La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#436
Kalimeroxxx ha scritto: novità di quelle che uno vorrebbe anche evitare, ma visto che non può almeno spera di non venirne travolto e di mantenere un minimo di amor proprio
cmq per adesso non mi hanno ancora risposto... :cry:
anche io faccio il tifo per la nostra comare kali ! :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#437
voglio una tazza di latte con il miele, uffa sono 3 giorni che non ho la voce!!!!!!!!!!!!! che palle io sono logorroica come faccio senza voce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock: :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#438
Kalimeroxxx ha scritto: novità di quelle che uno vorrebbe anche evitare, ma visto che non può almeno spera di non venirne travolto e di mantenere un minimo di amor proprio
cmq per adesso non mi hanno ancora risposto... :cry:
Sono tutta incrociata anch'io, anche le orecchie :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#439
Anna73 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: novità di quelle che uno vorrebbe anche evitare, ma visto che non può almeno spera di non venirne travolto e di mantenere un minimo di amor proprio
cmq per adesso non mi hanno ancora risposto... :cry:
Sono tutta incrociata anch'io, anche le orecchie :wink:
risposto...e ok oggi non è la mia giornata...me ne vado a casa a letto, magari domani migliora la cosa
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#440
Kalimeroxxx ha scritto: risposto...e ok oggi non è la mia giornata...me ne vado a casa a letto, magari domani migliora la cosa
:roll: :cry: non ho ben capito di cosa si trattava :roll: però penso fosse importante per te :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#441
Kalimeroxxx ha scritto:
Anna73 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: novità di quelle che uno vorrebbe anche evitare, ma visto che non può almeno spera di non venirne travolto e di mantenere un minimo di amor proprio
cmq per adesso non mi hanno ancora risposto... :cry:
Sono tutta incrociata anch'io, anche le orecchie :wink:
risposto...e ok oggi non è la mia giornata...me ne vado a casa a letto, magari domani migliora la cosa
Ho capito bene?? è quella che aspettavi?? mi spiace! :cry:

#443
ragazzi tranquilli...una risposta non esaltante è spiacevole MOLTO, ma non è una tragedia greca....se fosse stata diversa mi avrebbe reso le cose più semplici, ma non è possibile e adesso mi toccherà affrontare la cosa a muso basso come diceva la nonnina :?


e poi nella vita ciò che non ti uccide ti rende più forte :? :roll: almeno dicono, ma secondo me è una fregatura :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#444
Kalimeroxxx ha scritto:ragazzi tranquilli...una risposta non esaltante è spiacevole MOLTO, ma non è una tragedia greca....se fosse stata diversa mi avrebbe reso le cose più semplici, ma non è possibile e adesso mi toccherà affrontare la cosa a muso basso come diceva la nonnina :?


e poi nella vita ciò che non ti uccide ti rende più forte :? :roll: almeno dicono, ma secondo me è una fregatura :?
di solito lo è! :wink:

#445
mapporc.... si è rotto l'ascensore e metà delle piante è ancora giù in cortile :shock: ci sono i vicini che mi strillano contro dalla tromba delle scale... mi sa che tra un po' me li trovo sull'uscio armati di badile :evil:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#447
ela78 ha scritto:povere piante... (chissene dei vicicni!!!!) :lol: :lol: :lol:
povero il giardiniere bonazzo che mo' si fa 7 piani a piedi !!! :mrgreen:
peccato che non è estate, magari lavorava in cannottiera.... :oops:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#449
sono in ufficio con il riscaldamento rotto. fa + caldo fuori che qui. :?
Ai tempi si faceva sciopero a scuola.... beata gioventù :cry: :cry:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#450
virtual ha scritto:sono in ufficio con il riscaldamento rotto. fa + caldo fuori che qui. :?
Ai tempi si faceva sciopero a scuola.... beata gioventù :cry: :cry:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine