La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
claaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

ma ti rendi conto che non ci ha inserite nell'album................5 ore di trucco e parrucco e nemmeno una foto!! :evil: :evil:


allora:
-il tuo bouquet di cavolo è favoloso.............ma sbaglio o in mezzo c'erano anche le carote???che bello hai pensato a me e cla anche quel giorno!!

-il tuo vestito??figghiuzza mia, je sto a sbavà dietro da mesi.........me manca solo che me dai il nome della ocmmessa che t'ha servito e t'ho chiesto tutto

-scusa maaaaaaaaaaaaaaaa, un'istantanea del tuo quasi doppio salto carpiato quando sei scesa dalla macchina??devo chiedere a piccio??

-ecco in chiesa mi immagino la pingu che parla.............e non aggiungo altro :lol: :lol: :lol:

-bella mia, ma che occhi che c'hai....................hai messo quella fotaccia nell'album in cui non te se vede 'naggia a te!!

e con questo è tutto!!
tanto la parte diabetica te l'ho già scritta in mp :wink:



p.s.: i denti li hai lasciati a casa ve??? :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#17
Picci, bellissimo l'abito, il colore soprattutto è fantastico e ti dona tantissimo!!! Bello bello anche il bouquet!! Si vede che siete felici, bravi :D !!! Però mettine altre di fotine ehhh!!! Si vuol vedere tutto, non penserai che ci si accontenti così 8)
Immagine
Immagine

#18
Spero anch'ip un domani di poter raccontare a tutte/i voi questa favola!
Congratulazioni!
Quando e se vorrai...pass! :D

#19
paprina ha scritto:claaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

ma ti rendi conto che non ci ha inserite nell'album................5 ore di trucco e parrucco e nemmeno una foto!! :evil: :evil:
....

forse perchè eravate solo a metà dell'opera...

:lol: :lol: :lol: :lol:

#21
Aaaahhhh, ecco i Picci's in tiro :D :D

Ammetto che ormai non avevo più l'effetto sorpresa :mrgreen:
Senti ma... lo scambio degli anelli non l'hai messo perché non volevi che si notassero le dita perse durante la preparazione dei menu? :lol: :lol: :lol:

Comunque il primo premio va alla foto 9 :D


P.S. Pap, la nostra foto l'avrei messa io ma non la trovo più :roll: Avremmo fatto ricredere anche Steve :twisted:
- Aspettando Godot -

#24
:D :D :D :D BENTORNATAAAA!!!! :D :D :D

Riuscire a vivere il matrimonio esattamente come lo hai sempre sognato nella vita credo sia una soddisfazione ed un'emozione unica. AUGURONI!!!

Se poi hai voglia di far vedere le foto anche a me, io son qui :P

#25
picci ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Dove commento??

preferisci in MP o qui sul topic??
Qui :wink: :wink: :wink:
Bene...

Mi è molto piaciuto il bouquet!!!

anche la pettinatura è ardita, ma ti stava molto bene.
La foto numero 9 è indubbiamente la più bella.

In quella sotto il ponticello peccato per il graffittaro RC che ha rovinato il panorama... :lol: :lol: :lol:

Siete discretamente diversi dalla foto postata nell'album. :wink:

#27
Steve1973 ha scritto:
Bene...

Mi è molto piaciuto il bouquet!!!

anche la pettinatura è ardita, ma ti stava molto bene.
La foto numero 9 è indubbiamente la più bella.

In quella sotto il ponticello peccato per il graffittaro RC che ha rovinato il panorama... :lol: :lol: :lol:

Siete discretamente diversi dalla foto postata nell'album. :wink:
La 9 ce l'hanno già stampata ed incorniciata :wink: :wink: :wink:

Stasera lavoro di photoshoppe per tocliere il graffito...

La pettinatura è stata opera del parrucchiere pazzo io la volevo ancora più ardita visto il taglio capelli pettinati con i petardi che porto tutti i giorni!!!

Grazie Steve dei compliementi... da te mi aspettavo commenti ben peggiori!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

#28
Ho appena visto le foto! Mi associo ai complimenti per il vestito e il bouquet, che erano veramente molto belli, e per l'acconciatura, davvero inusuale, ma che ti donava molto.
Concordo che l'antidiluviana foto dell'album forummisti va assolutamente cambiata!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#29
picci ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Bene...

Mi è molto piaciuto il bouquet!!!

anche la pettinatura è ardita, ma ti stava molto bene.
La foto numero 9 è indubbiamente la più bella.

In quella sotto il ponticello peccato per il graffittaro RC che ha rovinato il panorama... :lol: :lol: :lol:

Siete discretamente diversi dalla foto postata nell'album. :wink:
La 9 ce l'hanno già stampata ed incorniciata :wink: :wink: :wink:

Stasera lavoro di photoshoppe per tocliere il graffito...

La pettinatura è stata opera del parrucchiere pazzo io la volevo ancora più ardita visto il taglio capelli pettinati con i petardi che porto tutti i giorni!!!

Grazie Steve dei compliementi... da te mi aspettavo commenti ben peggiori!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Ho appena mangiato... sono più buono!!! :lol: :lol: :lol:

#30
Il bouquet è splendido!!!! :shock: Bellissimo davvero!

Il vestito lo trovo originale, poco "matrimoniale" e forse per questo mi piace ancora di piu'!

Concordo con Steve per la foto migliore, decisamente la 9!! La metti nell'album?? :D :D :D