La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4084
Buti ha scritto:
lunaspina ha scritto:
savi77 ha scritto:Alma ti ringrazio di cuore :wink:
Idem :D
quoto!! Grazie Alma... :wink:
Posso straquotare??????????????
Grazissime Alma!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#4085
lunaspina ha scritto:Allora, vi aggiorno un po' sulle novità riguardo al viaggio.
L'agenzia ci ha contattato ieri sera per proporci un'alternativa, in pratica si tratterebbe di fare la prima crociera sul lago Nasser come da precedente programma, poi, invece della crociera che è stata cancellata, farne un'altra sempre sul Nilo, che però dovremmo cominciare a fare dal 3° giorno. Le escursioni dei primi due giorni ce le farebbero fare in coda.
Riassumendo: l'itinerario iniziale era crociera 4 gg sul lago Nasser + crociera 8 gg sul Nilo da Luxor al Cairo, l'itinerario nuovo sarebbe crociera 4 gg sul lago Nasser + crociera 5 gg sul Nilo da Asswan al Cairo + 3 gg al Cairo per le escursioni alla città, a Giza, Saqqara, ecc.
Differenze sostanziali non ce ne sono, perchè le escursioni previste sono le stesse, però è seccante lo stesso perchè facciamo 1 giorno in meno di navigazione e 1 giorno in più in albergo, e perchè questa nave è meno bella di quella che avevamo scelto noi. Inoltre, le escursioni al Cairo che ci aggiungono alla fine non so che assistenza avranno, perchè sono al di fuori dell'itinerario della crociera... :? :?
Tra l'altro il tour operator non si è degnato di farci nemmeno un euro di sconto, mentre l'agenzia (che pure non è responsabile della cancellazione) ci ha proposto a proprio carico una riduzione di 90 € a persona. Trovo che sia stata una bella cosa da parte loro.
Spino si è impuntato che per lo meno vuole la garanzia di una cabina con letto matrimoniale e non doppio, e che per lo stesso prezzo ci devono sistemare nel ponte migliore, non in quello intermedio.
Boh... vediamo che ne viene fuori... ma tanto non avendo alternative saremo costretti ad accettare :(
Spino mi piace ogno giorno di più: dopo i muri non uniformi, questo bel piglio,che ha sfoderato con il T.O. e l'agenzia di viaggi, me lo rende ancora più simpatico!!!!!!!!!!!!
Ma mi sto chiedendo quale sia il motivo che lo spinge a pretendere il letto matrimoniale :wink: :wink: :wink: ??????????
Vedrai Luna che si sistemerà tutto :wink: :wink: :wink: : perchè la forza degli sposiniforummisti è con te :P :P :P :P !!!!!!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#4086
raffa79 ha scritto:ok mi sento male svengooooooooooooooo :shock: :shock: :shock:


ho letto sotto il contatore mancano solo 20gg, ed io sono ancora qui a scivere.......................mi sono pure presa le farie dal lavoro per sistemare casa e invece mi ritrovo sempre qui seduta sul divano di casa nostra con la polvere che mi sommerge ed io continuo a scrivere.
Sarà la nostalgia?sarà la paura del grande passo?
che cosa sarà? :twisted: :twisted:
Tranquilla Raffa: ho appena chiamato San Patrignano e mi hanno detto che hanno posto per una full immersion proprio per Pasquetta e ti ho prenotato a tuo nome :wink: :wink: :wink: !!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#4087
Papera ha scritto:
raffa79 ha scritto:ok mi sento male svengooooooooooooooo :shock: :shock: :shock:


ho letto sotto il contatore mancano solo 20gg, ed io sono ancora qui a scivere.......................mi sono pure presa le farie dal lavoro per sistemare casa e invece mi ritrovo sempre qui seduta sul divano di casa nostra con la polvere che mi sommerge ed io continuo a scrivere.
Sarà la nostalgia?sarà la paura del grande passo?
che cosa sarà? :twisted: :twisted:
Tranquilla Raffa: ho appena chiamato San Patrignano e mi hanno detto che hanno posto per una full immersion proprio per Pasquetta e ti ho prenotato a tuo nome :wink: :wink: :wink: !!!!!!!!!!
Papera posso capire un centro benessere, ma nn San Patrignano :shock: :shock: :lol: :lol: :cry:
Immagine

#4088
raffa79 ha scritto:
Papera ha scritto:
raffa79 ha scritto:ok mi sento male svengooooooooooooooo :shock: :shock: :shock:


ho letto sotto il contatore mancano solo 20gg, ed io sono ancora qui a scivere.......................mi sono pure presa le farie dal lavoro per sistemare casa e invece mi ritrovo sempre qui seduta sul divano di casa nostra con la polvere che mi sommerge ed io continuo a scrivere.
Sarà la nostalgia?sarà la paura del grande passo?
che cosa sarà? :twisted: :twisted:
Tranquilla Raffa: ho appena chiamato San Patrignano e mi hanno detto che hanno posto per una full immersion proprio per Pasquetta e ti ho prenotato a tuo nome :wink: :wink: :wink: !!!!!!!!!!
Papera posso capire un centro benessere, ma nn San Patrignano :shock: :shock: :lol: :lol: :cry:
Ma se sei in mezzo alla polvere e non ti riesci a staccare dal forum, vorresti affermare che non sei drogata :wink: :wink: :wink: ?????????
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#4090
Papera ha scritto:Spino mi piace ogno giorno di più: dopo i muri non uniformi, questo bel piglio,che ha sfoderato con il T.O. e l'agenzia di viaggi, me lo rende ancora più simpatico!!!!!!!!!!!!
Non glielo dire tanto forte, sennò si monta la testa :wink:
Comunque, se il 21 aprile non hai niente da fare, potresti sempre venire a conoscerlo 8)
Papera ha scritto:Ma mi sto chiedendo quale sia il motivo che lo spinge a pretendere il letto matrimoniale :wink: :wink: :wink: ??????????
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Papera ha scritto:Vedrai Luna che si sistemerà tutto :wink: :wink: :wink: : perchè la forza degli sposiniforummisti è con te :P :P :P :P !!!!!!!!!!!!!!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4091
Luna...

ho letto adesso della nuova soluzione per il viaggio...

Che tra l'altro era quella che ti avevo preventivato nel mio primo messaggio con un mix di altre crociere... :wink:

Mi sembra più che accettabile!!! :D

#4092
Steve1973 ha scritto:Luna...

ho letto adesso della nuova soluzione per il viaggio...

Che tra l'altro era quella che ti avevo preventivato nel mio primo messaggio con un mix di altre crociere... :wink:

Mi sembra più che accettabile!!! :D
Sì, è una specie di collage, ma nella sostanza non cambia molto rispetto a quello che avevamo scelto all'inizio. Mi auguro solo che gli ultimi giorni che trascorreremo al Cairo, essendo fuori itinerario, abbiano ugualmente un'assistenza adeguata.
Grazie per l'aiuto e il supporto morale! :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4094
savi77 ha scritto:Luna sarà un bellissimo viaggio di nozze...GUAI A TE SE TI DEMORALIZZI :evil:
:wink:
No, prometto che non mi demoralizzo :wink:
La fase nevrotica è passata, e sto cercando di essere solo felice.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4095
buongiorno a tutti, è un pò che non scrivo eprchè per casa ho trascurato i preparativi del matrimonio....ebbene, forse abbiamo scelto ul viaggio di nozze...
partenza 31/07
tour sri lanka 7 giorni e 7 notti volo diretto da malpensa a colombo, tesori d'oriente
soggiorno alle madive 7giorni + 7
il tutto per € 2700,00 a testa......che ve ne pare?
inoltre faremo la lista nozze per il viaggio e siccome la ragazza dell'agenzia conosce mia suocera, non ci farà pagare niente di anticipo, ad una settimana dalle nozze tireremo le somme e vedremo se c'è differenza da pagare!
a me e lui piace....voi che dite?
ciao