La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9766
Lorena ha scritto:
dolcemary ha scritto:Eccomi! Io avro' 6 giorni per il viaggio di nozze! :cry:
e non so proprio dove andare!
Non mi viene in mente nulla, però direi in un posto vicino, per non perdere troppo tempo in aereo... :roll:
bhè , io avevo pensato ad un centro benessere nel Tirolo!
che ne dici?

#9767
Hella ha scritto:
piccolissima ha scritto:
Hella ha scritto:Ecco, ho trovato cosa mi ispira del matri : il viaggio di nozze!!!!!! Solo io&lui....nessuna preoccupazione, niente da dimostrare e nessuno da accontentare!
e allora sposatevi come Anna, in viaggio!
Sisi ci ho pensato e le ho chiesto anche info (è stata gentilissima). Il problema è che ho già annunciato il matri alle amiche e ora mi linciano se non servo loro una bella festa, dove poter sfoggiare vestiti e linea invidiabile :evil:
:roll:
fatelo all'addio al nubilato, serata faiga per le tue amiche che devono fare le modelle, e poi ti vai a sposare in viaggio!
Immagine

#9768
dolcemary ha scritto:
Lorena ha scritto:
dolcemary ha scritto:Eccomi! Io avro' 6 giorni per il viaggio di nozze! :cry:
e non so proprio dove andare!
Non mi viene in mente nulla, però direi in un posto vicino, per non perdere troppo tempo in aereo... :roll:
bhè , io avevo pensato ad un centro benessere nel Tirolo!
che ne dici?
fichissimo
Immagine

#9770
fatelo all'addio al nubilato, serata faiga per le tue amiche che devono fare le modelle, e poi ti vai a sposare in viaggio!
Oddio, l'addio al nubilato non l'avevo proprio considerato!!!! Ci manca pure quello!
:shock:
Il probl è che delle mie amiche non ce sono 2 che abitano nello stesso posto!!! Forse per un matri prendono un aereo , ma non per un addio al nubi.... :cry:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#9774
Lorena ha scritto:
pap76 ha scritto:Approfitto per chiedere una cosa. Voglio sapere se sono diventata matta o sono da ritenermi normale... :oops:
Sabato ho fatto il mio primo giro di vestiti, per ora in un posto solo, una sartoria, e provando solo 3 vestiti... Mi sono innamorata di un vestito e come mi sta addosso.... Beh... Da quel momento non faccio che pensare a me dentro il vestito 24 ore su 24, un'immagine che ho sempre davanti agli occhi...
:roll: Un pensiero ossessivo.... Sono malata???

P.S. L'abito non l'ho ancora scelto ufficalmente, vorrei provare almeno un altro posto
E tornerai a prendere quello! e' il vestito che sceglie noi, non il contrario! Non sei matta! :D
Ah meno male.... :)
Si temo di non poter fare a meno di quel vestito... Nonostante costi più di quello che avevo pensato...

Però vedo che anche tu non hai speso poco... Devo abituarmi all'idea... :roll:
La mia cucina:
http://album.alfemminile.com/album/see_221904/casa.html
pass: pap

"Disse la goccia alla roccia: dammi tempo che ti buco!"

#9776
pap76 ha scritto:
piccolissima ha scritto:Spose maggiolineeeeeeee dove andate in viaggio?
a me non dispiacerebbero le maldive, o anche madagascar, seycelles mi sa che sono un pò troppo care :roll:
Io probabilmente farò galapagos e perù
Dove voglio andare io :D ....solo che mi sposo a fine giugno e mi sa che non è più stagione :roll:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#9777
alice7 ha scritto:
pap76 ha scritto:
piccolissima ha scritto:Spose maggiolineeeeeeee dove andate in viaggio?
a me non dispiacerebbero le maldive, o anche madagascar, seycelles mi sa che sono un pò troppo care :roll:
Io probabilmente farò galapagos e perù
Dove voglio andare io :D ....solo che mi sposo a fine giugno e mi sa che non è più stagione :roll:
Io credo di si invece.... Maggio/giugno so che è mezza stagione là. Mi pare che l'inverno sia ad agosto, ma non vorrei dire una ca@@ata... :?
La mia cucina:
http://album.alfemminile.com/album/see_221904/casa.html
pass: pap

"Disse la goccia alla roccia: dammi tempo che ti buco!"

#9778
per Anna73:

ho visto il tuo album anna...davvero un matrimonio da favola....e tu sei davvero carina.... :D

super romantico! complimenti!

e posti davvero incantevoli..

se ti posso chiedere il villaggio dove siete stati è un Veraclub?

mi sembra di riconoscere la foto della piscina che ho visto sul depliant...

grazie della visita :wink:
Ultima modifica di ALLISON il 06/11/07 10:32, modificato 1 volta in totale.

#9779
pap76 ha scritto:
alice7 ha scritto:
pap76 ha scritto: Io probabilmente farò galapagos e perù
Dove voglio andare io :D ....solo che mi sposo a fine giugno e mi sa che non è più stagione :roll:
Io credo di si invece.... Maggio/giugno so che è mezza stagione là. Mi pare che l'inverno sia ad agosto, ma non vorrei dire una ca@@ata... :?
Mi dai una bella notizia, comunque mi informo meglio, in questo periodo non abbiamo tempo nemmeno di andare in agenzia :?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#9780
alice7 ha scritto:
pap76 ha scritto:
alice7 ha scritto: Dove voglio andare io :D ....solo che mi sposo a fine giugno e mi sa che non è più stagione :roll:
Io credo di si invece.... Maggio/giugno so che è mezza stagione là. Mi pare che l'inverno sia ad agosto, ma non vorrei dire una ca@@ata... :?
Mi dai una bella notizia, comunque mi informo meglio, in questo periodo non abbiamo tempo nemmeno di andare in agenzia :?
A casa ho dei depliant, quando rientro stasera do un'occhiata dovrebbe esserci scritto
La mia cucina:
http://album.alfemminile.com/album/see_221904/casa.html
pass: pap

"Disse la goccia alla roccia: dammi tempo che ti buco!"