La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#886
violet ha scritto:
Atomik ha scritto:
violet ha scritto: va in ferie solo il più puzzolente ? :lol: :lol:
Il nostro soggetto puzzolente l'abbiamo cacciato 2 estati fa... ferie luuughe, lunghissime... .... :lol: :lol: :lol:

auguri atomik !

:lol: :lol: :lol:
grazie
un augrio e un abbraccio anche a te Violet!!! :D :D

#887
ieri mi hai abbandonato li, nella nostra casetta nuova perchè dovevi andare che quell'altro aveva bisogno di te... io no, in fondo mica avevo preso ferie per stare con te... e dopo tutte le discussioni di ieri oggi nemmeno ti degni di farti sentire???????????????? bello strxxxo! :evil: :evil: :evil: :evil:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#888
attila ha scritto:ieri mi hai abbandonato li, nella nostra casetta nuova perchè dovevi andare che quell'altro aveva bisogno di te... io no, in fondo mica avevo preso ferie per stare con te... e dopo tutte le discussioni di ieri oggi nemmeno ti degni di farti sentire???????????????? bello strxxxo! :evil: :evil: :evil: :evil:
Perchè gli uomini fan sempre così? :cry: e loro non se ne rendono mica conto...

#889
*marghe* ha scritto:
attila ha scritto:ieri mi hai abbandonato li, nella nostra casetta nuova perchè dovevi andare che quell'altro aveva bisogno di te... io no, in fondo mica avevo preso ferie per stare con te... e dopo tutte le discussioni di ieri oggi nemmeno ti degni di farti sentire???????????????? bello strxxxo! :evil: :evil: :evil: :evil:
Perchè gli uomini fan sempre così? :cry: e loro non se ne rendono mica conto...
certi uomini... :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#890
*marghe* ha scritto:
attila ha scritto:ieri mi hai abbandonato li, nella nostra casetta nuova perchè dovevi andare che quell'altro aveva bisogno di te... io no, in fondo mica avevo preso ferie per stare con te... e dopo tutte le discussioni di ieri oggi nemmeno ti degni di farti sentire???????????????? bello strxxxo! :evil: :evil: :evil: :evil:
Perchè gli uomini fan sempre così? :cry: e loro non se ne rendono mica conto...
non solo non se ne rende conto, ma (cito testualmente) sono decisamente esagerata...

cerco alibi per possibile omicidio :twisted: ... idee?
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#891
attila ha scritto:
*marghe* ha scritto:
attila ha scritto:ieri mi hai abbandonato li, nella nostra casetta nuova perchè dovevi andare che quell'altro aveva bisogno di te... io no, in fondo mica avevo preso ferie per stare con te... e dopo tutte le discussioni di ieri oggi nemmeno ti degni di farti sentire???????????????? bello strxxxo! :evil: :evil: :evil: :evil:
Perchè gli uomini fan sempre così? :cry: e loro non se ne rendono mica conto...
non solo non se ne rende conto, ma (cito testualmente) sono decisamente esagerata...

cerco alibi per possibile omicidio :twisted: ... idee?
Ah guarda io ci ho rinunciato..col mio moroso passo sempre io dalla parte del torto... :roll:

#892
ok, è giunta l'ora di posare tastiera e mouse. fino al prossimo anno non voglio più sapere di lavoro. bye bye. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#893
ultimo sfogo del 2006...
ci servirebbe una benedizione o forse sarebbe meglio un esorcismo che magari va più a fondo... il mio attilo è malato!!!! :cry: :cry: :cry:
febbre a 38 in strepitosa salita! e con questa botta di cxxo passo e chiudo... :evil:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#894
c'è nessuno ? :roll: :roll:

:lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#896
ela78 ha scritto:
violet ha scritto:c'è nessuno ? :roll: :roll:

:lol: :lol: :lol:
indovina chi torna quando tutti sono in ferie :lol: :lol: :lol: :lol:
stakanoviste... :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare