La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Rox ha scritto:
Andrea ha scritto:Ciaooooooooooo ciaooooooo... BENTORNATA...!!

grazie per la passsuord sei un teSSoro..! :wink:

Caro per te questo e altro :wink: :lol:


Ciaooooooooooo ciaooooooooooooo e bentrovato!!!!!!!!!!!! :D
Immagine
Immagine


Immagine

#17
Andrea ha scritto:
Rox ha scritto:Onde evitare fraintendimenti ho corretto il titolo :lol:
Vabbè allora sei tornata più "strd" che mai..!!! :lol: :lol: :lol:
Shhhhh, non dirlo che non se n'era accorto nessuno 8) :lol:

#21
Grazie ragazzi, mi siete mancati tantissimo ma vi ritrovo in piena forma :D
Mi sono persa qualcosa di importante nel frattempo?

#22
ti sei persa...NOI...direi che questo è più che suff per iniziare a disperarsi leggendo tuuuuuttti gli arretrati!!! 8)
bentornata! :wink:

#24
rananera ha scritto:ti sei persa...NOI...direi che questo è più che suff per iniziare a disperarsi leggendo tuuuuuttti gli arretrati!!! 8)
bentornata! :wink:

Ciao carissima rananera!! :D

Ed io che speravo in un tuo riassunto :roll: :wink: :lol:

#25
Anna73 ha scritto:Ciao Rox!!!! :D

Che bello rileggerti finalmente :wink: mi sei mancata e ti ho pensato!

Un abbraccio grossissimo!!!!
Anche tu mi sei mancata tantissimo, mia dolce Anna!
Immagine

#26
mmmummble....
riassuntino:
bertok ha sbarellato causa tubone cappa in piena vista, dopo il quasi coccolone ha messo rimedio e ora si dichiara normalemnte insoddisfatto
lorena ha mostrato le sue grazie (che detto cosìììì)
bettolì c'ha quasi ucciso in un mare di miele...
antò ci ha fatto dumaronicooosìììì con la sua cabinarmadioncastratanell'impossibile...
alexb ci fa stare in ansia attendendo la giulia che da brava donna di classe ha già capito come si tengon gli uomini sulla corda...arrivando in ritardo...
per ulteriori aggiornamenti ti rimando al prossimo riassunto-comunicato stampa... 8)

#27
Rox ha scritto: Anche tu mi sei mancata tantissimo, mia dolce Anna!
Immagine
:oops: :oops: :oops: ma grazie! :wink:
Tra le novità (che sono sicura Rana ti riassumerà in maniera splendida :wink: ) c'è che abbiamo fatto una proposta d'acquisto per la casa dei nostri sogni :D quindi, con gli scongiuri di tutto il forum :wink: , se tutto va bene tra poco vi romperò anch'io con le richieste di consigli :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#28
io mi sa che ti avevo mandato un mp per chiederti la password della tua casuccia...se possibile :oops:
qualcuno sul forum mi ha detto che hai il parquet wengè, proprio quello che devo mettere anche io e mi piacerebbe vedere l'effetto :lol:

comunque bentornata!

#29
rananera ha scritto:mmmummble....
riassuntino:
bertok ha sbarellato causa tubone cappa in piena vista, dopo il quasi coccolone ha messo rimedio e ora si dichiara normalemnte insoddisfatto
lorena ha mostrato le sue grazie (che detto cosìììì)
bettolì c'ha quasi ucciso in un mare di miele...
antò ci ha fatto dumaronicooosìììì con la sua cabinarmadioncastratanell'impossibile...
alexb ci fa stare in ansia attendendo la giulia che da brava donna di classe ha già capito come si tengon gli uomini sulla corda...arrivando in ritardo...
per ulteriori aggiornamenti ti rimando al prossimo riassunto-comunicato stampa... 8)
Fantastica rananera, cosa mai farò senza di te.... :D
Immagine

#30
Anna73 ha scritto:
Rox ha scritto: Anche tu mi sei mancata tantissimo, mia dolce Anna!
Immagine
:oops: :oops: :oops: ma grazie! :wink:
Tra le novità (che sono sicura Rana ti riassumerà in maniera splendida :wink: ) c'è che abbiamo fatto una proposta d'acquisto per la casa dei nostri sogni :D quindi, con gli scongiuri di tutto il forum :wink: , se tutto va bene tra poco vi romperò anch'io con le richieste di consigli :D :D :D
Immagine
Incrocio le dita :wink: