma va........ Ho detto di no, perchè erano molto umidi. Purtroppo nn hanno avvisato che avrebbero lavato per buttare via i residui di cemento dal piano superiore

Cmq son tutti panni neri, nn posso neanche lavarli, perchè il pozzo tira terra :twisted: quindi uscirebbero ancora più schifosi

Per il fatto che piove in camera: si lo sapevamo. Purtroppo finchè il tetto nn viene coperto, avendo fatto togliere il massetto dal solaio sottostante, ci dobbiamo tenere la bacinella. Fortuna che è in camera nostra e nn in quella dei bimbi
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36944
MARYANGY ha scritto:
Bizzy ha scritto:E niente, finalmente pagata ultima rata inps e ieri sera si è rotta per la seconda volta la turbina della macchina di Bizzo :?

Bizzy Lourdes
Sì, sarebbe da farci un salto :| Tra l'altro turbina cambiata 2 anni e mezzo fa, km fatti in questo periodo non più di 20 mila :roll:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36945
Bizzy ha scritto:
MARYANGY ha scritto:
Bizzy ha scritto:E niente, finalmente pagata ultima rata inps e ieri sera si è rotta per la seconda volta la turbina della macchina di Bizzo :?

Bizzy Lourdes
Sì, sarebbe da farci un salto :| Tra l'altro turbina cambiata 2 anni e mezzo fa, km fatti in questo periodo non più di 20 mila :roll:
facciamo un pullman così mi aggrego pure io.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -