La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9616
loremir77 ha scritto:...ma sei andata al pronto soccorso? :?
no, l'ospedale di assisi ha un ps che fa piangere...e a quello di perugia ci avrei dovuto passare la notte (ad aspettare...), senza contare che mio marito alle 3 è uscito per andare al lavoro...

non sto male, ma sento la pelle tirare e ho tutto il naso indolenzito :cry:
Simona

#9617
chiaretta ha scritto:...urca. ma come mai sei svenuta?
boh, forse mi sono alzata un pò di scatto, appena mi sono seduta sul wc ho sentito come una nausea e la testa che friggeva....può essere che sia la cervicale, in questi giorni freddi mi dà un pò fastidio...comunque quando esco dal lavoro vado a farmi misurare la pressione....
Simona

#9618
simo19691 ha scritto:
loremir77 ha scritto:...ma sei andata al pronto soccorso? :?
no, l'ospedale di assisi ha un ps che fa piangere...e a quello di perugia ci avrei dovuto passare la notte (ad aspettare...), senza contare che mio marito alle 3 è uscito per andare al lavoro...

non sto male, ma sento la pelle tirare e ho tutto il naso indolenzito :cry:
boh.. io sono un pò paurosa.. ma una controllatina dal medico.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9619
loremir77 ha scritto:...boh.. io sono un pò paurosa.. ma una controllatina dal medico.. :roll:
in ambulatorio lo trovo stasera....purtroppo oggi sono sola in ufficio (il capo è fuori sede..) e non potevo rimanere a casa, anche perchè stamattina stavo bene...
Simona

#9620
eh, anche io andrei a farmi dare una guardata...
Ma come mai sei svenuta? Un calo di pressione?
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#9621
_erika_ ha scritto:eh, anche io andrei a farmi dare una guardata...
Ma come mai sei svenuta? Un calo di pressione?
in effetti la causa non la so...è stata comunque una cosa lievissima, nel senso che mi sono ripresa subito...
Simona

#9623
simo19691 ha scritto:
_erika_ ha scritto:eh, anche io andrei a farmi dare una guardata...
Ma come mai sei svenuta? Un calo di pressione?
in effetti la causa non la so...è stata comunque una cosa lievissima, nel senso che mi sono ripresa subito...
:shock: Mammina, fai un controllo quando puoi e ..auguri al naso :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#9624
Simo come va? Se ti sei ripresa subito penso si possa attribuire alla cervicale e/o a uno sbalzo di pressione, non sarà nulla di grave ma un passaggio dal medico ti tranquillizerà.
Volendo trovare un risvolto positivo, potrai approffittarne per farti coccolare un pò più del solito nel fine settimana ....
FEDE65

#9625
fede65 ha scritto:Simo come va? Se ti sei ripresa subito penso si possa attribuire alla cervicale e/o a uno sbalzo di pressione, non sarà nulla di grave ma un passaggio dal medico ti tranquillizerà.
Volendo trovare un risvolto positivo, potrai approffittarne per farti coccolare un pò più del solito nel fine settimana ....
mmhm, tu dici eh?? :roll:
Simona

#9626
mi son venuti i geloni ai piedi. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9628
arianh ha scritto:consolati, io è tutta settimana che li ho sia ai piedi che alle mani! :lol:
il giorno ancora ancora.. ma la notte.. :evil:
sembrano dei salsicciotti i miei poveri ditini.. rossi e gonfi. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9630
fede65 ha scritto:Simo come va? tutto bene dal medico?
:oops: veramente non ci sono andata...ieri sera sono uscita tardi dall'ufficio e non avevo voglia..sono andata direttamente a casa..
comunque sto bene :wink:
Simona