La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5041
tautou ha scritto:oh grazie luna :oops: io avevo proposto alla truccatrice qualcosa sul rosa-glicine per l'ombretto (fra l'altro sono i colori che uso di solito) ma mi ha bocciato l'idea :( dice che caricherebbero troppo, meglio più naturale, mi sono fidata :roll:
pero' non e' giusto...
sei magra, sei bella, e c'ha pure un sacco di capelli!!!!
scherzia aparte, il vestito e' davvero suntuoso, spettacolare! mi lascia perplessa l'idea del tulle colorato che esce, non vorei diventasse pacchiano (per quanto io adoro quel colore :wink: )
bellissimo il parrucco ed anche il trucco molto naturale, anche se io oserei col rosa sugli occhie non farei la riga nera sulla palpebrama c'hai pure gli occhi azzurri di natura????
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#5042
Wow che bel vestito! Ti sta benissimo, complimenti!
Molto bella anche la pettinatura e il trucco, insomma io approvo in pieno! (va be' a parte il fondotinta effetto lucido :wink:)

#5043
bellissima tao....stai veramente bene!!! l'abito ti calza perfettamente, il colore lilla delle rose è fantastico( anche io avrò tutto lilla fiori cerimonia, bouchet e fiori di stoffa ma sulla coda) il parrucco anche mi piace molto come ti sta, come qualcun 'altra non mi fa impazzire il trucco, se ti sfumasse sul rosa secondo me sarebbe molto meglio!! complimenti comunque, sei stupenda! :wink:

#5044
Dolores ha scritto:mi lascia perplessa l'idea del tulle colorato che esce, non vorei diventasse pacchiano
speriamo di no :wink: :D
grazie a tutte per i complimenti :oops:
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#5047
che dire, sei stupenda!!!!! l'abito è meraviglioso e con le modifiche apportate sarà perfetto, l'acconciatura è molto bella (anche a me piaceva una cosa del genere, ma poi ho optato per il raccolto) l'unica cosa che non mi convine è il trucco, non si nota molto, io calcherei un po' più gli occhi
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#5049
Tautou, grazie per la password. :D
Che dire, fisico invidiabile, occhi invidiabili, capelli invidiabili.
Penso che anche un sacco ti sarebbe stato bene. :D
Approvo completamente l'acconciatura e il cambio di fondotinta e in più farei un colore più deciso per le labbra.
E l'abito ti sta splendidamente.

#5051
fisico invidiabile? :roll: mmh ma che sposa avete visto :?: :shock: diciamo che il vestito valorizza 8) se vedeste le mie gambe cambiereste idea :oops:
mo però come faccio con il trucco? perchè la prova era gratuita, se ne voglio un'altra la pago. Di sicuro il fondotinta è da cambiare ma per provare quello non penso proprio che debba pagare :evil: l'ombretto.....io sono convinta che un pizzico di rosa-sfumato glicine ci starebbe bene :roll:
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#5052
tautou ha scritto:volete vedere acconciatura e trucco?
http://www.alfemminile.com/album/vestito23 pass in privato
Ammazza che gnocca :shock: :wink: :lol: :lol: :lol:
L'abito mi piace tantissimissimo e ti sta stupendamente (certo che con il fisichino che hai anche uno straccetto ti sta bene :evil: :lol: :lol: :lol: )
Molto bella anche l'acconciatura e il trucco mi dispiace ma non ti azzardare a cambiarlo!
Calcolando che tra 2 mesi probabilmente sarai + abbronzata di adesso io non credo che vada aggiunto del rosa/lilla, con l'abbronzatura non ce lo vedo proprio :?
E poi il trucco da sposa deve essere quasi invisibile e delicato, coprire i difetti e accentuare i pregi, ma senza farsi notare :wink: e il tuo era perfetto così!
Per la casa fai bene a prenderla con filosofia, ormai manca poco al matrimonio e altre arrabbiature o stress non ti fanno bene :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#5053
Uhmmm...
mi pare di capire che sono il prossimo...

mancano meno di 3 settimane... :P :P :P

Ogni giorno facciamo un piccolo passettino verso la fatidica data.
Direi che per il momento la tensione non si fa ancora sentire...
sento di più quella per la finale di Champions di mercoledì sera... :lol: :lol: :lol:

I preparativi sono a buon punto.

L'unica nota dolente è che ho scoperto la grande maleducazione che regna in generale tra le persone invitate, carenti di ringraziamenti, conferme e partecipazioni, se non dietro solleciti e "preghiere"... mah... :roll: :roll:

#5054
Anna73 ha scritto:
tautou ha scritto:volete vedere acconciatura e trucco?
http://www.alfemminile.com/album/vestito23 pass in privato
Ammazza che gnocca :shock: :wink: :lol: :lol: :lol:
L'abito mi piace tantissimissimo e ti sta stupendamente (certo che con il fisichino che hai anche uno straccetto ti sta bene :evil: :lol: :lol: :lol: )
Molto bella anche l'acconciatura e il trucco mi dispiace ma non ti azzardare a cambiarlo!
Calcolando che tra 2 mesi probabilmente sarai + abbronzata di adesso io non credo che vada aggiunto del rosa/lilla, con l'abbronzatura non ce lo vedo proprio :?
E poi il trucco da sposa deve essere quasi invisibile e delicato, coprire i difetti e accentuare i pregi, ma senza farsi notare :wink: e il tuo era perfetto così!
Per la casa fai bene a prenderla con filosofia, ormai manca poco al matrimonio e altre arrabbiature o stress non ti fanno bene :wink:
Quoto Anna in pieno!!! Non cambiare il trucco (a parte il fondotinta, ma occhio alla eventuale abbronzatura). Concordo con la tua scelta di svuotare un po' la coda del vestito così è veramente tanta. Al massimo azzarderei qualche fiorellino nei capelli
The sisterhood of The Calf 40