La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Mosco ha scritto:
ma$$imiliano ha scritto:
moni10e ha scritto:E' finito e non si è capito niente.
ma come sono i figli di sti ibridi?????? E Larkin? Che fine fa suo figlio?????

Cmq quest'anno sono finiti un sacco di telefilm: JAG :cry: :cry: , Streghe, e un'altro che non ricordo. Peccato
E ti pare traumatico?

Io ho una nostalgia assurda dei Chips, A-team, I Jefferson (l'anno scorso è scomparsa Uizzy :( ), e chissà quanti altri.... quelli sì che erano bei telefim o sit-com.....
Io ho smesso di guardare streghe quando è morta Prue.......più andava avanti più lo trovavo brutto... :( (peccato, perchè all'inizio mi piaceva!)
Anche io avevo smesso. ma dopo un po' secondo me si era ripreso e l'ultima serie mi è piaciuta.
Ah e poi è finito anche Alias...

#32
moni10e ha scritto:
Mosco ha scritto:
ma$$imiliano ha scritto: E ti pare traumatico?

Io ho una nostalgia assurda dei Chips, A-team, I Jefferson (l'anno scorso è scomparsa Uizzy :( ), e chissà quanti altri.... quelli sì che erano bei telefim o sit-com.....
Io ho smesso di guardare streghe quando è morta Prue.......più andava avanti più lo trovavo brutto... :( (peccato, perchè all'inizio mi piaceva!)
Anche io avevo smesso. ma dopo un po' secondo me si era ripreso e l'ultima serie mi è piaciuta.
Ah e poi è finito anche Alias...
eh si questa si ke è una tragedia, anke se trovo che la serie è peggiogarata con il corso degli anni!

#33
almeno son contenta di non essermi persa nulla.........

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: ODIO LA PUBBLICITA'

sono stata un mese senza tv e non riesco piu' ad abituarmi alla sua esistenza :?

#34
no dico come si fa a finire in quel modo?? Me lo sono sorbito solo per vedere come andare a finire e poi??? naaaaaaaa scandaloso, deve esserci per forza una seconda serie.

Io ho le mie seratine CSI, FRIENDS, WILLY & GRACE