La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3181
Papera ha scritto: Guarda che la foto del mio abito è quella del catalogo:io sono umana, mica modella!!!!!!!!!!
Marò che stress quando vai, indossi uno di quei vestiti, ti specchi, non fai in tempo apensare dentro la tua testolina confusa ed emozionata "Beh, pensavo peggio" e sorridi, che alzi la testa e vedi appeso il poster con la modella che indossa lo stesso tuo abito, solo che lei è bellisssima, fantastica, perfetta, irragiungibile e divina, mentre tu sembri una che per lavoro monta le tende, a cui la socia sulla scala ha detto "attenta ti butto giù la stoffa", e non hai fatto in tempo a prenderla al volo e ne sei sommersa, senza avere una forma precisa, insomma una gigantessa meringa di seta, con una ciliegina sopra che è la tua testa!!!!!!!!!!
Ed inutile a dirti;sono tutte foto ritoccate
!!!!!!!!!!!!!!!
:lol: :lol: che bella descrizione!!

#3182
paprina ha scritto:infatti secondo me il primo non è brutto!!
lo vedrei bene su una magra e alta e con lineamenti moooolto delicati e non marcati..............certo che su di me farebbe l'effetto sacchetto dei confetti!! :lol: :lol:
Il problema che il modello è il 2°, la cui gonna pero ha i motivi del 1° da una parte, sullo spacco!!!!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#3183
Papera ha scritto:
jenny71 ha scritto:
Dolores ha scritto: mmm... 57 kg non ricordo quando li ho avuti x l'ultima volta, ma di sicuro avevo ancora tuti i denti da latte e mi mancavano le tette... :cry:
Io invece me lo ricordo, erano gli anni '80 e non avevo ancora 18 anni :evil: :cry: :lol: :lol:
E peccato che a 1.72 non mi ci avvicini nemmeno col binocolo :evil:

papri, lilmaul, dolores, fortuna che ci siete voi a tirarmi su di morale, altrimenti a vedere 'ste sposine tutte alte e magre, mi viene la depressione :( :lol: :lol:
Guarda che la foto del mio abito è quella del catalogo:io sono umana, mica modella!!!!!!!!!!
Signora Papera, torniamo a questioni serie :evil: :lol:

Ma io mica mi riferivo a te, non ti ho ancora visto col vestito, mi riferivo a luna, a lorena, a bettatina, a savi che non ho visto ma che ha il coraggio di lamentarsi perché è troppo magra :evil: :lol:

#3184
se io dovessi andare a un matrimonio con i tavoli con il calcio vagherei sperduta per sempre :x ...e lilmaullo pure....manco so quanti giocatori ci sono in campo!! e a mala pena so chi è totti perchè ha sposato la velina... :? lilmaullo non sa neanche quello...ma sulle moto siamo preparatissimi eh!! :wink: :D

#3185
paprina ha scritto:
lilmaul ha scritto:dai Signora Paprina non denigrarti.... :D il gabibbo è tutto pancia tu sei tutta tette 8)
grazie lil.........vedo che ci capiamo!!! :lol: :lol: :lol:
anch'io vorrei provare una volta l'ebrezza delle ttttettone!! :lol:

mi farò fare il bustino superimbottito.. :twisted:

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3186
loremir77 ha scritto:
paprina ha scritto:
lilmaul ha scritto:dai Signora Paprina non denigrarti.... :D il gabibbo è tutto pancia tu sei tutta tette 8)
grazie lil.........vedo che ci capiamo!!! :lol: :lol: :lol:
anch'io vorrei provare una volta l'ebrezza delle ttttettone!! :lol:

mi farò fare il bustino superimbottito.. :twisted:

:lol:
Come il mio! :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3187
lunaspina ha scritto:
loremir77 ha scritto:
paprina ha scritto: grazie lil.........vedo che ci capiamo!!! :lol: :lol: :lol:
anch'io vorrei provare una volta l'ebrezza delle ttttettone!! :lol:

mi farò fare il bustino superimbottito.. :twisted:

:lol:
Come il mio! :mrgreen:
peccato che gli ometti sposini c'hanno già "scartato" e lo sanno che bluffiamo!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3188
jenny71 ha scritto: Signora Papera, torniamo a questioni serie :evil: :lol:

Ma io mica mi riferivo a te, non ti ho ancora visto col vestito, mi riferivo a luna, a lorena, a bettatina, a savi che non ho visto ma che ha il coraggio di lamentarsi perché è troppo magra :evil: :lol:
O calmi un attimo mi sposo fra 3 mesi e 2 giorni, per cui sono ancora signorina, se non si fosse capito!!!!!!!!!!!!
Peccato che non hai visto la foto, perchè almeno per un attimo avevo potuto pensare che qualcuno avrebbe potuto pensare che fossi proprio una MODELLA!!!!!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#3189
loremir77 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
loremir77 ha scritto: anch'io vorrei provare una volta l'ebrezza delle ttttettone!! :lol:

mi farò fare il bustino superimbottito.. :twisted:

:lol:
Come il mio! :mrgreen:
peccato che gli ometti sposini c'hanno già "scartato" e lo sanno che bluffiamo!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
E' vero :wink: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3190
bellissimo il coprispalle tutto plissettato luna!!!! sei uno schianto di perugina :D :D
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#3191
lilmaul ha scritto:se io dovessi andare a un matrimonio con i tavoli con il calcio vagherei sperduta per sempre :x ...e lilmaullo pure....manco so quanti giocatori ci sono in campo!! e a mala pena so chi è totti perchè ha sposato la velina... :? lilmaullo non sa neanche quello...ma sulle moto siamo preparatissimi eh!! :wink: :D
LETTERINA, please!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#3192
Papera ha scritto:
lilmaul ha scritto:se io dovessi andare a un matrimonio con i tavoli con il calcio vagherei sperduta per sempre :x ...e lilmaullo pure....manco so quanti giocatori ci sono in campo!! e a mala pena so chi è totti perchè ha sposato la velina... :? lilmaullo non sa neanche quello...ma sulle moto siamo preparatissimi eh!! :wink: :D
LETTERINA, please!!!!!!
e che cambia :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

#3193
tautou ha scritto:bellissimo il coprispalle tutto plissettato luna!!!! sei uno schianto di perugina :D :D
Grazie!!

[OT]
sabato ho detto a Federica: ma tu hai prestente una "Tautou" che pochi giorni dopo di me ha preso un vestito così e cosà? E lei: certo, la sto seguendo io. E io: beh, te l'ho mandata io, ci siamo conosciute su un forum. E lei: " :shock: :shock: "

:lol: :lol: :lol:
[FINE OT]
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3194
lilmaul ha scritto:
Papera ha scritto:
lilmaul ha scritto:se io dovessi andare a un matrimonio con i tavoli con il calcio vagherei sperduta per sempre :x ...e lilmaullo pure....manco so quanti giocatori ci sono in campo!! e a mala pena so chi è totti perchè ha sposato la velina... :? lilmaullo non sa neanche quello...ma sulle moto siamo preparatissimi eh!! :wink: :D
LETTERINA, please!!!!!!
e che cambia :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

GLI STACCHETTI!! :!: :!:

:lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3