La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
printina ha scritto::cry: :cry: :cry: :cry:
:cry: :cry: :cry: :cry:
noooo anche tu hai problemi col morale!!!!!!

cmq mi sembra un pò tanta quella cifra!

#19
printina ha scritto:
ANTO12 ha scritto:
printina ha scritto::cry: :cry: :cry: :cry:
:cry: :cry: :cry: :cry:
noooo anche tu hai problemi col morale!!!!!!

cmq mi sembra un pò tanta quella cifra!
sono sottoterra..
sotterriamo insieme!!!!!! :cry: :cry:

#20
...non mi capacito.... fagli tirare fuori il dettaglio delle spese, informati in giro e semmai chiama la GdF! :evil:

#21
Lucesole ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

....coooosa? io domani devo andare in cantiere a fare i conti sugli extra.....panico panico panico!!!! :cry: :cry: :cry:
io mi preparerei psicologicamente...

il conto degli extra-capitolato è una delle esperienze più terrificanti nel costruire casa!!!

e io non ho rivali credo su questo forum... :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di Steve1973 il 08/09/06 10:35, modificato 1 volta in totale.

#22
Steve1973 ha scritto:
Lucesole ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

....coooosa? io domani devo andare in cantiere a fare i conti sugli extra.....panico panico panico!!!! :cry: :cry: :cry:
io mi prepqrei psicologicamente...

il conto degli extra-capitolato è una delle esperienze più terrificanti nel costruire casa!!!

e io non ho rivali credo su questo forum... :lol: :lol: :lol:

basta ho deciso.....SVENGO! :(

#23
Steve1973 ha scritto:
Lucesole ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

....coooosa? io domani devo andare in cantiere a fare i conti sugli extra.....panico panico panico!!!! :cry: :cry: :cry:
io mi prepqrei psicologicamente...

il conto degli extra-capitolato è una delle esperienze più terrificanti nel costruire casa!!!

e io non ho rivali credo su questo forum... :lol: :lol: :lol:
confermo steve!!! anche se l'importante è farsi fare sempre prima il preventivo non come ho fatto io che mi sono fidata del costruttore che mi diceva che costava una sciocchezza e al momento del conto ho pianto le tue stesse lacrime :cry: :cry:

#27
printina ha scritto:è l'unico preventivo che non abbiam chiesto crixxto saxxo .. in quanto "amico"..

:cry: :cry:
come si dice da 'ste parti: "amìg amìg, amìg de caz!" :evil:

solidarietà :?
Coconut Climber

-----

It's the beer that is addicted to me

-----

Immagine

#28
printina ha scritto:è l'unico preventivo che non abbiam chiesto crixxto saxxo .. in quanto "amico"..

:cry: :cry:
Alla faccia dell'amico :shock:

#30
Ing 76 ha scritto:il mio idraulico vorrebbe ben 9.000 euro in più! Non pagarlo.
...il fatto è che 'sti str@nzi poi nn ti rilasciano le certificazioni! :evil: