La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6812
Savi,
che dire,sei proprio bella! (ma d'altronde le ragazze del tuo paese o figlie di compaesani son tutte bellissssssssssime 8) ).
Anche io attenuerei il lucido sulle labbra,ma più che altro fai in modo che la matita non si veda,mi raccomando.

#6813
ma che bella futura sposa... accipicchia...
:wink: :wink:
concordo anch'io con le altre d opacizzare il trucco e fare le labbra meno vistosa...

#6814
Complimenti! A me sembra perfetto così, tanto il rossetto svanirà dopo la cerimonia, l'unica cosa opacizzeri un pò la base, magari portati dietro un pò di cipria perchè con il caldo che farà potrebbe diventare ancora più lucido

ps io non vedo nè nasi nè labbra deformi, sei bellissima, non vedo l'ora di vederti con l'abito :wink:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#6815
Mi accodo ai complimenti delle altre.. :wink:

l'avessi io una carnagione come la tua!!! :o
ci metterei la firma..

invece son pallida da settembre ad agosto.. :roll: :roll:

:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6816
Savi che bel pezzo di figliola :shock: altro che occhi storti e labbra deformi :evil: :lol:
Molto bello il trucco e quoto anch'io i consigli che ti hanno già dato circa rossetto e lucido :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6817
il mio concetto di deformità è un pochino diverso! :evil:

tu sei una strafigaaaaaaaaaaaaaaaaaa! 8)
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#6818
Ciao a tutti!

Scrivo qui il mio post perchè riguarda il mio matrimonio, anche se è indirizzato soprattutto alle toscane!

Come bomboniere mi piacerebeb fare degli album fotografici in pelle, dove inserire in prima pagina la nostra foto e due parole, lasciando poi il resto da riempiere agli invitati.

Ho fatto un po' di ricerche ma tutti i modelli che piacciono a me vengono fatti soltanto in toscana!!! Ho mandato delle mail ad un paio di aziende, una mi ha risposto ma vogliono, per il modello piu' piccolo (20*15) 40 eurozzi.... forse sono tirchia io... ma è troppo!

Conoscete per caso qualche rilegatoria che ne vende a prezzi piu' umani???

Il modello che mi piace è questo giallo:
Immagine

GRAZIE.

#6820
Magari 40 € sono troppi, ma quei modelli in negozio vengono venduti dalle 15 in su, generalmente per quella misura sono sulle 20/25 €, magari se hai la partita iva e riesci a prenderli direttamente in fabbrica il prezzo si può abbassare
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#6821
savi77 ha scritto:per favore non spaventatevi..ho fatto le foto da sola e sembra che sono strabica e con le labbra e il naso deformi..le lascio sino a domani poi le cancello :wink:

http://img120.ImageShack/my.php?imag ... 041bo7.jpg
all'ombra
http://img411.ImageShack/my.php?imag ... 044pn3.jpg
vicino alla finestra :wink:
occavoli, dopo il parrucco mi ero quasi persa anche il trucco :shock:
caspita Savi, 6 uno schianto!! :wink:
gli occhi luccicosi mi piacciono un sacco e il colore delle labbra delicato. mi piace il trucco
adesso rimane solo la curiosità di vedere quelle che saranno le foto del matrimonio.
sarai una sardina perfetta :wink: :lol:
casinaincampagna
Immagine

#6822
savi, che bello vederti ! :D
sei molto bella con o senza lucidalabbra..complimenti ! :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare