La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
nn riesco a parlare..questa cosa mi ha scioccato..scusa Ale..
cercherò di divulgare la notizia a tutti quelli che conosco,anche se credo di poter far ben poco x lei..penso a tutti i bimbi che conosco e provo ad immaginarmi la situazione..e mi viene soltanto da piangere! :cry:
ma piangere nn serve a nulla..e me ne rendo conto..Spero che i genitori possano presto riabracciare Gaia,e spero che presto tutti voi possiate fare un'uscita in 6(considerando anche Giulia)!Buona fortuna x tutto!!e x tutti voi..

#32
never get down...
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#35
Gaia

La Terra:
madre, culla, casa
mia, tua, sua, nostra;
grembo di tutto ciò ch'è vita.

La Terra:
nel firmamento astro bello, affascinante,
di natura azzurro splendente.

La Terra:
celeste, magica creatura,
incantevole e prodigiosa.

La Terra:
pianeta, purtroppo vessato, martoriato;
riempito di dolore, di tristezza;
impregnato d'incertezza, di paure
da noi incoscienti, limitati.

La Terra:
da piangere, da rimpiangere
ma mai al pessimismo arrendersi.
Fidarsi nella strada del cuore;
impegnarsi nel trionfo del sentimento amore.
Affinché un giorno, anche se lontano,
aperti gli occhi, i terrestri tutti,
perché no, l'un con l'altro ci vorremo bene;
rispetteremo e custodiremo
l'aria che dà fiato,
l'acqua che disseta,
il suolo che produce e sfama.
E poi, senza malizia, come innocenti bambini
abbracciarci, prenderci per mano
e insieme crescere, crescere,
crescere fino al punto di gridare uniti
con tanta emozione, zeppi di gioia:
Gaia ti amiamo!
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#37
AlexB ha scritto:Grazie Violet, bellissime parole

Up
Vi è stato un peggioramento delle condizioni della piccola Gaia ... Dio mio provvedi tu ti prego.

Ciao, Ale
AlexB

#38
AlexB ha scritto:
AlexB ha scritto:Grazie Violet, bellissime parole

Up
Vi è stato un peggioramento delle condizioni della piccola Gaia ... Dio mio provvedi tu ti prego.

Ciao, Ale
:cry: che strana la vita....
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#42
up up up!!!
forza gaia, un bacione!! :D
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#43
Alessandro avevo postato il tuo appello in un altro forum che frequento...mi hanno "cazziato". I moderatori dicono che avrei dovuto prima contattarli perchè dovevano verificare la storia..questo mi ha resa triste perchè a causa di idioti che mettono in giro false email per scopi assurdi poi nessuno crede a storie purtroppo vere come quella che ci hai raccontato tu. Hanno lasciato la storia cancellando il link..ma gli ho scritto che nel caso li metto in contatto con te. Scusami il mio intento era quello di essere utile...

Forza piccolina
Immagine

#44
Gabel76 ha scritto:Alessandro avevo postato il tuo appello in un altro forum che frequento...mi hanno "cazziato". I moderatori dicono che avrei dovuto prima contattarli perchè dovevano verificare la storia..questo mi ha resa triste perchè a causa di idioti che mettono in giro false email per scopi assurdi poi nessuno crede a storie purtroppo vere come quella che ci hai raccontato tu. Hanno lasciato la storia cancellando il link..ma gli ho scritto che nel caso li metto in contatto con te. Scusami il mio intento era quello di essere utile...

Forza piccolina
Immagine
Grazie cmq...ciao, Ale...e UP
AlexB

#45
penserò anche a te Gaia in questi giorni....e pregherò perchè tu stia bene.
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare