La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
qualcosa del genere http://www.sposimarche.it/forum :?:

Io mi diverto moltissimo quando si tratta di aiutare nell'organizzazione di matrimoni di amiche e parenti quindi di qualsiasi consiglio abbiate bisogno (galateo, dritte e tempistiche varie), contate su di me :D

L'anno scorso ho organizzato il nostro nei minimi dettagli, quindi, chiedi pure :D
Anche in MP se vuoi!

#5
Mà ha scritto:qualcosa del genere http://www.sposimarche.it/forum :?:

Io mi diverto moltissimo quando si tratta di aiutare nell'organizzazione di matrimoni di amiche e parenti quindi di qualsiasi consiglio abbiate bisogno (galateo, dritte e tempistiche varie), contate su di me :D

L'anno scorso ho organizzato il nostro nei minimi dettagli, quindi, chiedi pure :D
Anche in MP se vuoi!
dimmi come si fa ad organizzare un matrimonio (civile) sulla spiaggia...
e che spiagge ci sono in italia per poter fare una festa notturna con dei cirighito come in spagna :))

#7
xxxxrobybis ha scritto:dimmi come si fa ad organizzare un matrimonio (civile) sulla spiaggia...
e che spiagge ci sono in italia per poter fare una festa notturna con dei cirighito come in spagna :))
Organizzarla in Italia sarà dura :? a meno che tu non conosca qualche sindaco che sarebbe disposto, dietro lauta mancia ovviamente, a venire a sposarvi :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#8
:shock: sei un uomo!

L'avatar che avevi prima mi ha portata fuori strada :mrgreen:

Se la tua ragazza ha un po' di tempo, può fare una ricerca di "abiti da sposa" qui sul forum: all'interno del topic delle sposine erano stati postati i link di parecchi stilisti/marchi/atelier, ma è un'impresa trovarli :roll:
- Aspettando Godot -

#9
Anna73 ha scritto:
xxxxrobybis ha scritto:dimmi come si fa ad organizzare un matrimonio (civile) sulla spiaggia...
e che spiagge ci sono in italia per poter fare una festa notturna con dei cirighito come in spagna :))
Organizzarla in Italia sarà dura :? a meno che tu non conosca qualche sindaco che sarebbe disposto, dietro lauta mancia ovviamente, a venire a sposarvi :cry:

Che io sappia può sposarvi chiunque basta che abbia i diritti civili e lo abbia chiesto in tempo utile al Comune. Sarebbe bello se a sposarti sarebbe un amico invece di un estraneo no? su internet si trovano tutte le spiegazioni...so che in costiera sorrentina e amalfitana sposano sulla spiaggia....

#10
Gabel76 ha scritto:
Anna73 ha scritto:
xxxxrobybis ha scritto:dimmi come si fa ad organizzare un matrimonio (civile) sulla spiaggia...
e che spiagge ci sono in italia per poter fare una festa notturna con dei cirighito come in spagna :))
Organizzarla in Italia sarà dura :? a meno che tu non conosca qualche sindaco che sarebbe disposto, dietro lauta mancia ovviamente, a venire a sposarvi :cry:

Che io sappia può sposarvi chiunque basta che abbia i diritti civili e lo abbia chiesto in tempo utile al Comune. Sarebbe bello se a sposarti sarebbe un amico invece di un estraneo no? su internet si trovano tutte le spiegazioni...so che in costiera sorrentina e amalfitana sposano sulla spiaggia....
precisamente ,non che sposano sulla spiaggia ma bensi a Praiano c'è una chiesetta sulla spiaggia e spesso le spose giungono lì dal mare....

#11
ah ecco mi pareva strano... mi ero informata anche io x un matrimonio civile al di fuori del minicipio ma x legge le firme devono essere fatte "all'interno delle mura comunali", percio' dubito che si possa afre altrove.
L'unica e' trovare un bel posto di proprieta' del comune. Poi si puo' far celebrare anche da persone che non siano cariche comunali, ma non so bene quale sia la prodedura.
Io ho preferito fare la cerimonia sotto un gazebo nel giardino del comune (che e' una villa veneta), abbiamo firmato le pergamente "finte" e poi dopo lettura poesie e scambio anelli siamo entrati con i testimoni x apporre le firme sul contratto evro e proprio. In questo modo all'uscita abbiamo beneficiato del classico lancio del riso!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#12
ci si può far sposare ovunque anche in un prato ( visto ceh spesso i preti lo fanno)

basta richiedere l'autorizzazione del sindaco o meglio un tuo amico/amica che abbia la delega del sindaco

il mio problema è dove trovare un posto che abbia una spiaggia attrezzata o non dove tu possa sposarti...

#14
Cla' ha scritto::shock: sei un uomo!

L'avatar che avevi prima mi ha portata fuori strada :mrgreen:

Se la tua ragazza ha un po' di tempo, può fare una ricerca di "abiti da sposa" qui sul forum: all'interno del topic delle sposine erano stati postati i link di parecchi stilisti/marchi/atelier, ma è un'impresa trovarli :roll:

:lol: :lol: :lol: No, è lei che ha la passione degli avatar e a volte visita il forum con i miei dati :lol:
Immagine

#15
xxxxrobybis ha scritto:ci si può far sposare ovunque anche in un prato ( visto ceh spesso i preti lo fanno)

basta richiedere l'autorizzazione del sindaco o meglio un tuo amico/amica che abbia la delega del sindaco

il mio problema è dove trovare un posto che abbia una spiaggia attrezzata o non dove tu possa sposarti...
Se il problema è solo questo puoi prendere un catering e far mettere dei gazebo sulla spiaggia (il nostro erano semplici pali infilati nella sabbia e ricoperti da foglie di palma e fiori :wink: ). Per la cerimonia va benissimo farla sulla spiaggia ma per il rinfresco il problema potrebbe essere il vento :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta