La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6781
però Lovere è un gioiellino... a me sembra la Portofino della bergamasca... è un paesino ben tenuto e magari erano davvero deturpanti i volantini...

noi li dovevamo fare e poi ce ne siamo dimenticati :shock:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#6782
dai..anche a me non piaciono ma da qui a multarli mi sembra esagerato..magari non lo prenderei a sprangate ma...quasi 8)

#6783
ma dai steve, spero tu stia scherzando!!!alcune volte i vigili diventano, come dire i padroni della città, specie nei paesini.
a noi è capitato l'anno scorso un vigile allucinante che ha mandato in panico l'intero paese. è riuscito a multare una signora di 92 anni perchè aveva " parcheggiato" la sua auto carrozzella su un parcheggio di carico e scarico....di sabato mattina....oltre ad altre multe per cui lui ha sempre sostenuto di rispettare il codice....vabbè, alla fine è stato come dire..." allontanato" destinato ad altro incarico.per fortuna
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#6784
poi perchè multare gli sposi?sono gli amici che fanno certe sorprese...da qui a multare di 400 euro mi sembra troppo :wink:

#6785
Claudia81 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Claudia81 ha scritto::lol: :lol: :lol:
da prendere a sprangate il vigile :lol:
povero vigile!!
ha fatto il suo dovere!!

Più che altro... fermiamo la proliferazione di questi volantini matrimoniali!!
ma dai non danno mica noia a nessuno, solo agli invidiosi :twisted:
ma quale invidia???
le strade provinciali, statali & co non sono mica di proprietà di chi si sposa...
Per non parlare di quando la gente attacca addirittura le lenzuola sui ponti... :shock: :shock:

#6786
LILLY ha scritto:ma dai steve, spero tu stia scherzando!!!alcune volte i vigili diventano, come dire i padroni della città, specie nei paesini.
a noi è capitato l'anno scorso un vigile allucinante che ha mandato in panico l'intero paese. è riuscito a multare una signora di 92 anni perchè aveva " parcheggiato" la sua auto carrozzella su un parcheggio di carico e scarico....di sabato mattina....oltre ad altre multe per cui lui ha sempre sostenuto di rispettare il codice....vabbè, alla fine è stato come dire..." allontanato" destinato ad altro incarico.per fortuna
Sul fatto che i vigili siano in molti frangenti allucinanti, sono d'accordissimo.

ma in questo caso, non amando per niente questa tradizione di paese di attaccare volantini e stendardi dappertutto, mi viene solo da ridere.

#6787
ah ok per cui se erano dei volantini di qualcuno che ha perso un cagnolino o un bimbo è giusto multare anche loro allora :evil:
ma dai ok il codice, ma cacchio poi fanno come da me che ti fanno la multa perchè hai parcheggiato lo scooter con la targa fuori dalla riga e dietro di loro ci sono gli spacciatori :evil:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#6788
Claudia81 ha scritto:ah ok per cui se erano dei volantini di qualcuno che ha perso un cagnolino o un bimbo è giusto multare anche loro allora :evil:
ma dai ok il codice, ma cacchio poi fanno come da me che ti fanno la multa perchè hai parcheggiato lo scooter con la targa fuori dalla riga e dietro di loro ci sono gli spacciatori :evil:
Non giustifico il vigile, ma me la rido alla grande non amando questo genere di festeggiamenti ai matrimoni!! :lol: :lol: :lol:

#6789
i nostri amici hanno attaccato qualche foglio A4 con la nostra foto nella zona dove abitano i miei, devo dire che un sacco di persone che ci conoscono di vista hanno visto da quelli che ci siamo sposati!!!! è stato divertente, però non amo neanch'io imbrattare la città con troppa roba....
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#6790
Torno al discorso di qualche pagina indietro sulla proposta romantica: mai chiesta e mai avuta, il suo modo di chiedermelo è stato ciò che di meno romantico si possa immaginare, ma da lui non mi sarei aspettata nulla di diverso. E mi sono emozionata da morire lo stesso.

Ragazze, ma che gusto c'è a ricevere la dichiarazione d'amore con tutti i crismi, il brillocco, la cenetta, la proposta romantica, se è stata chiesta o addirittura pretesa?
Lasciate che i vostri uomini siano loro stessi, secondo me una forzatura ha ben poco valore.
Immagine
Immagine

#6791
Lorena ha scritto:Torno al discorso di qualche pagina indietro sulla proposta romantica: mai chiesta e mai avuta, il suo modo di chiedermelo è stato ciò che di meno romantico si possa immaginare, ma da lui non mi sarei aspettata nulla di diverso. E mi sono emozionata da morire lo stesso.

Ragazze, ma che gusto c'è a ricevere la dichiarazione d'amore con tutti i crismi, il brillocco, la cenetta, la proposta romantica, se è stata chiesta o addirittura pretesa?
Lasciate che i vostri uomini siano loro stessi, secondo me una forzatura ha ben poco valore.
non sono tornata indietro a leggere, però sono d'accordo con quanto scrivi tu! :)

#6792
Lorena ha scritto:Torno al discorso di qualche pagina indietro sulla proposta romantica: mai chiesta e mai avuta, il suo modo di chiedermelo è stato ciò che di meno romantico si possa immaginare, ma da lui non mi sarei aspettata nulla di diverso. E mi sono emozionata da morire lo stesso.

Ragazze, ma che gusto c'è a ricevere la dichiarazione d'amore con tutti i crismi, il brillocco, la cenetta, la proposta romantica, se è stata chiesta o addirittura pretesa?
Lasciate che i vostri uomini siano loro stessi, secondo me una forzatura ha ben poco valore.
In generale potrei essere d'accordo con te. Ma per quanto mi riguarda la "forzatura" è stata dovuta non tanto ad un mio bisogno della "dichiarazione" tradizinale quanto al fatto che, pur parlando di casa, di sposarci, eccetera, dopo mesi e mesi non si era ancora messo in moto niente di concreto. Lui parlava, parlava, ma intanto non si decideva. Ho avuto l'impressione che ci fosse qualche timore che lo frenava, che malgrado quello che diceva non fosse convinto. Così una sera gli ho fatto un discorso chiaro, dicendogli che dopo 3 anni insieme ormai doveva saperlo se voleva passare il resto della sua vita con me oppure no, e che era arrivato il momento di dirmelo. Gli ho chiesto di scegliermi per sempre.
E lui l'ha fatto :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#6793
lunaspina ha scritto:
Lorena ha scritto:Torno al discorso di qualche pagina indietro sulla proposta romantica: mai chiesta e mai avuta, il suo modo di chiedermelo è stato ciò che di meno romantico si possa immaginare, ma da lui non mi sarei aspettata nulla di diverso. E mi sono emozionata da morire lo stesso.

Ragazze, ma che gusto c'è a ricevere la dichiarazione d'amore con tutti i crismi, il brillocco, la cenetta, la proposta romantica, se è stata chiesta o addirittura pretesa?
Lasciate che i vostri uomini siano loro stessi, secondo me una forzatura ha ben poco valore.
In generale potrei essere d'accordo con te. Ma per quanto mi riguarda la "forzatura" è stata dovuta non tanto ad un mio bisogno della "dichiarazione" tradizinale quanto al fatto che, pur parlando di casa, di sposarci, eccetera, dopo mesi e mesi non si era ancora messo in moto niente di concreto. Lui parlava, parlava, ma intanto non si decideva. Ho avuto l'impressione che ci fosse qualche timore che lo frenava, che malgrado quello che diceva non fosse convinto. Così una sera gli ho fatto un discorso chiaro, dicendogli che dopo 3 anni insieme ormai doveva saperlo se voleva passare il resto della sua vita con me oppure no, e che era arrivato il momento di dirmelo. Gli ho chiesto di scegliermi per sempre. E lui l'ha fatto :wink:
che bel modo di esprimere il concetto...
mi piace molto! :)

#6794
Atomik ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Lorena ha scritto:Torno al discorso di qualche pagina indietro sulla proposta romantica: mai chiesta e mai avuta, il suo modo di chiedermelo è stato ciò che di meno romantico si possa immaginare, ma da lui non mi sarei aspettata nulla di diverso. E mi sono emozionata da morire lo stesso.

Ragazze, ma che gusto c'è a ricevere la dichiarazione d'amore con tutti i crismi, il brillocco, la cenetta, la proposta romantica, se è stata chiesta o addirittura pretesa?
Lasciate che i vostri uomini siano loro stessi, secondo me una forzatura ha ben poco valore.
In generale potrei essere d'accordo con te. Ma per quanto mi riguarda la "forzatura" è stata dovuta non tanto ad un mio bisogno della "dichiarazione" tradizinale quanto al fatto che, pur parlando di casa, di sposarci, eccetera, dopo mesi e mesi non si era ancora messo in moto niente di concreto. Lui parlava, parlava, ma intanto non si decideva. Ho avuto l'impressione che ci fosse qualche timore che lo frenava, che malgrado quello che diceva non fosse convinto. Così una sera gli ho fatto un discorso chiaro, dicendogli che dopo 3 anni insieme ormai doveva saperlo se voleva passare il resto della sua vita con me oppure no, e che era arrivato il momento di dirmelo. Gli ho chiesto di scegliermi per sempre. E lui l'ha fatto :wink:
che bel modo di esprimere il concetto...
mi piace molto! :)
Grazie :oops: :oops:

Con lui ho usato esattamente queste parole :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#6795
Luna che parole meravigliose :wink:

oggi ho fatto la prova trucco e tenendo conto che sono abbronzata abbiamo scelto i toni dell'oro e dell'argento..ragazze a me piace moltissimo.Biente di pesante naturalmente ma ha tenuto conto dei miei lineamenti e dei miei colori e del fatto che i classici color pesca o rosa sarebbero stati un pugno in faccia su di me... 8)