La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4936
savi77 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
savi77 ha scritto: informati anche sulla villa..già he c'è il contributo perchè non usufruirne? :wink:
:?: usufruire che??? siamo noi semmai che dovremmo pagarlo!! :wink:
:oops: avevo capito il contrario..scusa.. :oops:
:lol: :lol: :lol:

comunque per farmi un'idea ci voglio passare per vedere dove effettivamente verrebbe realizzata la cerimonia..
comunque sarebbe bello e scenografico arrivare con il vestito da sposa in un ambiente così... invece di arrivare in comune (per quanto elegante sia la sala..) :o
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4938
loremir77 ha scritto:
da quest'anno nel mio comune per chi sceglie il matrimonio civile è possibile con un contributo (150 €) sposarsi presso una villa antica ubicata sempre nel comune..

la villa è molto bella e ha un parco secolare... :o

che dite.. voi che fareste??
sala comunale (comunque molto bella)
o la villa??
:lol: :lol: :lol:

comunque per farmi un'idea ci voglio passare per vedere dove effettivamente verrebbe realizzata la cerimonia..
comunque sarebbe bello e scenografico arrivare con il vestito da sposa in un ambiente così... invece di arrivare in comune (per quanto elegante sia la sala..) :o[/quote]

ma che... ci pensi anche???
prenotaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
scherzi a parte, io non avrei esitazioni. Poi dipende dai gusti personali, ma una sala comunale per quanto addobbata e' sempre una sala comunale...
io ho avuto al strafortuna che il mio comune si trova in una villa veneta, con davanti un bellissimo giardino, ho potuto metetre fuori il mio bel gazebo bianco tutto infiorato (riciclato poi x il taglio della torta!), sono entrata dal cancello e mi sono fatta la passeggiata mentre tutti mi ammiravano :lol: :lol:
poi arrivata sotto il gazebo dove mi aspettava mio marito e' iniziata la cerimonia, breve ma intensa, e tutti gli ospiti si sono stretti intorno
e' stato bellissimo e molto emozionante perche' ovunque mi giravo vedevo gente che sorrideva, mentre nei normali matrimoni civili dai le spalle a tutti
alla fine siamo entrati dentro la sala x le firme (devono essere fatte cmq dentro le mura) e cosi' abbiamo fatto la classica uscita con pioggia di riso!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#4939
Ragazze oggi ho fatto un'altra prova dell'abito.
Come immaginavo non sono calata di un etto :evil:
Quindi come taglia era perfetta (almeno quello, non sono nemmeno ingrassata :roll: :lol: )

Qui trovate qualche foto.
http://www.alfemminile.com/album/wedding9
La PW è 010707

E' venuta a vedere il vestito anche la fiorista e insieme abbiamo deciso per un bouquet "a goccia" di rosse rosse circondate da fiorellini bianchi :D .

#4941
jenny complimenti l'abito ti stà benissimo..quella che per te è abbondanza di seno per me è quasi totale mancanza ogniuno ha i suoi crucci :lol: ...quindi non preoccuparti sarai bellissima :wink:

#4942
loremir77 ha scritto:novità.

da quest'anno nel mio comune per chi sceglie il matrimonio civile è possibile con un contributo (150 €) sposarsi presso una villa antica ubicata sempre nel comune..

la villa è molto bella e ha un parco secolare... :o

che dite.. voi che fareste??
sala comunale (comunque molto bella)
o la villa??
decisamente VILLA :D

#4943
savi77 ha scritto:jenny complimenti l'abito ti stà benissimo..quella che per te è abbondanza di seno per me è quasi totale mancanza ogniuno ha i suoi crucci :lol: ...quindi non preoccuparti sarai bellissima :wink:
Grazie savi! :wink:
Eh, è un classico, non si è mai contenti :lol:

#4944
Ciao! Grazie a tutte per il benvenuto e scusate il ritardo, ma oggi è stata una giornataccia.
Per Savi: si a Napoli ci sono le nostre famiglie, ma per scatenarle nelle ricerche almeno qualche piccolo indizio dovremmo darlo solo che noi non abbiamo la più pallida idea di cosa fare :roll: :roll: :roll:
Per Luna: ho scelto aprile perchè è il nostro mese e perchè a me piace molto anche se è imprevedibile come tempo. Vedremo come andrà a finire per ora è importante iniziare :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#4945
Benvenute alle nuove sposine!!!!!
Loremir io voto Villa, sicuramente è più romantico
Jenny il tuo vestito ti sta benissimo, mi piace un sacco il colore della gonna, è elegantissimo

Noi abbiamo scelto solo il fotografo, il video lo faranno alcuni amici, speriamo bene!!!!
Oggi sono stanchissima e depressa, ho avuto una giornata no in cui è andato tutto storto, l'unica cosa postiva è stata la prima prova dell'abito, andata benissimo (anche se non sono riuscita a perdere neanche 1 Kg) e c'è pochissimo da fare, ecco le foto...
mi date i vostri pareri sulle scarpe e sul ciondolo (vi ricordate che non vi piaceva perchè troppo grande?) grazie
le foto sono un po' bruttine

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#4946
potresti fare una ricerca su internet sulle location a napoli e dintorni,sui generi che ti piacciono e sulla spesa che ti verrebbe e cominci a farti un'idea :wink:

#4947
Bettatina ho visto le foto..devo dire che l'ultima acconciatura è proprio bella :D
le scarpe stanno bene col vestito ma a me piacevano molto anche i primi sandali..molto sensuali secondo me..ma forse vuoi evitare questo :roll:
il ciondolo a me piace..farei forse la catenina un mezzo cm più corta per non farl toccare ciondolo e abito..per il resto sei bellissima :wink:

#4948
Grazie betta! :wink:

Dunque a me il ciondolo piace molto, anch'io penso di metterne uno a cuore abbastanza simile. Forse dovrebbe avere la catenina appena più corta, per non andare sopra all'abito?
Anche le scarpe a me piacciono, ma aspettiamo altri pareri di esperte :oops:
con un vestito come il tuo, le scarpe sono importantissime perché sono proprio in primo piano.

Accidenti però betta che faccia scura che avevi, si vede proprio che è stata una giornataccia! Su con la vita! :wink:
E non provare a lamentarti dei chili, eh :evil:
Prima mia madre per consolarmi mi ha detto "Beh, dai a regola pensavo che i chili di troppo si vedessero di più", ehm, sì, ha uno strano modo di consolarmi mia mamma :roll: :lol:

#4949
jenny71 ha scritto:Ragazze oggi ho fatto un'altra prova dell'abito.
Come immaginavo non sono calata di un etto :evil:
Quindi come taglia era perfetta (almeno quello, non sono nemmeno ingrassata :roll: :lol: )

Qui trovate qualche foto.
http://www.alfemminile.com/album/wedding9
La PW è 010707

E' venuta a vedere il vestito anche la fiorista e insieme abbiamo deciso per un bouquet "a goccia" di rosse rosse circondate da fiorellini bianchi :D .
ho visto il vestito e ti sta proprio bene... :D

#4950
jenny anche se non sono ancora una sposina mi sono permessa di sbirciare il tuo vestito... :o è bellissimo! già dalla prima foto quando ho visto il corpetto sono rimasta :o
ti stà benissimo, il dietro della gonna è fantastico, il colore cos'è? champagne?
complimentissimi :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA