La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1322
Steve1973 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Luna... i piatti con i fiorellini NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

Ti prego... :lol: :lol: :lol: :lol:
Tu dici bene, ma riesci a immaginare che significa cercare di trovare un punto di incontro con un uomo che vuole il servizio di piatti col decoro oro e blu? :evil: :evil: :evil:
Credimi, i due servizi della Domino sono una conquista spaziale.
Ceramica Fine o Bone China... BIANCA!!
Niente di più...
eventualmente, se proprio volete qualcosa di molto elegante, con il bordino sottile in platino.

Ma i fiorellini noooooooo....

:lol: :lol: :lol:

scusate l'intromissione, ma sta cosa del filino in argento sui piatti non si pò più vedere, basta è passato di moda...deo gratias...
lunetta tieni duro ....tutto meglio del righino in argento
:roll: però certo magari una ceramica bianca bianca sobria elegante ed eterna :P no eh? :? vabbè c'ho provato
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1323
pattonaglia ha scritto:
Papera ha scritto:Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Ora odio ufficialmente anche Patto!!!!!!!!!!!!!! :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted:
E perchè mai? :oops: :oops:
Cosa ho fatto di male? :roll:

8)
ottima scelta patto...fai i complimenti alla tua lei
tanto questa NON è farina del tuo sacco ...sicurooooooooooooooo :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1324
Steve1973 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Luna... i piatti con i fiorellini NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

Ti prego... :lol: :lol: :lol: :lol:
Tu dici bene, ma riesci a immaginare che significa cercare di trovare un punto di incontro con un uomo che vuole il servizio di piatti col decoro oro e blu? :evil: :evil: :evil:
Credimi, i due servizi della Domino sono una conquista spaziale.
Ceramica Fine o Bone China... BIANCA!!
Niente di più...
eventualmente, se proprio volete qualcosa di molto elegante, con il bordino sottile in platino.

Ma i fiorellini noooooooo....

:lol: :lol: :lol:
Il bianco lui non lo vuole. Il bordino di platino non lo voglio io! E comunque a me piacerebbe avere anche qualcosa di colorato per quando vengono gli amici :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1325
Kalimeroxxx ha scritto:
pattonaglia ha scritto:
Papera ha scritto:Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Ora odio ufficialmente anche Patto!!!!!!!!!!!!!! :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted:
E perchè mai? :oops: :oops:
Cosa ho fatto di male? :roll:

8)
ottima scelta patto...fai i complimenti alla tua lei
tanto questa NON è farina del tuo sacco ...sicurooooooooooooooo :twisted:
Kali, ti ringrazio per la stima....vedo che ti sei allineata a Steve! :evil:

Per la cronaca, visto che la mia ragazza è di Roma e vive a Cremona da solo 1 anno e mezzo, lei non aveva la più pallida idea di dove si potesse organizzare il ricevimento!

Ma che ve lo dico a fare..... :x

:lol: :lol: :lol: 8) 8) 8) :wink:
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#1327
Kalimeroxxx ha scritto:scusate l'intromissione, ma sta cosa del filino in argento sui piatti non si pò più vedere, basta è passato di moda...deo gratias...
lunetta tieni duro ....tutto meglio del righino in argento
:roll: però certo magari una ceramica bianca bianca sobria elegante ed eterna :P no eh? :? vabbè c'ho provato
Grazie del sostegno Kali! smack smack smack!
Tutto bianco, sono riuscita a fargli dire di sì ad un servizio da tè che mia mamma non hai mai usato e che io adoro. Devo ricordarmi di fargli una foto :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1328
lunaspina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
lunaspina ha scritto: Tu dici bene, ma riesci a immaginare che significa cercare di trovare un punto di incontro con un uomo che vuole il servizio di piatti col decoro oro e blu? :evil: :evil: :evil:
Credimi, i due servizi della Domino sono una conquista spaziale.
Ceramica Fine o Bone China... BIANCA!!
Niente di più...
eventualmente, se proprio volete qualcosa di molto elegante, con il bordino sottile in platino.

Ma i fiorellini noooooooo....

:lol: :lol: :lol:
Il bianco lui non lo vuole. Il bordino di platino non lo voglio io! E comunque a me piacerebbe avere anche qualcosa di colorato per quando vengono gli amici :(
Il mio servizio "da tutti i giorni" è colorato.
Ne ho presi 3 diversi... :lol: :lol: :lol:

Non so quando li userò ma potrei anche mischiarli.
Sono rispettivamente con sfondo blu, rosso/arancione e giallo.

Quello elegante invece è un Villeroy&Boch completamente bianco.
Anche a me non fanno impazzire quelli con il bordo platino, ma sempre meglio dei fiorellini...

#1329
pattonaglia ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
pattonaglia ha scritto: E perchè mai? :oops: :oops:
Cosa ho fatto di male? :roll:

8)
ottima scelta patto...fai i complimenti alla tua lei
tanto questa NON è farina del tuo sacco ...sicurooooooooooooooo :twisted:
Kali, ti ringrazio per la stima....vedo che ti sei allineata a Steve! :evil:

Per la cronaca, visto che la mia ragazza è di Roma e vive a Cremona da solo 1 anno e mezzo, lei non aveva la più pallida idea di dove si potesse organizzare il ricevimento!

Ma che ve lo dico a fare..... :x

:lol: :lol: :lol: 8) 8) 8) :wink:

si...si...certo...certo..... :roll: :roll: :roll:
non è che mi sono alleata con steve ...è che il posto rivela un gusto squisito ergo hai una gran LEI ...e detto da una donna vale dobbio ( :twisted: :lol: :lol: )
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1331
Kalimeroxxx ha scritto: scusate l'intromissione, ma sta cosa del filino in argento sui piatti non si pò più vedere, basta è passato di moda...deo gratias...
lunetta tieni duro ....tutto meglio del righino in argento
:roll: però certo magari una ceramica bianca bianca sobria elegante ed eterna :P no eh? :? vabbè c'ho provato
Sei proprio grezza... :lol: :lol: :lol:

argento????
chiamasi PLATINO...

Ovviamente per la tua età è passato di moda... ma qui c'è gente anche più giovane... 8) 8) 8)

#1332
lunaspina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:scusate l'intromissione, ma sta cosa del filino in argento sui piatti non si pò più vedere, basta è passato di moda...deo gratias...
lunetta tieni duro ....tutto meglio del righino in argento
:roll: però certo magari una ceramica bianca bianca sobria elegante ed eterna :P no eh? :? vabbè c'ho provato
Grazie del sostegno Kali! smack smack smack!
Tutto bianco, sono riuscita a fargli dire di sì ad un servizio da tè che mia mamma non hai mai usato e che io adoro. Devo ricordarmi di fargli una foto :wink:
lunetta figurati hai tutto il mio sostegno :D si sa certi uomini hanno gusti :roll: come dire.... :roll: orripilanti :!: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1333
pattonaglia ha scritto:Kali, ti ringrazio per la stima....vedo che ti sei allineata a Steve! :evil:

Per la cronaca, visto che la mia ragazza è di Roma e vive a Cremona da solo 1 anno e mezzo, lei non aveva la più pallida idea di dove si potesse organizzare il ricevimento!

Ma che ve lo dico a fare..... :x

:lol: :lol: :lol: 8) 8) 8) :wink:
va beh... dai...
vuol dire che hai preso una wedding planner allora...

:lol: :lol: :lol:

#1335
Steve1973 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: scusate l'intromissione, ma sta cosa del filino in argento sui piatti non si pò più vedere, basta è passato di moda...deo gratias...
lunetta tieni duro ....tutto meglio del righino in argento
:roll: però certo magari una ceramica bianca bianca sobria elegante ed eterna :P no eh? :? vabbè c'ho provato
Sei proprio grezza... :lol: :lol: :lol:

argento????
chiamasi PLATINO...

Ovviamente per la tua età è passato di moda... ma qui c'è gente anche più giovane... 8) 8) 8)

a parte il fatto che tu sei più vecchio di me...e non di poco...
levami una curiosità quanto l'hai pagato a piatto il servizio bianco di Villeroy&Boch?? Se è quello semplicissimo l'ho visto qualche giorno fa all'outlet di serravalle e ( sicuramente sarà stata una seocnda scelta) ma era bellissimo oltre che relativamente economico data la marca :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo