La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11986
piccolissima ha scritto:chi voleva fare il tableau con i simpson?
mi è tornato in mente che sul sito del film dei simpson si poteva creare il simpson a propria immagine e somiglianza, carino per il tavolo degli sposi :wink:
io e ovviamente l'abbiamo fatto! Ma ne ho parlato con il tesoro e l'idea dei simpson mi sa che è tramontata :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#11987
Io rispondo solo perchè voglio essere la prima dell'800 pagina 8)


battuta da Setfania :cry:
Ultima modifica di alice7 il 29/11/07 17:10, modificato 1 volta in totale.
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#11989
alice7 ha scritto:Io rispondo solo perchè voglio essere la prima dell'800 pagina 8)
nisba, stefania ti ha battuta! :twisted:

#11991
boo ha scritto:
alice7 ha scritto:Io rispondo solo perchè voglio essere la prima dell'800 pagina 8)
nisba, stefania ti ha battuta! :twisted:
oggi sono in forma 8)
The sisterhood of The Calf 40

#11992
avevo anche pensato di sparar cazzzate a vanvera per arrivare alla pag. 800.. 8)
ma poi m'ha fatto fatica.. :twisted:

:lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11994
loremir77 ha scritto:per il mio per ora ho solo da farti vedere il modello disegnato e la stoffa..
foto 1 e 2 del mio album in firma..
l
non è che capisca molto... hai delle balze dietro e una ripresa davanti? o il contrario?
Immagine
Immagine

#11996
Lorena ha scritto:
loremir77 ha scritto:per il mio per ora ho solo da farti vedere il modello disegnato e la stoffa..
foto 1 e 2 del mio album in firma..
l
non è che capisca molto... hai delle balze dietro e una ripresa davanti? o il contrario?
la gonna sotto è di raso.. sopra c'è l'organza ripresa sul davanti e fermata ancora non so con che cosa.. :lol:
nel modello originale ci sarebbe un fiore cascate ma lo vorrei sostituire con qualcosa d'altro..
dietro è "appuntata" sui lati in vari punti con gli swarosky sbrillucccicosi.. :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11997
piccolissima ha scritto:tutte a pensare a pag. 800 e nessuno che considera il mio post sui confetti :evil:
scusa picco.. :lol:

preferisco il modello n. 2!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11998
piccolissima ha scritto:tutte a pensare a pag. 800 e nessuno che considera il mio post sui confetti :evil:
picco a me piace sempre di più il secondo :wink:
The sisterhood of The Calf 40