La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7126
A proposito del fotografo.
Il nostro per album tradizionale con circa 100 foto (900 scatti in totale) e due album piccoli per i genitori ha voluto 1.300 €.
1.400 € per l'album-libro mi sembra buono (anche se è vero che i prezzi variano molto da zona a zona), dovete solo valutare se vi piace come lavora.
Il mio consiglio è di visionare anche altri fotografi, oltre che per comparare i costi anche per farvi un'idea più ampia dei diversi stili.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#7127
piccolissima ha scritto:
Federinik ha scritto:Dai Piccolissima, mi spiace tanto! Dai, è solo rimandato, pensa a... ricostruirti!

Un invito per un matri in umbria lo prenderei benissimo se fosse nel w.e., così mi faccio anche la gita e il w.e. lungo... un po' meno bene se fosse infrasettimanale.
giusto...
o magari il 30 aprile, che è un lunedì prima del 1° maggio?
INVITAMI!!!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#7128
piccolissima ha scritto:Ciao sposine...
sono stata per un soffio dal poter scrivere il mio nome nella lista delle future sposine di fine ottobre... eh si ci eravamo decisi e dovevamo andare ad informarci...
peccato che mi sono rotta il ginocchio nel frattempo! :evil: :cry: :evil: :cry: :evil: :cry:
Il 16 mi sono operata al menisco, e a dicembre devo operare il legamento crociato :cry:
Il tutto quindi è spostato a primavera dell'anno prossimo, all'incirca aprile...
Appena mi riprendo da quessto interventoe prima di affrontare il prossimo, andremo ad informarci, perchè vorremmo sposarci a Norcia...

Voi come lo prendereste un invito di un matrimonio a 180 km di distanza? :oops:
Caspita, mi spiace per il tuo ginocchio... :( :(

Ma benvenuta in questo 3d! 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#7129
loremir77 ha scritto:
Federinik ha scritto:Dai Piccolissima, mi spiace tanto! Dai, è solo rimandato, pensa a... ricostruirti!

Un invito per un matri in umbria lo prenderei benissimo se fosse nel w.e., così mi faccio anche la gita e il w.e. lungo... un po' meno bene se fosse infrasettimanale.
+ che altro è la spesa del viaggio.. che fanno.. arrivano la mattina e ripartono la sera??
o dormono lì.. e nel caso.. chi paga?? :? :?

corri il rischio che un pò di persone rifiutino l'invito.. tra spese di cosa indossare.. il regalo per voi e le spese del viaggio.. in una famiglia di 3-4 persone cominciano ad esser soldoni.. e se qualcuno in quel momento non se lo può permettere... :roll:
Giusto anche questo. Sono stata a due matrimoni fuori porta, in uno mi è stato pagato il pernottamento (ma non hanno fatto il ricevimento) nell'altro no. Però in effetti per una famiglia è diverso.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#7130
loremir77 ha scritto:
Federinik ha scritto:Dai Piccolissima, mi spiace tanto! Dai, è solo rimandato, pensa a... ricostruirti!

Un invito per un matri in umbria lo prenderei benissimo se fosse nel w.e., così mi faccio anche la gita e il w.e. lungo... un po' meno bene se fosse infrasettimanale.
+ che altro è la spesa del viaggio.. che fanno.. arrivano la mattina e ripartono la sera??
o dormono lì.. e nel caso.. chi paga?? :? :?

corri il rischio che un pò di persone rifiutino l'invito.. tra spese di cosa indossare.. il regalo per voi e le spese del viaggio.. in una famiglia di 3-4 persone cominciano ad esser soldoni.. e se qualcuno in quel momento non se lo può permettere... :roll:

ah.. comunque Norcia è bellissima..
soprattutto Piano Grande.. a Castelluccio di Norcia.. che favola.. una dei posti + belli che ho mai visto in vita mia. :D
si a limite pensavo di prendere un pullman per chi non se la sente di fare il viaggio... anche se andando a fare i conti, mi sa che sono pochi quelli che lo prenderebbero, a limite i parenti, ma sono davvero pochini, sono quasi tutti amici giovani
Norcia è il posto dove "tutto è cominciato"... per noi sarebbe davvero significativo...

pensavo anche di fare una partecipazione diversa dal solito, sulla falsariga dell'idea di Elle.... come ad invitare le persone a fare tutti insieme una gita fuori porta per condividere con loro il posto del nostro cuore che sarà il posto del nostro matrimonio...
Immagine

#7131
lunaspina ha scritto:A proposito del fotografo.
Il nostro per album tradizionale con circa 100 foto (900 scatti in totale) e due album piccoli per i genitori ha voluto 1.300 €.
1.400 € per l'album-libro mi sembra buono (anche se è vero che i prezzi variano molto da zona a zona), dovete solo valutare se vi piace come lavora.
Il mio consiglio è di visionare anche altri fotografi, oltre che per comparare i costi anche per farvi un'idea più ampia dei diversi stili.
si.. il mio problema è che lui è IL MIGLIORE in zona.. :roll:
se voglio andare a sentire qualcun altro mi tocca andare a cercare a Firenze.. e non saprei da che parte rifarmi.. :roll:
che faccio.. prendo le pagine gialle e parto a caso?? :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7132
loremir77 ha scritto:
lunaspina ha scritto:A proposito del fotografo.
Il nostro per album tradizionale con circa 100 foto (900 scatti in totale) e due album piccoli per i genitori ha voluto 1.300 €.
1.400 € per l'album-libro mi sembra buono (anche se è vero che i prezzi variano molto da zona a zona), dovete solo valutare se vi piace come lavora.
Il mio consiglio è di visionare anche altri fotografi, oltre che per comparare i costi anche per farvi un'idea più ampia dei diversi stili.
si.. il mio problema è che lui è IL MIGLIORE in zona.. :roll:
se voglio andare a sentire qualcun altro mi tocca andare a cercare a Firenze.. e non saprei da che parte rifarmi.. :roll:
che faccio.. prendo le pagine gialle e parto a caso?? :?
Io ho fatto così :wink:

Ma dici che è il migliore per convinzione o solo per sentito dire? Io ho imparato a fidarmi solo dei miei gusti :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#7133
lunaspina ha scritto:
loremir77 ha scritto:
lunaspina ha scritto:A proposito del fotografo.
Il nostro per album tradizionale con circa 100 foto (900 scatti in totale) e due album piccoli per i genitori ha voluto 1.300 €.
1.400 € per l'album-libro mi sembra buono (anche se è vero che i prezzi variano molto da zona a zona), dovete solo valutare se vi piace come lavora.
Il mio consiglio è di visionare anche altri fotografi, oltre che per comparare i costi anche per farvi un'idea più ampia dei diversi stili.
si.. il mio problema è che lui è IL MIGLIORE in zona.. :roll:
se voglio andare a sentire qualcun altro mi tocca andare a cercare a Firenze.. e non saprei da che parte rifarmi.. :roll:
che faccio.. prendo le pagine gialle e parto a caso?? :?
Io ho fatto così :wink:

Ma dici che è il migliore per convinzione o solo per sentito dire? Io ho imparato a fidarmi solo dei miei gusti :wink:
nonooo... ho visto i suoi album e ci sono delle foto (per i miei gusti) favolose.. :roll:
ho sempre detto che se mai mi fossi sposata.. l'unica cosa certa sarebbe stata il fotografo.. :lol:

l'unico dubbio è a questo punto il prezzo.. :?
e c'è qui chi mi dice che è buono/onesto.. e chi mi dice che è esagerato... :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7134
Il fotografo del mio matrimonio l'avevo già scelto .....5 anni fa! Prima ancora di sapere che mi sarei sposata :lol:
E' stato il fotografo del matrimonio di una mia cara amica, le sue foto mi hanno completamente incantata...
Appena abbiamo deciso la data del matrimonio l'ho subito contattato e confermato.
Mi ha chiesto € 1.600. Sono certa che saranno ben spesi 8)

#7135
bubu ha scritto:Il fotografo del mio matrimonio l'avevo già scelto .....5 anni fa! Prima ancora di sapere che mi sarei sposata :lol:
E' stato il fotografo del matrimonio di una mia cara amica, le sue foto mi hanno completamente incantata...
Appena abbiamo deciso la data del matrimonio l'ho subito contattato e confermato.
Mi ha chiesto € 1.600. Sono certa che saranno ben spesi 8)
uff.. mi rincuori... mi sa che sono proprio prezzi di mercato.. :?
1600 per che tipo di album?? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7136
loremir77 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
loremir77 ha scritto: si.. il mio problema è che lui è IL MIGLIORE in zona.. :roll:
se voglio andare a sentire qualcun altro mi tocca andare a cercare a Firenze.. e non saprei da che parte rifarmi.. :roll:
che faccio.. prendo le pagine gialle e parto a caso?? :?
Io ho fatto così :wink:

Ma dici che è il migliore per convinzione o solo per sentito dire? Io ho imparato a fidarmi solo dei miei gusti :wink:
nonooo... ho visto i suoi album e ci sono delle foto (per i miei gusti) favolose.. :roll:
ho sempre detto che se mai mi fossi sposata.. l'unica cosa certa sarebbe stata il fotografo.. :lol:

l'unico dubbio è a questo punto il prezzo.. :?
e c'è qui chi mi dice che è buono/onesto.. e chi mi dice che è esagerato... :roll:
Io ho girato un pò, e ho trovato anche quelli che ti dicevano che facevano tutto per 1000 €, secondo me però devi stare attenta ai fuori lista che poi ti mettono, ne ho sentite molte di amiche che sono partite da 800 € e quando sono andate a pagare erano 1500, perchè il lavoro è creativo, c'è voluto più tempo del previsto, ho messo un pò più di foto, questa te l'ho ftta così invece che cosà.......
mi sono fidata di quello che ho scelto io perchè mi ha fatto un contratto (è l'unico che me lo ha proposto) in cui è specificato tutto, nero su bianco, numero di foto, qualità, effetti,dimensioni.....a questo punto so già a cosa vado incontro nel bene e nel male.... :wink:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#7137
alice7 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
lunaspina ha scritto: Io ho fatto così :wink:

Ma dici che è il migliore per convinzione o solo per sentito dire? Io ho imparato a fidarmi solo dei miei gusti :wink:
nonooo... ho visto i suoi album e ci sono delle foto (per i miei gusti) favolose.. :roll:
ho sempre detto che se mai mi fossi sposata.. l'unica cosa certa sarebbe stata il fotografo.. :lol:

l'unico dubbio è a questo punto il prezzo.. :?
e c'è qui chi mi dice che è buono/onesto.. e chi mi dice che è esagerato... :roll:
Io ho girato un pò, e ho trovato anche quelli che ti dicevano che facevano tutto per 1000 €, secondo me però devi stare attenta ai fuori lista che poi ti mettono, ne ho sentite molte di amiche che sono partite da 800 € e quando sono andate a pagare erano 1500, perchè il lavoro è creativo, c'è voluto più tempo del previsto, ho messo un pò più di foto, questa te l'ho ftta così invece che cosà.......
mi sono fidata di quello che ho scelto io perchè mi ha fatto un contratto (è l'unico che me lo ha proposto) in cui è specificato tutto, nero su bianco, numero di foto, qualità, effetti,dimensioni.....a questo punto so già a cosa vado incontro nel bene e nel male.... :wink:
Quoto Alice. Un mio amico che si è sposato l'anno scorso ha scelto il fotografo che proponeva il prezzo più basso (1.000 €) per poi scoprire che non solo non erano compresi gli album dei genitori, ma nemmeno il loro! Gli è costato 300 € di giunta :shock: :shock: (per inciso, le loro foto non mi sono piaciute affatto)
E comunque ti assicuro che 1.400 € rispetto al mercato di oggi non sono molti.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#7138
Piccolissima mi dispiace!!!! come stai? come hai fatto a romperti il ginocchio?

a me gli album libro non piaccino, mi sembrano finti e col tempo mi hanno detto che tendono a sbiadire, io preferisco le foto tradizionali!
il mio preventivo era 900 euro+300 di album (in cuoio) con 90 foto, ma ne abbiamo scelte molte di più (circa 150) erano troppo belle e non riuscivamo a scartarle :oops: a questo punto non so quanto spenderemo, ma ne è valsa la pena, l'album è un ricordo troppo importante
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#7139
Bettatina ha scritto:Piccolissima mi dispiace!!!! come stai? come hai fatto a romperti il ginocchio?

a me gli album libro non piaccino, mi sembrano finti e col tempo mi hanno detto che tendono a sbiadire, io preferisco le foto tradizionali!
il mio preventivo era 900 euro+300 di album (in cuoio) con 90 foto, ma ne abbiamo scelte molte di più (circa 150) erano troppo belle e non riuscivamo a scartarle :oops: a questo punto non so quanto spenderemo, ma ne è valsa la pena, l'album è un ricordo troppo importante
ciao cara...
eh niente, stavo chiudendo la porta del garage, e mi si è torto il ginocchio... era già debole per un precedente trauma sugli sci di 9 anni fa, ma è stato veramente un infortunio stupido... :roll:
Immagine

#7140
loremir77 ha scritto:
bubu ha scritto:Il fotografo del mio matrimonio l'avevo già scelto .....5 anni fa! Prima ancora di sapere che mi sarei sposata :lol:
E' stato il fotografo del matrimonio di una mia cara amica, le sue foto mi hanno completamente incantata...
Appena abbiamo deciso la data del matrimonio l'ho subito contattato e confermato.
Mi ha chiesto € 1.600. Sono certa che saranno ben spesi 8)
uff.. mi rincuori... mi sa che sono proprio prezzi di mercato.. :?
1600 per che tipo di album?? :?:

Ho sbagliato: ha chiesto € 1.400. Sinceramente non ricordo quante foto e quanti provini comprende il prezzo; se non sbaglio 80 foto e 300 provini....comunque nel costo è incluso l'album in cuoio.