La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7831
piccolissima ha scritto: (ma a che sto a pensare che non ho ancora la data :lol: :oops: :? :?
l'avrai l'avrai... :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#7832
piccolissima ha scritto:
iale ha scritto:
attila ha scritto:qualcuna di voi ha fatto fare le partecipazioni qui? :?:

www.partecipazioninkarta.it
carinissime!
ma qualcuno di voi ha fatto delle partecipazioni così informali?
mettere solo i nomi, e poi nel cartoncino dell'invito "la festa continua..."
IO le ho fatte con Elena che invita al matrimonio di mamma e papà! E poi nel cartoncino ho messo "...la fesa continua ....."
Sulla copertina c'è "mamma e papà si sposano" le ho viste su un sito.
Sono molto carine ma moooolto informali!
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#7834
ho comprato vogue sposa.. sono usciti un pò di abiti della collezione 2008!!! :shock: :shock: :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7835
Yuri ha scritto:
attila ha scritto:il parroco ha detto che per il 2 giugno non c'è problema...

MA VIENIIIIIIIIIIIII! :D :D :D
Auguri Attila!!!!!!!
grazie :oops:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#7836
loremir77 ha scritto:ho comprato vogue sposa.. sono usciti un pò di abiti della collezione 2008!!! :shock: :shock: :shock:
perchè quella faccia? sono brutti? :lol:
Immagine

#7837
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:ho comprato vogue sposa.. sono usciti un pò di abiti della collezione 2008!!! :shock: :shock: :shock:
perchè quella faccia? sono brutti? :lol:
no.. parecchio.... ROSA.. :shock:

:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7839
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:ho comprato vogue sposa.. sono usciti un pò di abiti della collezione 2008!!! :shock: :shock: :shock:
perchè quella faccia? sono brutti? :lol:
no.. parecchio.... ROSA.. :shock:

:lol: :lol:

:shock: :shock: :shock:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#7840
vi ho spaventate?!?! :lol: :lol: :lol:

spero che tutti quei begli abitini zuccherosi siano realizzati anche nel classico bianco.. o panna.. o avorio.. :roll: :roll:

(comunque per la cronaca.. le uscite nuove sono quelle di Pignatelli... :P :P e tra l'altro i vestiti da uomo non si possono guardare!!! hanno i pantaloni che fasciano le gambe! :shock: )
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7841
loremir77 ha scritto:vi ho spaventate?!?! :lol: :lol: :lol:

spero che tutti quei begli abitini zuccherosi siano realizzati anche nel classico bianco.. o panna.. o avorio.. :roll: :roll:

(comunque per la cronaca.. le uscite nuove sono quelle di Pignatelli... :P :P e tra l'altro i vestiti da uomo non si possono guardare!!! hanno i pantaloni che fasciano le gambe! :shock: )
bene... attilo ha delle gambe storte che più storte non si può! :?
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#7842
loremir77 ha scritto:vi ho spaventate?!?! :lol: :lol: :lol:

spero che tutti quei begli abitini zuccherosi siano realizzati anche nel classico bianco.. o panna.. o avorio.. :roll: :roll:

(comunque per la cronaca.. le uscite nuove sono quelle di Pignatelli... :P :P e tra l'altro i vestiti da uomo non si possono guardare!!! hanno i pantaloni che fasciano le gambe! :shock: )
o mamma!!!! Io detesto il rosa e il tesoro (e anche io) non è mica un figurino :shock: :shock: :shock: partirò alla ricerca di vecchie collezioni...
The sisterhood of The Calf 40

#7843
stefania_b ha scritto:
loremir77 ha scritto:vi ho spaventate?!?! :lol: :lol: :lol:

spero che tutti quei begli abitini zuccherosi siano realizzati anche nel classico bianco.. o panna.. o avorio.. :roll: :roll:

(comunque per la cronaca.. le uscite nuove sono quelle di Pignatelli... :P :P e tra l'altro i vestiti da uomo non si possono guardare!!! hanno i pantaloni che fasciano le gambe! :shock: )
o mamma!!!! Io detesto il rosa e il tesoro (e anche io) non è mica un figurino :shock: :shock: :shock: partirò alla ricerca di vecchie collezioni...
meglio, costeranno anche meno...

nessuna di voi ha dato un'occhita dal vivo alla linea sposa di maxmara?
linee semplici e poco costose...
Immagine