La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6571
Favola ha scritto:
Immagine
complimenti savi è molto raffinato :wink:[/quote]

è davvero bellissimo :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#6573
Ciao! Eccomi tornata dopo le nozze per un rapido intervento.
E' andato tutto stra bene, una bella cena e festa all'aperto, il posto è piaciuto a tutti e pure la cucina. La più stanca alla fine ero io!!! Però abbiamo finito alle due, con gli amici! (Ci siamo sposati alle cinque).
Purtroppo farò più fatica a connettermi perchè nella casetta non c'è internet, ma quando posso, vi seguirò!
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#6576
allora sono stata assente quindi..grazie mille a tutte ragazze sono felice che la mia scelta piaccia anche a voi :D :D ..volevo un'abito semplice e elegante e spero di esserci riuscita..e spero di portarlo con altrettanta semplicità ed eleganza :wink:

#6577
Savi non vedo l'ora di vederti con l'abito indossato, è stupendo, semplice e lineare, ci vuole un fisico bestiale per metterlo....
Il vestito del rito civile della Longoria non mi è piaciuto, troppo corto, anche se lei ha delle gambe stupende, non c'è una foto di quello lungo con lei dal vivo?
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#6579
grazie!!! allora facciamo un po' di commenti: il bouquet non mi piace, l'abito non è male, lo scollo nella schiena è stupendo!!!! gli sposini sulla torta sono la cosa più bella :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#6580
Ciao sposine! :D ormai sono in dirittura d'arrivo, mancano solo gli ultimi particolari: foglietti del tableau, piantine, cartelli per le strade. Ecco l'album dei preparativi: http://www.alfemminile.com/album/preparativi36 pass: matri, le ultime sono delle bombo, finalmente finite!
p.s. mi tremano le gambe!!! :oops: :shock:
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#6581
x elis: ancora tanti tanti auguri! appena puoi raccontaci qualcosina in più!! :wink:

eva longoria: anche a me non piace il bouquet, il vestito è bello (anche se starebbe meglio ad una un po' + alta) e gli sposini sulla torta personalizzati 1 ottima idea!

x tatou: un grossissimo in bocca al lupo... vedrai che andrà tutto benissimo! ti faccio i miei complimenti x la location e x le bomboniere... bellissimo tutto coordinato!!
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#6583
Che bellissime scelte tautou, andrà tutto benissimo, stai tranquilla, sarà perfetto! Dove andate in viaggio di nozze?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#6585
Tautou tutto bellissimo, complimenti! in bocca al lupo, vedrai che andrà tutto alla grande :wink:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"