La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11524
loremir77 ha scritto:il punto è che i sacchetttini SONO la nostra bombonieraaaa!!! :evil:

SGRUNTTTT!! :evil:
Lore, scusa ma, spero davvero che non ti faccia problemi, io mi sentirei in imbarazzo sapendo che due sposini stanno tirando la cinghia e si dissanguano per organizzare il matrimonio quando hanno tante spese da affrontare
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#11525
dammispazio ha scritto: Lore, scusa ma, spero davvero che non ti faccia problemi, io mi sentirei in imbarazzo sapendo che due sposini stanno tirando la cinghia e si dissanguano per organizzare il matrimonio quando hanno tante spese da affrontare
dammi... TU ti sentiresti in imbarazzo... l'80% degli invitati se ne straf.otte se gli sposini sono in crisi economica :cry:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#11526
eh beh si..
tutti avranno la solito bombo.. 8)

PARCONDICIO.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11527
lore, io penserei così: 1euro in più a invitato vale la spesa?
si sentiranno più gratificati dal sacchettino grosso, l'altro è proprio misero, e, sì, significano 100 euro in più, ma la figura è migliore?

se sì, io spenderei quei soldini in più.
se no, se il sacchettino piccolo non si discosta di tanto, ed è il pensiero che conta, io risparmierei :D

#11528
Claudia81 ha scritto:
dammispazio ha scritto: Lore, scusa ma, spero davvero che non ti faccia problemi, io mi sentirei in imbarazzo sapendo che due sposini stanno tirando la cinghia e si dissanguano per organizzare il matrimonio quando hanno tante spese da affrontare
dammi... TU ti sentiresti in imbarazzo... l'80% degli invitati se ne straf.otte se gli sposini sono in crisi economica :cry:
infatti questa è una cosa che non capisco: perchè quando 2 decidono di sposarsi e festeggiare TUTTI pensano che siano diventati automaticamente miliardari e si sentono in dovere di criticare qualunque scelta?!?!
The sisterhood of The Calf 40

#11529
boo ha scritto:
alice7 ha scritto:
boo ha scritto:io sulle partecipazioni sono molto combattuta.
da grafica ne ho viste passare di cose belle bellissime stupende, che ho millemila idee in testa!
dicci dicci, sono alla ricerca di idee, anche perchè quelle a realizzarle da me ho paura di fare un porcaio
nulla di matrimonio.
ma inviti e biglietti d'auguri fatti giocando soprattutto sui materiali... carta simil-cuoio, trasparenze, applicazioni... tutte cose molto raffinate e molto belle, 'ccipicchia!

sicuro la grafica la farei io, sceglierei carattere e impostazione della pagina, ma mi piacerebbe anche scegliere carta e colori da un assortito campionario...
Dalle tue parti non dovrebbe essere un problema trovare un magazzino di carte, io avevo anche trovato una pubblicità di una cosa del genere, un magazzino con tantissime carte e se volevi ti facevano anche la stampa loro..
scusa per l'ignoranza, ma nell'impaginazione come fai a sbizzarrirti? Uomo a sx donna a dx e al centro la data e il luogo
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#11530
dammispazio ha scritto:
Federinik ha scritto:Io spenderò circa 1,80 eur per i sacchettini. Per la bomboniera il budget è sugli 8 euro.
sfruttatrice di manovalanza suocere e nonnine! :wink: :wink:
Certo! Lo faccio per loro, sono in pensione, altrimenti si annoiano :twisted:
Nei weekend:
- io e il Mr lavoriamo
- papà e suocero lavorano con noi con attività di supporto (pulizia, impastano cemento, raccolgono macerie...)
- mia mamma è addetta al catering :lol: (prepara da mangiare per noi 4 operai)
- sua mamma che fa? Se non facesse niente si sentirebbe in debito e in imbarazzo verso gli altri che lavorano... così mi fa le presine! :D
:lol: :lol: :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#11531
loremir77 ha scritto:il punto è che i sacchetttini SONO la nostra bombonieraaaa!!! :evil:

SGRUNTTTT!! :evil:
Ciao sposina!
Anche noi abbiamo fatto solo i sacchettini come bomboniera. Abbiamo aggiunto al sacchettino una piccola pergamena arrotolata (fatta io) con un breve testo estratto dal libro "Piccoli crimini coniugali" di Eric Schimtt!

#11532
alice7 ha scritto:scusa per l'ignoranza, ma nell'impaginazione come fai a sbizzarrirti? Uomo a sx donna a dx e al centro la data e il luogo
bè ma un biglietto ha moooolto spazio per inserire queste cose.
e poi, chi ha detto che devo per forza seguire questi canoni? 8)

#11533
boo ha scritto:
alice7 ha scritto:scusa per l'ignoranza, ma nell'impaginazione come fai a sbizzarrirti? Uomo a sx donna a dx e al centro la data e il luogo
bè ma un biglietto ha moooolto spazio per inserire queste cose.
e poi, chi ha detto che devo per forza seguire questi canoni? 8)
No no, infatti...aspetto suggerimenti :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#11534
VIRGINIA- ha scritto:
loremir77 ha scritto:il punto è che i sacchetttini SONO la nostra bombonieraaaa!!! :evil:

SGRUNTTTT!! :evil:
Ciao sposina!
Anche noi abbiamo fatto solo i sacchettini come bomboniera. Abbiamo aggiunto al sacchettino una piccola pergamena arrotolata (fatta io) con un breve testo estratto dal libro "Piccoli crimini coniugali" di Eric Schimtt!
Mi piace, anch'io ad un matrimonio ho ricevuto il sacchettino con una pergamena con una poesia, l'ho trovato originale..che ne pensi? Magari un brano sull' amore felino, se per caso scegliete come tableux i gatti
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#11535
alice7 ha scritto:
boo ha scritto:
alice7 ha scritto:scusa per l'ignoranza, ma nell'impaginazione come fai a sbizzarrirti? Uomo a sx donna a dx e al centro la data e il luogo
bè ma un biglietto ha moooolto spazio per inserire queste cose.
e poi, chi ha detto che devo per forza seguire questi canoni? 8)
No no, infatti...aspetto suggerimenti :D
diciamo che molto dipenderebbe da carta e colore.
per esempio, ho visto una bellissima carta simil-cuoio color marrone.
se la stampassi con un pantone oro, diverebbe tutto immediatamente molto maschile e classico. per cui carattere e impaginazione andrebbero di conseguenza, trasmettendo rigore e formalità.

ma mi devo ancora guardare in giro :D