La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14026
Grazie Loremir, sei sempre tanto carina :D
Però di queste cose:
pensa a quanti soldi risparmieresti in pranzi, ville, fotografo, filmino, bomboniere, fiori, partecipazioni, ecc ecc.. Wink
beh, di sicuro non avrei fatto le voci "villa" "fotografo" e "filmino", anche la voce "fiori", visto che sarebbe stato in comune, non va tanto considerata.
Però è vero, alla fine spenderei per il mio viaggio e il mio matrimonio on the beach quello che spenderei per bombo e pranzo per gli invitati ... mi fa sentire un po' egoista!
Però in questo modo esento gli eventuali invitati dall'obbligo del regalo, il che mi sembra giusto: non deve essere un obbligo ma un piacere!
Ci sono pro e contro.
Quello che mi dispiace è che ... non capisco perchè a me non piace questo ambaradan???!!!!!!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#14027
ahhhhh... ora ho capitoooooo!! :lol:
ma non c'avevo fatto tanto caso.. perchè sta in alto e normalmente tiro giù la pag. per scrivere... :wink:

era + noiosa l'altra.. quella verticale!! :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14028
stefania_b ha scritto:Ciao Allison! Che piacere sentirti ogni tanto! Vai a Zanzibar?

Hella io ero come te prima di iniziare a bazzicare questo topic... sei ancora in tempo per fuggire :wink:
si ste vado a Zanzibar e spero di rilassarmi li......

a dire la verità anche io sono un pò esaurita....tra il lavoro...la casa da sistemare e il matrimonio......stò un pò sclerando......

e litigo più del solito con il moroso......a volte mi vengono anche dei seri dubbi su tutto questo.....anche su di lui.....

che confusione ragazze!

#14029
eccomi! Esperta di esaurimento e dubbi a rapporto! Allison ti do i consigli che sono stati dati a me: anche se ti sembra impossibile prova a rilassarti e a farti le domande che ti angosciano in un momento in cui sei più serena. Molto probabilmente le risposte che ti darai saranno positive e tornerà tutto meraviglioso. E poi a Zanzibar forse riuscirai a staccare un po' la spina e questo non potrà farvi altro che bene :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#14030
stefania_b ha scritto:eccomi! Esperta di esaurimento e dubbi a rapporto! Allison ti do i consigli che sono stati dati a me: anche se ti sembra impossibile prova a rilassarti e a farti le domande che ti angosciano in un momento in cui sei più serena. Molto probabilmente le risposte che ti darai saranno positive e tornerà tutto meraviglioso. E poi a Zanzibar forse riuscirai a staccare un po' la spina e questo non potrà farvi altro che bene :wink:

sottotitolo: Tromba che ti passa. 8)

(rananera docet) :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14031
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:eccomi! Esperta di esaurimento e dubbi a rapporto! Allison ti do i consigli che sono stati dati a me: anche se ti sembra impossibile prova a rilassarti e a farti le domande che ti angosciano in un momento in cui sei più serena. Molto probabilmente le risposte che ti darai saranno positive e tornerà tutto meraviglioso. E poi a Zanzibar forse riuscirai a staccare un po' la spina e questo non potrà farvi altro che bene :wink:

sottotitolo: Tromba che ti passa. 8)

(rananera docet) :lol:
:lol: :lol: :lol:

speriamo.....a volte vedo davvero tutto nero......... :?

#14032
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:eccomi! Esperta di esaurimento e dubbi a rapporto! Allison ti do i consigli che sono stati dati a me: anche se ti sembra impossibile prova a rilassarti e a farti le domande che ti angosciano in un momento in cui sei più serena. Molto probabilmente le risposte che ti darai saranno positive e tornerà tutto meraviglioso. E poi a Zanzibar forse riuscirai a staccare un po' la spina e questo non potrà farvi altro che bene :wink:

sottotitolo: Tromba che ti passa. 8)

(rananera docet) :lol:
quoto il consiglio in pieno... 8)
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#14033
Hella ha scritto:Quello che mi dispiace è che ... non capisco perchè a me non piace questo ambaradan???!!!!!!
siamo in due.
non mi piace tutto il lucrare che c'è intorno.
non mi piace dover invitare parenti che conosco a malapena solo perchè "si deve fare".
non mi piace stare al centro dell'attenzione, mi fa venire l'ansia.
non mi piacciono tante altre cose, però mi rendo conto che genitori e nonni ci tengono molto e se mi sposassi dall'altro capo del mondo è come se li escludessi a priori e ci rimarrebbero troppo male... e io mi sentirei un po' troppo egoista.
so che non è tanto giusto fare cose che non si sentono proprie, ma se il problema è il rito del matrimonio, non il senso, credo si possa scendere a compromessi.

#14034
sis ha scritto: ... credo si possa scendere a compromessi.
giusto! E' lo spirito con cui sono entrata in questa cosa del matrimonio e ora, a parte pochi momenti critici, mi sto divertendo :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#14036
Fusissima ha scritto:Le foto dell'abito le ho ma dal lavoro non riesco a postarle...... mi hanno bloccato i siti di Imageshack e Tinipyc......
come non quotarti....ma a tutto c'e' rimedio he he he :wink:
Immagine

#14037
Hella non preoccuparti, non sei un aliena, anch'io non avevo nessuna voglia di fare mille preparativi...tutti mi dicevano: "ma non sei contenta? Dovresti essere entusiasta, sprizzare gioia da tutti i pori, la preparazione del matrimonio è la parte più bella!!!", io invece avrei tanto voluto saltare tutto il pre, ed arrivare direttamente a quel giorno...
Per fortuna ho avuto mia madre e la mia gemellina che mi sono state vicino, e mi hanno aiutato tantissimo, mia madre si è messa sulle spalle tutte le cose che avrebbero potuto mettermi ansia, e così sono arrivata al giorno del matrimonio, serenissima, tranquillissima, (mia madre un pò meno, poverina) :wink:
Certo, se non hai un appoggio, capisco benissimo, quanto possa esserti difficile affrontare tutto da sola, ma vedrai che in un modo o nell'altro ce la farai!!! :wink:
Tienici aggiornate sugli sviluppi, e se hai bisogno di qualche consiglio, chiedi a noi del forum!!!
CASA: QUI

#14040
Hella ha scritto: Quello che mi dispiace è che ... non capisco perchè a me non piace questo ambaradan???!!!!!!
Non è così atipico in fondo... sono tante le "sposine forzate" che preferirebbero un matrimonio lontano da tutto e da (quasi) tutti eccetera eccetera. Semplicemente non ci si fa pubblicità :mrgreen: