La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5
belle bellissime scelte!
quel quadro mi piace molto!!
io sono innamorata di questo..il tema è simile al tuo:
Immagine

#8
AlexB ha scritto:tutto bello meno il divano , imho

Ciao, Ale
Quoto..

N.B: i sanitari sono sprovvisti di sifone di scarico che una volta montato rimarrà bene in vista..!
No il poster no.........!! o meglio ok un opera di Haring, che piace molto anche a me... ma cerca un falso d'autore, il poster è troppo triste.. :wink:
Immagine


Immagine

#9
anto12 ha scritto: io sono innamorata di questo..il tema è simile al tuo:
anto ma il mio quadro è innocente :oops: il tuo è sessualissimo :shock: :shock: mi arrapa troppo il marito poi :roll: :lol:
Ultima modifica di tautou il 05/09/06 12:49, modificato 1 volta in totale.
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#10
Andrea ha scritto: N.B: i sanitari sono sprovvisti di sifone di scarico che una volta montato rimarrà bene in vista..!
cosa??????????? :shock: no nun me di così :( ma si vede tanto tanto? alternative??
Andrea ha scritto:No il poster no.........!! o meglio ok un opera di Haring, che piace molto anche a me... ma cerca un falso d'autore, il poster è troppo triste.. :wink:
ma se ci metto una bella cornice e lo prendo senza la scritta dell'autore sotto...l'unica differenza è che uno è su carta e uno è su tela, no?
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#11
AlexB ha scritto:tutto bello meno il divano , imho

Ciao, Ale
sarà ancora meno bello con tutti i graffietti delle zampette dei nostri animaletti malefici :evil:
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#12
tautou ha scritto:
AlexB ha scritto:tutto bello meno il divano , imho

Ciao, Ale
sarà ancora meno bello con tutti i graffietti delle zampette dei nostri animaletti malefici :evil:
arrostiscili...io farei così e poi comprerei un bel divano.... :D
AlexB

#13
AlexB ha scritto: arrostiscili...io farei così e poi comprerei un bel divano.... :D
mmh ma se tutti quelli che comprano un divano facessero così, non avrei di che vivere! sono una quasi veterinaria :D cmq la mia Tatù arrosto non sarebbe un granchè e i vicini si lamenterebbero per la puzza :D
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#14
tautou ha scritto: cosa??????????? :shock: no nun me di così :( ma si vede tanto tanto? alternative??
purtroppo si..!! te lo dico perchè anch'io non mi aspettavo di vedere il sifone.. ma dopo averli montati ... sorpresa...., inoltre ho girato 2/3 rivenditori di materiale termo idraulico, ma nisba... i sifoni sono tutti o quasi alti uguale :( se vuoi toglierti lo sfizio, misura a che altezza è stato fatto il foro di scarico sul muro, prendi la scheda tecnica del sanitario, un paio di sottrazzioni e trovi la differenza d'altezza..

tautou ha scritto:ma se ci metto una bella cornice e lo prendo senza la scritta dell'autore sotto...l'unica differenza è che uno è su carta e uno è su tela, no?
Si si... sarà che a me i poster fanno tanto cameretta... :P
Immagine


Immagine