La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3841
Vorrei cominciare a dividere le cose fatte da quelle da fare. Vediamo:

COSE FATTE:
Chiesa: ok
Ristorante: ok
Menu della cena: ok
Foto: ok
Video: ok
Accessori: scarpe e intimo ok.
Stampa menu: ok, ci pensa il ristorante.
Segnaposto: ok
Partecipazioni: ok
Bomboniere: ok
Sacchetti per confetti: ok
Testimoni: ok
Corso prematrimoniale: ok
Lista nozze: ok
Viaggio di nozze: ok
Accessori lui: ok
Benessere sposa: ok, prenotati i trattamenti necessari (massaggio, ceretta, 2 manicure)
Musica in chiesa: ok
Fedi: ok
Colleghi: ok

COSE DA FARE:
Vestito mio: mancano un paio di prove.
Vestito suo: idem.
Altri accessori: ho cambiato il coprispalle, il 31 marzo provo quello nuovo.
Capelli: pettinatura da rivedere completamente.
Trucco: da rivedere completamente.
Fiori: ancora alto mare.
Tableau: cartoncini dei tavoli da migliorare, sfondo da ritoccare, segnatavoli da fare totalmente.
Libretto messa: da stampare ancora 40 copie.
Auto: la chiederemo in prestito, ma vanno definiti i dettagli.
Documenti: mancano il consenso (lo facciamo stasera) e il nullaosta.
Coni per il riso: ne mancano 13.
Musica al ristorante: da preparare i cd.
Regalo genitori e testimoni: alto mare.
Ultima modifica di lunaspina il 29/03/07 18:39, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3842
Luna, hai messo il suo vestito in tutte e due le sezioni :wink:

Ma ti muovi con questi fioriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Immagine
Immagine

#3843
Lorena ha scritto:Luna, hai messo il suo vestito in tutte e due le sezioni :wink:
E' vero... :oops: :oops:
Miii, ragazze, ho un esaurimento, davvero... In questi giorni non ne azzecco una :(
Lorena ha scritto:Ma ti muovi con questi fioriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
E' il mio peggiore incubo, ma veramente non ho uno straccio di mezzora per andare dal fiorista... :cry: :cry:
Che angoscia... Spero fortemente nel weekend.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3844
I fioristi sono tutti aperti la domenica mattina! Non puoi mandare qualcuno per un preventivo almeno di massima? Gli dai un bel foglio con il numero e il tipo di composizioni e il tipo di fiori e gli fai fare un bel giretto tra tutti i fioristi della città! Poi tu fai una scrematura e vais olo da quelli più interessanti!
Immagine
Immagine

#3845
eccomi di ritorno dalla catastrofica prova vestito
:shock: :shock: :twisted: :twisted: :oops: :cry: :cry: :cry:
nn sò più che cosa devo fare, faceva ancora schifo e la colpa a chi l'hanno data?.....a me perchè era ancora da stringere
Immagine

#3846
raffa79 ha scritto:eccomi di ritorno dalla catastrofica prova vestito
:shock: :shock: :twisted: :twisted: :oops: :cry: :cry: :cry:
nn sò più che cosa devo fare, faceva ancora schifo e la colpa a chi l'hanno data?.....a me perchè era ancora da stringere
Senza foto non ci credo. 8) :wink: :D
Insisto, deve essere lo stress! Coraggio, non abbatterti. :wink:

#3847
raffa79 ha scritto:eccomi di ritorno dalla catastrofica prova vestito
:shock: :shock: :twisted: :twisted: :oops: :cry: :cry: :cry:
nn sò più che cosa devo fare, faceva ancora schifo e la colpa a chi l'hanno data?.....a me perchè era ancora da stringere
Non sarà forse che non sanno lavorare? O davvero perdi chili di settimana in settimana?
Immagine
Immagine

#3848
Lorena ha scritto:
raffa79 ha scritto:eccomi di ritorno dalla catastrofica prova vestito
:shock: :shock: :twisted: :twisted: :oops: :cry: :cry: :cry:
nn sò più che cosa devo fare, faceva ancora schifo e la colpa a chi l'hanno data?.....a me perchè era ancora da stringere
Non sarà forse che non sanno lavorare? O davvero perdi chili di settimana in settimana?
non si tratta di perdere kg, ma cm perchè sai bene Lore il vecchio problema quindi ora ho perso parecchi liquidi ed il seno continua a sgonfiarsi quindi il problema stà tutto lì.
Ora ritorno il 12 e dovrebbe andare bene altrimenti imbottisco il reggiseno :wink:
Immagine

#3849
Ah, ecco, non ci pensavo.
Va be', il tuo caso è particolare perchè tu il vestito l'hai modificato completamente.
Io, dopo averlo scelto il 15 gennaio, l'ho riprovato il martedì prima del matrimonio (mi sono sposata il venerdì), hanno preso le misure e sono andata a ritirarlo il giovedì fatto e imbustato!
Immagine
Immagine

#3850
raffa79 ha scritto:
Lorena ha scritto:
raffa79 ha scritto:eccomi di ritorno dalla catastrofica prova vestito
:shock: :shock: :twisted: :twisted: :oops: :cry: :cry: :cry:
nn sò più che cosa devo fare, faceva ancora schifo e la colpa a chi l'hanno data?.....a me perchè era ancora da stringere
Non sarà forse che non sanno lavorare? O davvero perdi chili di settimana in settimana?
non si tratta di perdere kg, ma cm perchè sai bene Lore il vecchio problema quindi ora ho perso parecchi liquidi ed il seno continua a sgonfiarsi quindi il problema stà tutto lì.
Ora ritorno il 12 e dovrebbe andare bene altrimenti imbottisco il reggiseno :wink:
Dai che una soluzione si trova sempre!!!
Stai serena. :wink:

La gente non verrà mica al vostro matrimonio per guardare il tuo reggipetto... su!!! :wink:

#3853
Ieri io e Papero ci siamo dedicati di nuovo, come sabato, alla ricerca delle bomboniere e abbiamo visitato, senza troppo impegno, alcuni negozi di articoli per la casa.
In più ho fatto la prima prova per l'acconciatura.
Per cui vi aggiorno (sempre che v'interessi):

:arrow: Bomboniere Abbiamo visitato quasi tutti i negozi della nostra città e finalmente abbiamo trovato degli oggetti, a nostro parere, molto carini, a prezzi ragionevoli e che soprattutto fossero minimente utili (era il nostro obbiettivo evitare l'oggettino raccogli polvere).
Ora però dobbiamo scegliere tra:
- un penna da borsetta, con design molto classico, cappuccio nero e corpo in simil madreperla di vari colori (azzurro, verde smeraldo, ambra ecc.);
- delle piccole lenti d'ingrandimento incastonate in 2 animaletti (una farfalla e un germano reale) smaltati e strassati (pochi, eh :wink: !).
Se dovessimo scegliere in base all'utilità, non avremmo dubbi, ma quelle lentine sono davvero molto carine (certo la mia descrizione lascia a desiderare :oops: :oops: ).

:arrow: Lista regali Per quanto riguarda la scelta dei regali da inserire nella lista siamo in alto mare, dato che le uniche cose che ci hanno colpito veramente hanno dei prezzi improponibili, tipo questo servizio di piatti Areus della Villeroy & Boch
Immagine
che senza il servizio da caffè costa quanto il mio abito :oops: :oops:

o questi della Taitù con temi fiori, piante e frutta
Immagine
:arrow: Acconciatura Passando all'acconciatura...........arriviamo al tasto dolente!!!!!!!!!!!
Premessa: le parrucchiere storiche della mia famiglia l'hanno scorso hanno deciso di cedere la loro attività, soprattutto per problemi di salute.
Il negozio è stato rilevato da 2 "ragazzette"di 19 e 20 anni :shock: :shock: !!!!!!!!!!!!!
Per abitudine, per curiosità ho provato la nuova gestione, trovandomi bene, perchè a dispetto del loro modo di apparire (terribile!!!!) ci sanno fare, mi hanno accontentato!!!!!!
Lo stesso discorso vale per mia madre e proprio lei ha annunciato loro il mio matrimonio e la mia volontà di farmi pettinare da loro.
Due sabati fà ci sono andata e abbiamo fissato l'appuntamento per la 1° prova (ieri appunto!).
In quell'occasione venne anche una loro parente a chiedere informazioni sul prezzo e la possibilità di realizzare l'acconciatura per una sua nipote, in occasione del matrimonio della stessa.
Raccontò che nel paese (di collina alta) avevano chiesto alla ragazza per tale servizio ben 250,00 € e voleva sincerarsi che loro sarebbero state più economiche.
A sentire tale cifra la più piccola delle parrucchiere esclamò: "No, noi assolutamente di meno, compreso il trucco!!!!!!!"
Ed io gongolai molto tra me e me, dato che a me dovevano solo fare l'acconciatura!!!!!!
Beh, sapete quando ieri abbiamo parlato del costo, quanto mi ha sparato la donzella?????????
250 € tondi, tondi :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: !!!!!!!
Naturalmente le ho fatto presente la conversazione di 2 settimane fa, ma ha detto che avevo capito male, che a quella fanno pagare 500 €, anche perchè devono chiudere il negozio (il paese della sposa è lontano dalla mia città) di sabato (il giorno più fruttuoso), poichè devono andare entrambe (una pettina e l'altra trucca), ecc. ecc.
Lì per lì non ho detto altro, anche perchè avevo il dubbio di ricordare male la cifra, ma poi parlando con Papero...........
Insomma posso dire che sono davvero in@@ nerissima???????????
Farsi prendere in giro da una ragazzina :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: !!!!!
Ora non so che fare, o meglio da una parte vorrei parlare chiaro e vedere di farmi notevolmente diminuire il prezzo, facendo presente che il loro negozio non è mai pieno, sono all'inizio e se dovessero perdere 2 clienti (io e mia madre) in una botta sola, non credo sarebbe molto positivo per loro.
Dall'altra fare la vera "s.......a", andandomi a fare 20.000 prove, ma contemporaneamente andare da un altra parruccchiera, 1,2 volte, a facendomi fare delle pettinature, con la scusa di matrimoni di fratelli/amiche, in cui ho il ruolo della testimone e poi............zac andare lì il 21 giugno, all'ora di pranzo e farmi pettinare, senza dover sborsare un patrimonio!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Posso dirlo: che parac_le!!!!!!!!! :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#3854
raffa79 ha scritto:eccomi di ritorno dalla catastrofica prova vestito
:shock: :shock: :twisted: :twisted: :oops: :cry: :cry: :cry:
nn sò più che cosa devo fare, faceva ancora schifo e la colpa a chi l'hanno data?.....a me perchè era ancora da stringere
compra un bel reggiseno imbottito e non pensarci più...se poi sei stressata ti vedi pure brutta e peggiori le cose..quel giorno sarai bellissima dai retta a me :wink:

#3855
allora sposine.....non mi "loggo" da mesi ma vi leggo praticamente tutti i giorni, e ho letto da sempre tutte le 257 pagine di questo topic, da quando picci l'ha aperto.. non so se vi ricordate ma io ero tra le fan più scatenate delle sposine...bene ora voglio fare gli auguri e un grosso in bocca al lupo a tutte le sposine 2007/2008, ormai ci siete, quindi su forza...un bel respiro.........e VIAAAA! :D :wink:
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa