La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9826
alice7 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
alice7 ha scritto:Anche su il grandegiorno....mi sa che sono simili, ora do un' occhiata, comunque è utile per tener sott'occhio tutte le spese, ancora io non mi ero fatta un preventivo, mi sa che stasera affronteremo l'argomento
eliss.. ma 200 bomboniere sono una enormità!! :shock:
quanti invitati hai?? :shock:
Un pò tanti :?
140 al pranzo (che spero diventino 100 con le varie defezioni)
150 al ricevimento la sera...... :roll:
lo so siamo tantissimi, ma è tutta colpa del bianconiglio e del suo buon carattere, ha un sacco di amici :roll:

Bubu anch'io sono su quel genere lì....solo che poi quando me li provo mi sembra di avere un vestito come un altro....a te non ha fatto quest'effetto?
Come fai? Io non ci voglio rinunciare :cry:
ma scusa da voi si usa una bomboniera a testa??
Noi saremo circa 300 persone ma le bomboniere si danno a famiglia. Cioè ad ogni partecipazione corrisponde una bombo.

#9827
Si si una a famiglia....ho fatto il conto più volte, non c'è verso è quello, a chi non diamo partecipazione (per il pranzo o il rinfresco) diamo solo i confetti......
ovvabè, il conto è quello, gli amici del bianconiglio sono tanti, sarà una festa grossa e bella e si spera che almeno ci facciano tanti regali :mrgreen:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#9828
alice7 ha scritto: Bubu anch'io sono su quel genere lì....solo che poi quando me li provo mi sembra di avere un vestito come un altro....a te non ha fatto quest'effetto?
Come fai? Io non ci voglio rinunciare :cry:
Bhe...non mi capita tutti i giorni di indossare un abito da sera....quindi per me comunque è stato un effetto tutto nuovo :wink:

#9829
Cla' ha scritto: Brrrrrrrrava, già mi piace! :D
Io mi sono sposata con un abito da sera bianco... diciamo che i complimenti sono stati drasticamente limitati (compresa qualche sincera esternazione :lol: ), ma a me piaceva tanto :wink:
Ah, se per questo sono pronta alle critiche di mia suocera & Co. :lol:

#9830
Piccolissima, per il corso fai come me: ho preso dal sito della curia i numeri di telefono delle parrocchie più vicine ed ho chiamato per chiedere info. Alla fine il corso più comodo era nella parrocchia vicino casa dei miei (io avevo già residenza qui, quindi facevo già parte della nuova parrocchia) dove ho fatto comunione e cresima! :lol: In tutto 5 lezioni dopo la messa della domenica.
Immagine
Immagine

#9831
Lorena ha scritto:Piccolissima, per il corso fai come me: ho preso dal sito della curia i numeri di telefono delle parrocchie più vicine ed ho chiamato per chiedere info. Alla fine il corso più comodo era nella parrocchia vicino casa dei miei (io avevo già residenza qui, quindi facevo già parte della nuova parrocchia) dove ho fatto comunione e cresima! :lol: In tutto 5 lezioni dopo la messa della domenica.
grazie della info lore!

avresti mica il sito da postare? :roll:

#9833
Allison, quello di Lorena è di Roma, anch'io ho fatto così, cerca la curia della tua zona con google
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#9834
me lo faccio a mio uso e consumo che tanto qui mi calcolate poco! :P

MATRIMONIO
:arrow: chiesa fissata
:arrow: Ristorante: quasi fissato.. tra due sabati cena con le rispettive famiglie per fissarlo defintivo
:arrow: Vestito: primo appuntamento sabato 17
:arrow: Accessori: alto mare...
:arrow: Video: nessun video.. per risparmiare un pò prendiamo quello fatto dagli amici e parenti.. :?
:arrow: Foto: fase di riflessione sull'ultimo preventivo...
:arrow: Capelli: parlato con la parrucchiera... dobbiamo concordare la cifra
:arrow: Trucco: alto mare
:arrow: Partecipazioni e Bomboniere: bombonienre solidali... partecipazioni... ehm... ancora nulla
:arrow: Lista nozze: viaggio di nozze.. ancora da fissare
:arrow: Viaggio: boh???
:arrow: Fiori: alto mare.

e questo è quanto...
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#9835
Sono di pasaggio rapidissimamente, ma volevo fare un salutone a tutte le frequentatrici di questo 3D, sposine e non!
Spero di tornare presto un po' più assiduamente.

(Piccolissima, che bella notizia vederti tra le sposine, sono davvero felice per te :wink: )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#9836
attttila.. perchè dici che ti calcoliamo pocccoooo!!!!!!!!!! :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9837
lunaspina ha scritto:Sono di pasaggio rapidissimamente, ma volevo fare un salutone a tutte le frequentatrici di questo 3D, sposine e non!
Spero di tornare presto un po' più assiduamente.

(Piccolissima, che bella notizia vederti tra le sposine, sono davvero felice per te :wink: )
grazie tesoro
anche se sto telefonando alle varie chiese per i corsi, si mette id male in peggio :evil:
sta a vedere che mi sposo in comune :evil:
Immagine

#9838
alice7 ha scritto:Allison, quello di Lorena è di Roma, anch'io ho fatto così, cerca la curia della tua zona con google
ok...ho mezzo trovato qualcosa...

ma un dubbbio mi sovviene....

#9839
ALLISON ha scritto:
Lorena ha scritto:Piccolissima, per il corso fai come me: ho preso dal sito della curia i numeri di telefono delle parrocchie più vicine ed ho chiamato per chiedere info. Alla fine il corso più comodo era nella parrocchia vicino casa dei miei (io avevo già residenza qui, quindi facevo già parte della nuova parrocchia) dove ho fatto comunione e cresima! :lol: In tutto 5 lezioni dopo la messa della domenica.
grazie della info lore!

avresti mica il sito da postare? :roll:
Generale
http://www.webdiocesi.chiesacattolica.it/
Chieti-Vasto
http://www.webdiocesi.chiesacattolica.i ... Diocesi=55
Pescara-Penne
http://www.diocesipescara.it/
Teramo-Atri
http://www.diocesiteramoatri.it/
Immagine
Immagine

#9840
loremir77 ha scritto:attttila.. perchè dici che ti calcoliamo pocccoooo!!!!!!!!!! :evil:
attilaaaaa....orsù ........flagello del matrimonio.........

:lol: