La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4291
lunaspina ha scritto:
Papera ha scritto:Sto pensando seriamente di venirti a tirare il riso :wink: :wink: :wink:(che modo migliore per festeggiare i miei - 2 mesi :oops: :oops: :oops: ) !!!!!!!!!!!!!
Non ti immagini quanto mi faresti felice :oops: :oops:
Telefona di mezz'ora fa con Papero.
Io: Ma tu domani mattina lavori????
Lui: Beh, no, avevo pensato di uscire prestissimo, altrimenti con tutte le cose da fare, non finiamo mai........Lavoro sanbato prossimo!!!!
Io: Beh, veramente sabato prossimo si sposa Luna e avevo pensato che, magari, potevamo andare a pranzo nel ristorante del catering e poi nel pomeriggio, andarla a vedere.......
Lui: Ah, va bene. Ne parliamo dopo!!!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#4292
LILLY ha scritto:ciao savi, no ancora nessuna prova e neanche nessuna idea concreta....pultroppo sono troppo presa da un milione di altre cose...spero di provvedere al più presto perchè il tempo passa alla svelta....comunque, faccio anche io una lista delle cose fatte e da fare, così magari serve anche a me per fare mente locale...
dunque:
:arrow: chiesa scelta prenotata dobbiamo solo decidere il rito, cioè le letture
:arrow: corso : da noi se ne fanno due, uno chiesa e uno consultorio, quello chiesa fatto , consultorio iscritti per inizio 05/05/07 ( il giorno in cui compio 30 anni :twisted: )
:arrow: bomboniere: scelte, ordinate, le ritiriamo il 30/04/07, sono da confezionare
:arrow: fiori scelti, ma il fiorista sembra restio a fare un preventivo , comunque lo conosciamo, quindi i fiori li facciamo li
:arrow: ristorante: scelto prenotato, sabato 28/04 abbiamo appuntamento per discutere sul menù definitivo
:arrow: partecipazioni : ritirate venerdi scorso e già assemblate tutte, 7 sono già state consegnate, provvederemo nel wek end a fare altre consegne
:arrow: sacchettini: si è mobilitato mezzo paese per fare i centrini che saranno chiusi con il tulle viola e lilla me ne servivano 20 siamo arrivati a 70 ( se sapevo li usavo come bomboniere) probabilemnte li useremo come segna posti
:arrow:macchina ok, si usa quella del papi
:arrow: damigella : scelta sarà la mia irene
:arrow: sposo: fatto niente
:arrow: sposa: fatto niente
:arrow: casa sposi: è un macello :cry:
:arrow: musica : ok 600 eurini però...e vabbè!!
:arrow: fedi : niente
:arrow: bomboniere testimoni: nada de nada
ecco qui, ora controllo se ho dimenticato qualcosa sono messa malino vero? uff :roll:
io stò sistemando le stoviglie e la biancheria e stò sclerando..ho ritirato le partecipazioni e lui ha scelto l'abito..stò cercando di anticipare un pò i tempi per non trovarmi inguaiata dopo....ma tu stai tranquilla che c'è ancora un pò di tempo..per l'abito però muoviti un pò per le eventuali modifiche :wink:

#4293
Papera ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Papera ha scritto:Sto pensando seriamente di venirti a tirare il riso :wink: :wink: :wink:(che modo migliore per festeggiare i miei - 2 mesi :oops: :oops: :oops: ) !!!!!!!!!!!!!
Non ti immagini quanto mi faresti felice :oops: :oops:
Telefona di mezz'ora fa con Papero.
Io: Ma tu domani mattina lavori????
Lui: Beh, no, avevo pensato di uscire prestissimo, altrimenti con tutte le cose da fare, non finiamo mai........Lavoro sanbato prossimo!!!!
Io: Beh, veramente sabato prossimo si sposa Luna e avevo pensato che, magari, potevamo andare a pranzo nel ristorante del catering e poi nel pomeriggio, andarla a vedere.......
Lui: Ah, va bene. Ne parliamo dopo!!!!!!!!!!!
:D :D :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4294
lunaspina ha scritto:
Papera ha scritto:
lunaspina ha scritto: Non ti immagini quanto mi faresti felice :oops: :oops:
Telefona di mezz'ora fa con Papero.
Io: Ma tu domani mattina lavori????
Lui: Beh, no, avevo pensato di uscire prestissimo, altrimenti con tutte le cose da fare, non finiamo mai........Lavoro sanbato prossimo!!!!
Io: Beh, veramente sabato prossimo si sposa Luna e avevo pensato che, magari, potevamo andare a pranzo nel ristorante del catering e poi nel pomeriggio, andarla a vedere.......
Lui: Ah, va bene. Ne parliamo dopo!!!!!!!!!!!
:D :D :D
Mi vesto di giallo, così capisci subito chi sono :wink: !!!!!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#4295
ecco vedi savi, hai centrato il mio grande problema! io ho la casa vuota, ciu stanno facendo ancora i lavori, i mobili arrivano a meta' maggio, ho la casa dei miei che è uno scatolone unico e questo irrita me per prima! tutto da pulire ma non posso farlo adesso perchè se ancora ci lavorano e vabbè...intanto le cose da fare aumentano ma molte sono li sospese.....mi sa che mi sposo con l'esaurimento nervoso

#4296
Papera ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Papera ha scritto: Telefona di mezz'ora fa con Papero.
Io: Ma tu domani mattina lavori????
Lui: Beh, no, avevo pensato di uscire prestissimo, altrimenti con tutte le cose da fare, non finiamo mai........Lavoro sanbato prossimo!!!!
Io: Beh, veramente sabato prossimo si sposa Luna e avevo pensato che, magari, potevamo andare a pranzo nel ristorante del catering e poi nel pomeriggio, andarla a vedere.......
Lui: Ah, va bene. Ne parliamo dopo!!!!!!!!!!!
:D :D :D
Mi vesto di giallo, così capisci subito chi sono :wink: !!!!!!!!!!!!!
E' troppo bella questa cosa... Se venite davvero mi fate strafelice :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4297
usa il segno di riconoscimento proposto da virtual nel post sea meeting..che mi sa diventerà il segno ufficiale del forum...l'anta impiallacciata!! :D :lol: :lol:

#4298
lilmaul ha scritto:usa il segno di riconoscimento proposto da virtual nel post sea meeting..che mi sa diventerà il segno ufficiale del forum...l'anta impiallacciata!! :D :lol: :lol:
Non so come sia quella della mia cucina Ikea, ma potrei, tanto Papero ancora non ha iniziato a montarla!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#4299
Papera ha scritto:
lilmaul ha scritto:usa il segno di riconoscimento proposto da virtual nel post sea meeting..che mi sa diventerà il segno ufficiale del forum...l'anta impiallacciata!! :D :lol: :lol:
Non so come sia quella della mia cucina Ikea, ma potrei, tanto Papero ancora non ha iniziato a montarla!!!!!!!!!
Se vuoi farti riconoscere per bene...
tirala agli sposi al posto del riso!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

#4300
Steve1973 ha scritto:
Papera ha scritto:
lilmaul ha scritto:usa il segno di riconoscimento proposto da virtual nel post sea meeting..che mi sa diventerà il segno ufficiale del forum...l'anta impiallacciata!! :D :lol: :lol:
Non so come sia quella della mia cucina Ikea, ma potrei, tanto Papero ancora non ha iniziato a montarla!!!!!!!!!
Se vuoi farti riconoscere per bene...
tirala agli sposi al posto del riso!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:
Beh, se non riuscirò ad agguantare un cono con il riso o lei sarà troppo confusa ed emozionata per riconoscermi, proverò questo metodo!!!!!!!!
Certo già i rapporti tra le tifoserie delle squadre delle nostre 2 città sono pessime, non vorrei scatenare una rissa :wink: :lol: :wink: :lol: !!!!!!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#4301
Papera ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Papera ha scritto: Non so come sia quella della mia cucina Ikea, ma potrei, tanto Papero ancora non ha iniziato a montarla!!!!!!!!!
Se vuoi farti riconoscere per bene...
tirala agli sposi al posto del riso!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:
Beh, se non riuscirò ad agguantare un cono con il riso o lei sarà troppo confusa ed emozionata per riconoscermi, proverò questo metodo!!!!!!!!
Certo già i rapporti tra le tifoserie delle squadre delle nostre 2 città sono pessime, non vorrei scatenare una rissa :wink: :lol: :wink: :lol: !!!!!!!!!!!!!!
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4302
Magari cantando:


IL SOGNO DEL TERNANO E' ANDARE AD AMSTERDAM
E POI A BOGOTA'
NON TORNAR PIU'
IL SOGNO DEL GRIFONE E' ANDARE
ALLA CITTA'
DELLA DOMENICA
SUL TAGADA'....
E BATTIAMO LE MANI
LA LA LA LA LA LA
DA VERI TERNANIIII
E BATTIAMO LE MANI
FORZA FERE ALE'''
:wink: :wink:
:wink: :wink: :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#4303
Papera ha scritto:Magari cantando:


IL SOGNO DEL TERNANO E' ANDARE AD AMSTERDAM
E POI A BOGOTA'
NON TORNAR PIU'
IL SOGNO DEL GRIFONE E' ANDARE
ALLA CITTA'
DELLA DOMENICA
SUL TAGADA'....
E BATTIAMO LE MANI
LA LA LA LA LA LA
DA VERI TERNANIIII
E BATTIAMO LE MANI
FORZA FERE ALE'''
:wink: :wink:
:wink: :wink: :wink:
Senti ma... e se invece tacessimo sulla tua provenienza? 8)
Non vorrei affogare nel sangue i miei primi minuti da donna sposata! :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4304
lunaspina ha scritto:
Papera ha scritto:Magari cantando:


IL SOGNO DEL TERNANO E' ANDARE AD AMSTERDAM
E POI A BOGOTA'
NON TORNAR PIU'
IL SOGNO DEL GRIFONE E' ANDARE
ALLA CITTA'
DELLA DOMENICA
SUL TAGADA'....
E BATTIAMO LE MANI
LA LA LA LA LA LA
DA VERI TERNANIIII
E BATTIAMO LE MANI
FORZA FERE ALE'''
:wink: :wink:
:wink: :wink: :wink:
Senti ma... e se invece tacessimo sulla tua provenienza? 8)
Non vorrei affogare nel sangue i miei primi minuti da donna sposata! :wink:

Si, si!!!!!!
Però se c'hai un ripensamento sull'altare e vuoi scappare, basta che mi fai l'occhietto e noi intoniamo la canzone, creando un diversivo, così tu puoi scappare agevolmente :wink: :wink: :wink: !!!!!!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#4305
Papera ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Papera ha scritto:Magari cantando:


IL SOGNO DEL TERNANO E' ANDARE AD AMSTERDAM
E POI A BOGOTA'
NON TORNAR PIU'
IL SOGNO DEL GRIFONE E' ANDARE
ALLA CITTA'
DELLA DOMENICA
SUL TAGADA'....
E BATTIAMO LE MANI
LA LA LA LA LA LA
DA VERI TERNANIIII
E BATTIAMO LE MANI
FORZA FERE ALE'''
:wink: :wink:
:wink: :wink: :wink:
Senti ma... e se invece tacessimo sulla tua provenienza? 8)
Non vorrei affogare nel sangue i miei primi minuti da donna sposata! :wink:

Si, si!!!!!!
Però se c'hai un ripensamento sull'altare e vuoi scappare, basta che mi fai l'occhietto e noi intoniamo la canzone, creando un diversivo, così tu puoi scappare agevolmente :wink: :wink: :wink: !!!!!!!!!!!!!!
Mi piace questo piano! :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38