La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
.virtual ha scritto:
domovoy ha scritto:
.virtual ha scritto:La butto lì, è un mezzo e mezzo: muratura, rivestimento pietra, top in lamiera grezza.
ci siamo! :D e i bicchieri?
rastrelliera sopra, però mi prendon polvere.
rispettando il disegno di andrea, attrezza la colonna facendola circolare e mensolando.
idem Nella muratura interna, dove farai nicchie e mensoli.
concordo... :wink:

soluzione rev.A
Immagine
Immagine


Immagine

#62
e se il piano lo facessi in marmo riprendente il camino?
Quindi immagino sara' qualcosa di grigio perchè il "rosino marmo" non ci piace?
Ultima modifica di domovoy il 08/09/06 17:36, modificato 1 volta in totale.

#64
sparo, tanto è venerdi :wink: al posto del riv pietra, si potrebbe cercar una soluzioneun po' postindustriale, con alla base del bancone i classici mattoni rossi, poi a salire sbizzarrirsi sul moderno.
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#66
domovoy ha scritto:
Andrea ha scritto:
.virtual ha scritto: rastrelliera sopra, però mi prendon polvere.
rispettando il disegno di andrea, attrezza la colonna facendola circolare e mensolando.
idem Nella muratura interna, dove farai nicchie e mensoli.
concordo... :wink:

soluzione rev.A
Immagine

:D :D :D :D :D mi piace!
Pero' non vetrocemento :oops:
Io ho sparato una cosa, ma di soluzioni ce ne sono una miriade.. :wink:
concordo con il piano in lamiera grezza.. se opti per il parquet wengè, io ci farei anche il top.. !!
Immagine


Immagine

#67
.virtual ha scritto:sparo, tanto è venerdi :wink: al posto del riv pietra, si potrebbe cercar una soluzioneun po' postindustriale, con alla base del bancone i classici mattoni rossi, poi a salire sbizzarrirsi sul moderno.
ma il pavimento è gia' sul rossiccio, ce li vedo male.


Andrea guarda questa (presa dal sito di rox GRAZIEEEE)
Immagine

#68
Andrea ha scritto: Io ho sparato una cosa, ma di soluzioni ce ne sono una miriade.. :wink:
concordo con il piano in lamiera grezza.. se opti per il parquet wengè, io ci farei anche il top.. !!
Il parquet è un sogno ma non lo faremo. Ci ho gia' messo una pietra sopra. :(

#70
Andrea ha scritto: Io ho sparato una cosa, ma di soluzioni ce ne sono una miriade.. :wink:
concordo con il piano in lamiera grezza.. se opti per il parquet wengè, io ci farei anche il top.. !!
Lo so che avete centinaia di idee magnifiche ho visto le vostre case e sono fantastiche (tranne quella di virtual)... per questo ve lo chiedo!!!


EFFETTO LIBRERIA
Immagine

#71
domovoy ha scritto:
.virtual ha scritto:sparo, tanto è venerdi :wink: al posto del riv pietra, si potrebbe cercar una soluzioneun po' postindustriale, con alla base del bancone i classici mattoni rossi, poi a salire sbizzarrirsi sul moderno.
ma il pavimento è gia' sul rossiccio, ce li vedo male.


Andrea guarda questa (presa dal sito di rox GRAZIEEEE)
Immagine
Tessoro... mi hanno copiato :lol:
in questo caso i problemi sono 2... le dimensioni ed il prezzo... pensare di farlo fare simile ma più piccolo ad un artigiano, penso sia un suicidio...
Immagine


Immagine

#72
Rox ha scritto: Esatto, mi piaceva la parte a sinistra con gli sgabelli
Molto carini ma troppo moderno per l'idea del mio ragazzo... :(

#73
domovoy ha scritto: Lo so che avete centinaia di idee magnifiche ho visto le vostre case e sono fantastiche (tranne quella di virtual)... per questo ve lo chiedo!!!
lo so, la mia è virtuale :cry: :wink:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#75
Andrea ha scritto: Tessoro... mi hanno copiato :lol:
in questo caso i problemi sono 2... le dimensioni ed il prezzo... pensare di farlo fare simile ma più piccolo ad un artigiano, penso sia un suicidio...
Pero' la tua idea non è un suicidio!!!
In teoria la struttura si puo' realizzare giusto? La copertura in pietra anche

Resta da fare la struttura in ferro per il ripiano in alto e se mettiamo il piano in vetro devo passare al vetraio.

Il piano di pietra sulle pietre no... mi boccio da sola... Un piano in vetro laccato?