La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9616
Lorena ha scritto:chissà piccolissima cosa starà combinando...
ma io non ho mica capito...

ma è andata in ritiro spirituale a decidere....matrimonio si.....matrimonio no..........ahummmmm..? :roll:

#9617
ALLISON ha scritto:
Lorena ha scritto:chissà piccolissima cosa starà combinando...
ma io non ho mica capito...

ma è andata in ritiro spirituale a decidere....matrimonio si.....matrimonio no..........ahummmmm..? :roll:
no.. :lol:

va a Norcia in avanscoperta per decidere se sposarsi lì.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9618
loremir77 ha scritto:
ALLISON ha scritto:
Lorena ha scritto:chissà piccolissima cosa starà combinando...
ma io non ho mica capito...

ma è andata in ritiro spirituale a decidere....matrimonio si.....matrimonio no..........ahummmmm..? :roll:
no.. :lol:

va a Norcia in avanscoperta per decidere se sposarsi lì.. :wink:
ah....ecco.... :lol:

grazie della spiegazione! :wink:

#9619
ALLISON ha scritto:
Lorena ha scritto:chissà piccolissima cosa starà combinando...
ma io non ho mica capito...

ma è andata in ritiro spirituale a decidere....matrimonio si.....matrimonio no..........ahummmmm..? :roll:
Bellissima, questa! :lol: :wink: :D
Immagine
Immagine

#9620
attila ha scritto:
Alma ha scritto: Non è quella più cara... figurati!
ecco a me sta cosa fa incarognire che non avete idea...
140 euro sono quasi 280000 lire. ora non per fare come mia nonna che si ostina a ragionare in lire, ma se qualcuno vi avesse detto di pagare quella cifra per un pranzo non gli avreste riso in faccia??? :shock:
e invece oggi ci rassegnamo (mi ci metto anche io) e pensiamo che poteva andarci peggio!

a me tutto sto lucrare sui matrimoni fa imbestialire!!! :evil:
attila ti quoto e straquoto!

e non è solo per i matrimoni purtroppo..... :evil:

#9621
ma non dicevano che al sud si spendeva meno??

una mia amica si è sposata a palinuro.. non solo perchè la maggior parte dei parenti sta lì.. ma anche perchè risparmiava..
palinuro è in prov. di salerno.. sempre campania è.. :roll:
no?? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9623
Lorena ha scritto:Loremir, al Sud le famiglie chiedono addirittura prestiti in banca per sposare i figli...
io pensavo che fosse perchè in generale fanno matrimoni + sfarzosi..
:roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9624
Secondo me è proprio l'usanza dei matrimoni sfarzosi che porta gli "operatori del settore" ad approfittarsene!
Immagine
Immagine

#9626
ALLISON ha scritto:
Anna73 ha scritto:
Alma ha scritto:ecco appunto :lol: :lol: :lol:
Anna... giacchè sei qui posso chiederti di vedere il tuo album? :D
Ma certo :wink: eccolo: http://www.alfemminile.com/album/annacampo
La psw sta arrivando in MP :wink:
anna potrei vedere il tuo album..??

io sto pensando di fare il viaggio di nozze a Mauritius....

:D
anche noi siamo orientati verso le mauritius.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9627
questa settimana per la prima volta sono entrata in un negozio di abiti da sposa, di una amica di mamma... non ancora per me, ho preso un appuntamento per una amica... che strana impressione, gli specchi, i tappeti... mi ha fatto vedere qualcosa e mi sono emozionata... non credevo che il solo pensare al possibile abito mi avrebbe scosso tanto... non vedo l'ora che tocchi a me...

intanto, a metà mese vado con la mia amica per le prime prove... sono contenta, ecco, e molto curiosa di vedere una vera prova che effetto mi farà..
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#9628
ma quando ti vorresti sposare?? :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9629
continuiamo a parlar di viaggi..

dove andrete o dove vi piacerebbe andare?? :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9630
allora la mia idea attuale è di fare una minicrociera fluviale di una settimana sulla Senna per visitare Parigi e la Bretagna...
mi piacerebbe vedere Parigi non ci sono mai stata...

e poi volare una decina di giorni alle Mauritius...

ma è ancora tutto da vedere... :roll: