La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4262
Grazie ragazze... :oops: :oops:

Devo dire che il vestito è forse l'unica cosa sulla quale non ho mai avuto dubbi (forse solo qualcuno all'inizio, subito dopo la scelta, ma credo sia normale). Mi ci sento bene dentro, mi piace come mi sta, e quando lo metto non sento alcun tipo di timore per la "riuscita" che potrà fare quel giorno. Inoltre mi sono fidata ciecamente del personale dell'atelier, e questo mi ha permesso di affrontare l'iter delle decisioni e delle prove con la più assoluta tranquillità.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4263
lunaspina ha scritto:Ultima prova del vestito!

http://www.alFemminile.com/album/ilmiovestito3
pass: inwhite

Le ultime 3 foto (ma solo del vestito appeso, senza me dentro :wink: )

Lo ritiro il 19.
Ho riguardato il tuo album e mi sono resa conto che è una vita, dal Settembre scorso, che conosci il tuo abito: meglio così sarai più a tuo agio il 21!!!!!!!!!!!!
Sto pensando seriamente di venirti a tirare il riso :wink: :wink: :wink:(che modo migliore per festeggiare i miei - 2 mesi :oops: :oops: :oops: ) !!!!!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#4264
Papera ha scritto:Sto pensando seriamente di venirti a tirare il riso :wink: :wink: :wink:(che modo migliore per festeggiare i miei - 2 mesi :oops: :oops: :oops: ) !!!!!!!!!!!!!
Non ti immagini quanto mi faresti felice :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4265
siamo pronte sposine ? 8)

Lunaspina, è da un pò che non ho avuto tempo di leggervi..volevo sapere come hai risolto con il viaggio ? hai scelto l'addobbo floreale ? e soprattutto....

come ti senti ? :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#4267
violet ha scritto:siamo pronte sposine ? 8)

Lunaspina, è da un pò che non ho avuto tempo di leggervi..volevo sapere come hai risolto con il viaggio ? hai scelto l'addobbo floreale ? e soprattutto....

come ti senti ? :D
Ciao Violettina! Che carina a pensarmi!
Allora, per il viaggio abbiamo accettato l'itinerario alternativo propostoci dal Tour Operator (praticamente faremo le stesse escursioni e visite ma in un ordine diverso. L'unica differenza è che passeremo una notte in più in albergo al Cairo e una in meno in nave).
Per i fiori, ho confermato la fiorista la scorsa settimana, ed abbiamo definito bouquet, addobbo per la chiesa e per la macchina, e boutonier per lo sposo. Rimangono da scegliere i centrotavola, dovrei andare a vedere sabato.
Le emozioni sono tante, e spesso confuse... Sono felice, impaziente, agitata, malinconica, terrorizzata...
In questi giorni sta prevalendo su tutto la stanchezza... mi sento veramente a pezzi, e mi sto tenendo su con aspirina e caffè.
Stanotte sono andata a dormire alle 4.
Ma con la fine della settimana dovremmo definire le ultime cose, e magari vedere finalmente il muratore, l'elettricista, l'idraulico ecc ecc andarsene da casa. Quindi l'ultima settimana dovrebbe essere in discesa.
O almeno spero... altrimenti mi toccherà entrare in chiesa col deambulatore :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4268
lunaspina ha scritto:
Papera ha scritto:Sto pensando seriamente di venirti a tirare il riso :wink: :wink: :wink:(che modo migliore per festeggiare i miei - 2 mesi :oops: :oops: :oops: ) !!!!!!!!!!!!!
Non ti immagini quanto mi faresti felice :oops: :oops:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Se convinco il mio caro pennuto...........
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#4269
lunaspina ha scritto:
violet ha scritto:siamo pronte sposine ? 8)

Lunaspina, è da un pò che non ho avuto tempo di leggervi..volevo sapere come hai risolto con il viaggio ? hai scelto l'addobbo floreale ? e soprattutto....

come ti senti ? :D
Ciao Violettina! Che carina a pensarmi!
Allora, per il viaggio abbiamo accettato l'itinerario alternativo propostoci dal Tour Operator (praticamente faremo le stesse escursioni e visite ma in un ordine diverso. L'unica differenza è che passeremo una notte in più in albergo al Cairo e una in meno in nave).
:arrow: bene ! visto che si trova sempre una soluzione ? :wink:

Per i fiori, ho confermato la fiorista la scorsa settimana, ed abbiamo definito bouquet, addobbo per la chiesa e per la macchina, e boutonier per lo sposo. Rimangono da scegliere i centrotavola, dovrei andare a vedere sabato.
:arrow: Posso sapere che fiori hai scelto ?

Le emozioni sono tante, e spesso confuse... Sono felice, impaziente, agitata, malinconica, terrorizzata...
In questi giorni sta prevalendo su tutto la stanchezza... mi sento veramente a pezzi, e mi sto tenendo su con aspirina e caffè.
Stanotte sono andata a dormire alle 4.
:arrow: eh no, non va bene...capisco lo stress ma proprio per questo devi riposare il più possibile cara e arrivare a quel giorno fresca e pimpante ! mi raccomando ! :wink:

Ma con la fine della settimana dovremmo definire le ultime cose, e magari vedere finalmente il muratore, l'elettricista, l'idraulico ecc ecc andarsene da casa. Quindi l'ultima settimana dovrebbe essere in discesa.
O almeno spero... altrimenti mi toccherà entrare in chiesa col deambulatore :roll: :roll:
:arrow: daiii, pensa positivo ! :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#4270
Come fiori ho scelto tulipani bianchi e rose arancio.
Solo tulipani bianchi per le panche.
Solo rose arancio per il bouquet (la foto è qualche pagina fa).
Entrambi per le composizioni della chiesa.
Solo lo sposo sarà "diverso", visto che per la boutonier ha preteso una rosa bianca :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4271
sposine chi di voi ha i guanti?io non li voglio ma mi hanno detto che la sposa ha sempre i guanti...Gesù Giuseppe e Maria a me a luglio mi vogliono morta :shock:

#4274
Luna, stai benissimo! complimenti per tutte le scelte....brava :wink:

io sono ancora in alto mare...nessuna scelta per il vestito...ufff :roll: e i giorni intanto passano...veloci e inesorabili.... 8)

#4275
LILLY ha scritto:Luna, stai benissimo! complimenti per tutte le scelte....brava :wink:

io sono ancora in alto mare...nessuna scelta per il vestito...ufff :roll: e i giorni intanto passano...veloci e inesorabili.... 8)
Un bel giro su internet l'hai fatto?
Su
http://www.iosposa.it
ci trovi tanti siti di stilisti di abiti da sposa.
Certo un cosa è innamorarsi di un vestito con dentro una modella, un'altra è farselo piacere con dentro noi!!!!!!!!!!!
Ma qualcuno te ne sei provato, spero?
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI