La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#511
piccolissima ha scritto:
--------------------------------------------

da lassù lo senti che ti ho voluto bene, vero? :cry:
Immagine
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#512
Lucesole ha scritto:
piccolissima ha scritto:
--------------------------------------------

da lassù lo senti che ti ho voluto bene, vero? :cry:
Immagine

:cry:
grazie tesoro
Immagine
Immagine

#513
piccolissima ha scritto:
Lucesole ha scritto:
piccolissima ha scritto:
--------------------------------------------

da lassù lo senti che ti ho voluto bene, vero? :cry:
Immagine

:cry:
grazie tesoro
Immagine
...da lassù tutti sentono che gli vogliamo bene! :)
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#514
il mio capo è un mito :D
è la prima volta in tutta la mia carriera lavorativa che incontro una persona tanto in gamba! 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#515
Scusate....... :oops:


CAZ@@@@@@@@@@OOOOOOOOOO :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil:

ehm.... ho battezzato la macchina dopo neanche 2 mesi :cry: un CAMION mi ha dato un colpetto :shock: e mi ha disintegrato il paraurti e il fanale dietro :cry: :cry: :cry:
ED E' PURE COLPA MIA!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:














Ok.... ora mi sento meglio :roll: Piccolissima un abbraccio forte!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#516
Lucesole ha scritto:
piccolissima ha scritto:
Lucesole ha scritto:
Immagine

:cry:
grazie tesoro
Immagine
...da lassù tutti sentono che gli vogliamo bene! :)
Quoto!! :wink:

#517
Anna73 ha scritto:Scusate....... :oops:


CAZ@@@@@@@@@@OOOOOOOOOO :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil:

ehm.... ho battezzato la macchina dopo neanche 2 mesi :cry: un CAMION mi ha dato un colpetto :shock: e mi ha disintegrato il paraurti e il fanale dietro :cry: :cry: :cry:
ED E' PURE COLPA MIA!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

:oops: :oops: :oops:

mi spiace....

Non l'hai visto???
avevi dimenticato il cuscino???

:lol: :lol: :lol: :lol: 8) 8) 8) 8)


CORAGGIO!!!! :wink:

#518
mi ha rotto i coglioni bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


ma dico io che "censured" ma la vuoi smettere di dire, sai a lui piace quello metterebbe solo quello e questo
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma avrà bisogno di una moglie o di una tata :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

#519
Steve1973 ha scritto: :oops: :oops: :oops:

mi spiace....

Non l'hai visto???

Io si che l'ho visto! Ma ho pensato: è gentile vedrai che mi lascia passare (le macchine erano a passo d'uomo in coda). Peccato che LUI non abbia visto me :cry: :evil: :evil: :evil:
Steve1973 ha scritto:avevi dimenticato il cuscino???

:lol: :lol: :lol: :lol: 8) 8) 8) 8)

CORAGGIO!!!! :wink:
:evil: Ti avevo già detto che la mia fantastica macchina ha i sedili regolabili in altezza :evil: che fai, con l'età inizi a perdere la memoria come Bertok? :shock: :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#520
Anna73 ha scritto:Scusate....... :oops:


CAZ@@@@@@@@@@OOOOOOOOOO :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil:

ehm.... ho battezzato la macchina dopo neanche 2 mesi :cry: un CAMION mi ha dato un colpetto :shock: e mi ha disintegrato il paraurti e il fanale dietro :cry: :cry: :cry:
ED E' PURE COLPA MIA!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
!
se ti può consolare sono stata tamponata dopo 15 minuti che avevo ritirato la macchina nuova :shock: :evil:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#521
Lucesole ha scritto: se ti può consolare sono stata tamponata dopo 15 minuti che avevo ritirato la macchina nuova :shock: :evil:
No non mi consola, tu almeno avevi ragione, io HO TORTO!!!!! :evil: E ora mi tocca pagare :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#522
Anna73 ha scritto:
Lucesole ha scritto: se ti può consolare sono stata tamponata dopo 15 minuti che avevo ritirato la macchina nuova :shock: :evil:
No non mi consola, tu almeno avevi ragione, io HO TORTO!!!!! :evil: E ora mi tocca pagare :evil:
.... :roll: in effetti mi sa che non consola.... :oops:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#523
Lucesole ha scritto: .... :roll: in effetti mi sa che non consola.... :oops:
ehm..... in effetti non molto...... però ho apprezzato molto il gesto :wink:
Il mio dolce maritino è sceso adesso in box per vedere il danno...... se non mi leggete + sapete il perchè :roll: :shock:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#524
:shock: Annaaaaaaaaaa???!??! CI SEEEEEEEEEEIIIIIIIIIIIIIII??!??? :roll: :|
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#525
Lucesole ha scritto::shock: Annaaaaaaaaaa???!??! CI SEEEEEEEEEEIIIIIIIIIIIIIII??!??? :roll: :|
Siiiiii sono ancora viva :wink: :lol: Ha sistemato un pochino il paraurti (era piegato e sporgeva dalla macchina di una 20ina di cm :shock: rischiavo di rovinare altre macchine nei parcheggi!).
Appena trovo un attimo di tempo andrò a farmi spennare per la riparazione.
Ora oltre al tavolo del soggiorno vedo sfumare pure i condizionatori :cry: speriamo la prossima estate non faccia troppo caldo :roll: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta