La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#616
savi77 ha scritto:credo di non ingrassare per colpa dell'ansia e del nervoso...credo di avere nello stomaco un'inceneritore :roll:
soffro terribili mal di stomaco ansiosi.Quindi ho paura che se decidiamo la data poi dall'ansia dimagrisco :(
davvero.. :shock:
guarda.. :evil:
non ti si può sentire dire ste cose a noi povere donne affamate.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#618
savi77 ha scritto:ops :oops: scusate :oops:

:lol: dai scherzavo... ma sono nel pieno della dieta in previsione del matrimonio.. sono a - 8 e ne devo perdere ancora uno sfacelo.. già provato negli anni passati.. per arrivare a 50-55 kg devo mangiare una volta sola al giorno.. :(

quando avevo 20 ce la facevo a sostenerlo.. adesso un gliela fo. :cry:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#619
ah.. comunque.. uscendo dall'OT enorme in cui siamo finite.. da gennaio scatta l'"operazione Preventivi nozze", ossia come ottenere il massimo risultato con la minima spesa finanziaria" :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#620
savi77 ha scritto:credo di non ingrassare per colpa dell'ansia e del nervoso...credo di avere nello stomaco un'inceneritore :roll:
soffro terribili mal di stomaco ansiosi.Quindi ho paura che se decidiamo la data poi dall'ansia dimagrisco :(
Ecco, si vede che io non sono abbastanza ansiosa :roll:

Mai sofferto di mal di stomaco in vita mia, digerisco anche i sassi, e si nota! :evil:

A parte gli scherzi, mi rendo conto di essere fortunata a livello di salute, certo se poi non ingrassassi solo a sentire l'odore del cibo, sarebbe meglio :evil:

#621
loremir77 ha scritto:
savi77 ha scritto:ops :oops: scusate :oops:

:lol: dai scherzavo... ma sono nel pieno della dieta in previsione del matrimonio.. sono a - 8 e ne devo perdere ancora uno sfacelo.. già provato negli anni passati.. per arrivare a 50-55 kg devo mangiare una volta sola al giorno.. :(

quando avevo 20 ce la facevo a sostenerlo.. adesso un gliela fo. :cry:

si si l'avevo capito :wink:

#622
loremir77 ha scritto:ah.. comunque.. uscendo dall'OT enorme in cui siamo finite.. da gennaio scatta l'"operazione Preventivi nozze", ossia come ottenere il massimo risultato con la minima spesa finanziaria" :lol: :lol:
ecco questo mi interessa parecchio...sono praticamente senza un soldo quindi è un'argomento che aspetto con ansia....anzi è meglio se sto calma :lol:

#623
loremir77 ha scritto:ah.. comunque.. uscendo dall'OT enorme in cui siamo finite.. da gennaio scatta l'"operazione Preventivi nozze", ossia come ottenere il massimo risultato con la minima spesa finanziaria" :lol: :lol:
Un'impresa titanica direi, in bocca al lupo :wink:

Io invece domattina vado nella casetta nuova dove passerò le vacanze di Natale con il moroso e mi sono salvata qualche sito di partecipazioni (quello che ha segnalato Dolores tra gli altri) e l'elenco delle cose da inserire nella lista di nozze (anche questo segnalato in questo topic :wink: ).
In una settimana abbondante riuscirò a convincere il moroso a dare un'occhiata? :roll:
Mah, vedremo, è sempre mooolto refrattario a tutto quanto riguarda l'organizzazione del matrimonio.
Fosse per lui: matrimonio con solo i testimoni (giusto perché sono obbligatori), magari in comune e poi tutti a casa :evil:

#624
savi77 ha scritto:
loremir77 ha scritto:ah.. comunque.. uscendo dall'OT enorme in cui siamo finite.. da gennaio scatta l'"operazione Preventivi nozze", ossia come ottenere il massimo risultato con la minima spesa finanziaria" :lol: :lol:
ecco questo mi interessa parecchio...sono praticamente senza un soldo quindi è un'argomento che aspetto con ansia....anzi è meglio se sto calma :lol:
beh.. intanto ridimensionata la spesa per le bomboniere.. credo assolutamente inutili e disprezzate da almeno il 60% delle persone che le riceveranno.. io stessa confesso.. quando mi è stata consegnata qualche anno fa una bomboniera a forma di lumino comprensiva di candela con i fiori e la fruttina.. tre due uno ha fatto il salto della pattumiera!!!
Quindi via con i semplici sacchettini decorati, carini ecc ecc.. ma di costo pari a 3-4 euro l'uno...
Poi non sono un'estimatrice dei filmini.. anche lì un bel risparmio.. sarà che la nostra paralata fiorentina mi dà trooppppa noia risentirla... quando parlo o sento parlare non ci faccio caso.. ma quando mi rivedo e mi risento in un filmato non mi piace assolutamente!!
Almeno di non andare a lezione di dizione ma addio risparmio!! :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#625
no ti pregoooo non rinunciare al filmino!!!!
le foto sono belle ma l'emozione di rivedere gli sguardi, i preparativi, il momento del si, gli amici e tutto il resto.... non farlo!!!
E pensare che mentre facevano foto e filmino stavo imprecando perche' non sopportavo di stare i posa, ecc... ora che l'ho visto ne sono contentissima... la felicita' negli occhi di una sposa non traspare dalle foto :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#626
Dolores ha scritto:no ti pregoooo non rinunciare al filmino!!!!
le foto sono belle ma l'emozione di rivedere gli sguardi, i preparativi, il momento del si, gli amici e tutto il resto.... non farlo!!!
E pensare che mentre facevano foto e filmino stavo imprecando perche' non sopportavo di stare i posa, ecc... ora che l'ho visto ne sono contentissima... la felicita' negli occhi di una sposa non traspare dalle foto :wink:
no non rinuncio nel senso che lo faremo fare ad amici e cognati vari che hanno la telecamera.. :D non saranno perfetti ma con un pò di montaggio.. :P
La cosa a cui non rinucerò saranno le foto.. fatte da quel determinato fotografo.. già scelto da anni.. anche se ovviamente è il + caro di tutti!! :lol: Ma io adoro le foto.. preferisco spendere un pò di + per quelle e rinunciare al filmino professionale!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#628
ciao sposine/ini, ho convinto il mio boy ad acquistare le partecipazioni on line già stampate (le voleva stampare lui in ufficio, una mazzata!) conoscete dei siti che hanno dei bei prodotti? thanks :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"