La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7606
Mercury ha scritto:Luna... solidarietà :? mi sono presa un maglione apposta da tenere in ufficio, non solo sono la più freddolosa dello staf ma ho pure la scrivania SOTTO il bocchettone..... :evil:
Idem, idem, idem :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#7607
Anche io voglio l'ufficio coi 16° perenni!!!! Io soffro il caldo anche qui che siamo in montagna e praticamente in Austria :lol:


Qui in inverno appena entro ne ho 12° se va bene (è ancora successo di avero 8°), poi durante la giornata arriviamo ai miei 18°... d'estate tutto il contrario ovviamente, visto che l'aria condizionata non esiste, x cui stamattina alle 9 avevo i miei 22°, che aumenterranno in maniera esponenziale durante la giornata... l'estate scorsa ad agosto ne avevo 28 al pomeriggio.. e si che l'anno scorso mi son montata la tenda sulla finestrona, altrimenti sarei ancora nelle condizioni di 2 anni fa, ovvero AL SOLE tutta la mattina... mi chiedo come ca@@o facesse la precedente impiegata :shock:

L'acquisto di quest'anno mi sa che sarà un venitlatore :lol:

#7608
lunaspina ha scritto:
Mercury ha scritto:Luna... solidarietà :? mi sono presa un maglione apposta da tenere in ufficio, non solo sono la più freddolosa dello staf ma ho pure la scrivania SOTTO il bocchettone..... :evil:
Idem, idem, idem :evil:
ragazze/i ... che dite, cambiamo ufficio?? :wink:
noi abbiamo oltre i 33 gradi qui e il sudore scende ... (non da me ma certi colleghi sono col sudore lungo la schiena che gronda ... che schifoo!!! :shock: :shock: )
Immagine
Immagine

#7610
33° sono tantini.. ci credo che hanno l'ascella pezzata.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7611
Tamben ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Mercury ha scritto:Luna... solidarietà :? mi sono presa un maglione apposta da tenere in ufficio, non solo sono la più freddolosa dello staf ma ho pure la scrivania SOTTO il bocchettone..... :evil:
Idem, idem, idem :evil:
ragazze/i ... che dite, cambiamo ufficio?? :wink:
noi abbiamo oltre i 33 gradi qui e il sudore scende ... (non da me ma certi colleghi sono col sudore lungo la schiena che gronda ... che schifoo!!! :shock: :shock: )
Ci credi che il mio capo ha le chiazze sotto braccio anche con 16 gradi? :shock: :shock: :? :?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#7612
anche io ho un problema simile nel mio ufficio, infatti due giorni fa volevo scrivere anche io qui, praticamente in inverno noi dobbiamo morire di caldo perché una collega ha freddo e anche se si sta bene con la finestra aperta si accende l'aria, fortunatamente a forza di dire no sono riuscita ad arrivare a due giorni fa senza aria, ma si è messa a fare scenate che aveva caldo e è stata accesa l'aria con la solita delicatezza 19° e io ho detto di tenerla almeno a 27° che è la temperatura che teniamo in agosto per non ammalarci in modo di non avere uno sbalzo... morale della storia, non mi hanno dato ascolto e sono qui con mal di gola e senza voce (cosa che a me non capitava da anni), alché mi hanno permesso di metterla a 27°...

Luna, anche io ti capisco, ma nemmeno se metti il maglione i colleghi non ti capiscono??? maternità anticipata come ripicca?!?!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#7613
arianh ha scritto:Luna, anche io ti capisco, ma nemmeno se metti il maglione i colleghi non ti capiscono??? maternità anticipata come ripicca?!?!
Qui soffrono tutti il caldo, tutto l'anno.
In inverno mi copro col pile, in esate col maglioncino.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#7614
lunaspina ha scritto:
arianh ha scritto:Luna, anche io ti capisco, ma nemmeno se metti il maglione i colleghi non ti capiscono??? maternità anticipata come ripicca?!?!
Qui soffrono tutti il caldo, tutto l'anno.
In inverno mi copro col pile, in esate col maglioncino.
si vabbeh, e il rispetto per una donna incinta l'abbiamo perso per strada?!?! almeno chiedere se è troppo bassa... dopo ci stupiamo quando sentiamo certi discorsi, vedi post mammine standby... :evil:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#7615
loremir77 ha scritto:33° sono tantini.. ci credo che hanno l'ascella pezzata.. :lol:
oh mamma mia.. sto andando fuori di testa!!! :shock: :shock:
che caldo boia... :evil:

siamo tutti 'appicicosi' e 'puzzolenti'... :evil: :evil: :evil: :evil:

penso che oggi farò ancora fuori qualcuno.... :evil:
Immagine
Immagine

#7616
loremir77 ha scritto:33° sono tantini.. ci credo che hanno l'ascella pezzata.. :lol:
oh mamma mia.. sto andando fuori di testa!!! :shock: :shock:
che caldo boia... :evil:

siamo tutti 'appicicosi' e 'puzzolenti'... :evil: :evil: :evil: :evil:

penso che oggi farò ancora fuori qualcuno.... :evil:
Immagine
Immagine

#7617
Anche nel mio ufficio hanno sempre tutti caldo :twisted: e io mi arrangio tra sciarpe e maglioni in inverno, golfini di cotone in estate. E poi? Sempre le finestre chiuse... Non vi dico quando si entra nelle altre stanze :shock:

#7618
Lorena ha scritto:IO ho fatto vergognare per bene una cassiera di Zara. Da loro non ti tengono le cose in cassa se scegli ma vuoi fare ancora un giro prima di pagare. Io stavo pagando ed è arrivata una signora incintissima (forse 8°-9° mese) si vedeva che era stanchissima ed ha chiesto di tenere lì un cappotto che voleva scegliere ancora qualcosa. Il negozio era vuoto. La cassiera le gha detto di no e lei si è allontanata col cappotto sul braccio (io glielo avrei sbattuto in faccia). Allora ho detto alla cassiera che per la signora un 'eccezione la poteva anche fare! E' divenatat viola che sarà ancora viola da mesi ed ha mandato una commessa a correre dietro alla signora. Porca miseria, sei pure una donna! Io al supermercato ancdavo alla cassa per future mamme, chiamavo la commessa e passavo avanti. Mi è capitato spesso che la gente in coda mi guardasse e facesse finta di non aver notato nulla...
Ecco adesso non vorrei peccare di insensibilità...oddio, io sono la prima ad alzarsi ed a cedere il posto ad una donna incinta, ma non vedo perchè la cassiera di Zara avrebbe dovuto fare in quel caso da te dedcritto un'eccezione ad una donna incinta: non mi pare che il peso di un cappotto possa procurare un prolasso uterino piuttosto che un aborto spontaneo e poi se se la sentiva a procedere con il suo shopping evidentemente tanto stanca non lo era... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#7619
arianh ha scritto:
lunaspina ha scritto:
arianh ha scritto:Luna, anche io ti capisco, ma nemmeno se metti il maglione i colleghi non ti capiscono??? maternità anticipata come ripicca?!?!
Qui soffrono tutti il caldo, tutto l'anno.
In inverno mi copro col pile, in esate col maglioncino.
si vabbeh, e il rispetto per una donna incinta l'abbiamo perso per strada?!?! almeno chiedere se è troppo bassa... dopo ci stupiamo quando sentiamo certi discorsi, vedi post mammine standby... :evil:
Ma vedi, il fatto è che qui è sempre stato così, e ora il fatto che sia incinta non ha inciso minimamente sulle solite abitudini :?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#7620
Tamben ha scritto:
loremir77 ha scritto:33° sono tantini.. ci credo che hanno l'ascella pezzata.. :lol:
oh mamma mia.. sto andando fuori di testa!!! :shock: :shock:
che caldo boia... :evil:

siamo tutti 'appicicosi' e 'puzzolenti'... :evil: :evil: :evil: :evil:

penso che oggi farò ancora fuori qualcuno.... :evil:
io oggi 30.2
però abbiamo il condizionatore.. ma per il momento abbiamo acceso solo il ventilatore.

ho notato però che almeno io.. sudo di + in questo periodo. :shock:
e non è ancora un caldo torrido come d'agosto. :roll:
boh.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3