La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6526
bubu ha scritto:ehm...ehm....scusate.... 8)

18 LUGLIO 2008!!!!

:D
auguri!! :o

fatti mettere in elenco da Mr Cube Steve!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6528
loremir77 ha scritto:
bubu ha scritto:ehm...ehm....scusate.... 8)

18 LUGLIO 2008!!!!

:D
auguri!! :o

fatti mettere in elenco da Mr Cube Steve!! :wink:
Benvenuta!
Ehm... mr cube... ma io non ci sono ancora nell'elenco!!!!
The sisterhood of The Calf 40

#6532
bubu ha scritto:Grazie a tutti!
Del resto siete i miei testimoni virtuali!!! :D
Provvedo subito ad avvisare Steve....
praticamente fra un anno preciso...
auguri

#6533
a me mancano quasi 9 mesi.. c@@@@@@zzzzoooooooooo!!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6534
Sarà lunga....un anno, è un anno!!
Ma ho preferito iniziare ad organizzarmi in largo anticipo...per avere tutto sotto controllo (spero!).
E poi desidero tanto sposarmi in estate! :D

#6535
noi ieri siamo andati al ristorante a decidere la disposizione dei tavoli e mi hanno detto che forse si potrà mettere il tovagliato rosso come piace a me 8) ..speriamo :roll:

#6536
savi77 ha scritto:noi ieri siamo andati al ristorante a decidere la disposizione dei tavoli e mi hanno detto che forse si potrà mettere il tovagliato rosso come piace a me 8) ..speriamo :roll:
particolarrrri le tovaglie rosse!! :shock:
bellissime!! :D

noi avremmo tovaglie avorio.. oppure rosa..
il colore del matrimonio è il glicine.. quindi volevo un colore delicato per le tovaglie... :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6537
speriamo riescano a metterle..sarebbe il nuovo tovagliato e sperano che arrivi per il giorno..altrimenti bianche o rosa..comunque io ci spero per le rosse,come il mio bouquet di rose rosse :lol:

#6538
savi77 ha scritto:speriamo riescano a metterle..sarebbe il nuovo tovagliato e sperano che arrivi per il giorno..altrimenti bianche o rosa..comunque io ci spero per le rosse,come il mio bouquet di rose rosse :lol:
Bellissima scelta il bouquet di rose rosse :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"