La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1336
Steve1973 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Ceramica Fine o Bone China... BIANCA!!
Niente di più...
eventualmente, se proprio volete qualcosa di molto elegante, con il bordino sottile in platino.

Ma i fiorellini noooooooo....

:lol: :lol: :lol:
Il bianco lui non lo vuole. Il bordino di platino non lo voglio io! E comunque a me piacerebbe avere anche qualcosa di colorato per quando vengono gli amici :(
Il mio servizio "da tutti i giorni" è colorato.
Ne ho presi 3 diversi... :lol: :lol: :lol:

Non so quando li userò ma potrei anche mischiarli.
Sono rispettivamente con sfondo blu, rosso/arancione e giallo.

Quello elegante invece è un Villeroy&Boch completamente bianco.
Anche a me non fanno impazzire quelli con il bordo platino, ma sempre meglio dei fiorellini...
Steve, mi sa che ti sfugge il significato della parola "compromesso"... :roll: :roll: :twisted:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1337
pattonaglia ha scritto:
Buti ha scritto:Patto, io invece sapevo che era merito tuo... me lo sentivo!!! :wink:
Bravo!! (alla faccia di Steve :lol: :lol: )
Grazie Buti!
Primo rhum a Los Roques pagato per te! :wink:
Che masnada di ingrati!!!! :evil: :evil:

:lol:

#1338
Wow, patto! :shock: Complimenti!

Bello anche il tuo buti, ha un sacco di verde intorno, mi piace :wink:

Va beh, allora metto il link anche della mia ...location (mi fa un po' ridere usare 'sta parola), anche se mi sa che sfigura un po' :roll:

www.ranchlacueva.it

#1339
Kalimeroxxx ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: scusate l'intromissione, ma sta cosa del filino in argento sui piatti non si pò più vedere, basta è passato di moda...deo gratias...
lunetta tieni duro ....tutto meglio del righino in argento
:roll: però certo magari una ceramica bianca bianca sobria elegante ed eterna :P no eh? :? vabbè c'ho provato
Sei proprio grezza... :lol: :lol: :lol:

argento????
chiamasi PLATINO...

Ovviamente per la tua età è passato di moda... ma qui c'è gente anche più giovane... 8) 8) 8)

a parte il fatto che tu sei più vecchio di me...e non di poco...
levami una curiosità quanto l'hai pagato a piatto il servizio bianco di Villeroy&Boch?? Se è quello semplicissimo l'ho visto qualche giorno fa all'outlet di serravalle e ( sicuramente sarà stata una seocnda scelta) ma era bellissimo oltre che relativamente economico data la marca :?
Io ho più esperienza... non sono più vecchio...

non si possono confrontare le mele con le pere...

:lol: :lol: :lol:

Il servizio di V&B che abbiamo scelto è la linea NEW WAVE.
Sono piatti squadrati.
Questi, per capirci:
Immagine

#1340
lunaspina ha scritto: Steve, mi sa che ti sfugge il significato della parola "compromesso"... :roll: :roll: :twisted:
Questo è sicuro!! :wink:

Non smetterò mai di ringraziare la fortuna di condividere i gusti in toto con la fidanzata...
altrimenti sarebbero state lotte... :lol: :lol: :lol:

#1341
Steve, tanto per curiosità: ma questi piatti ci vanno in lavastoviglie?
No, perchè i piatti un po' squadrati a me piacciono parecchio, ma Lunaspino mi ha messo il veto perchè dice che poi bisogna lavarli a mano... (come se li lavasse lui, tzè :evil: )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1342
Steve1973 ha scritto:
Io ho più esperienza... non sono più vecchio...

non si possono confrontare le mele con le pere...

:lol: :lol: :lol:


questo lo dicono tutti i vecchiacci :twisted:
cmq quello che dicevo io è divrso...forse più classico anche nelle linee, ma devo ammettere che quello che hai postato è notevole complimenti ottima scelta ( patto come vedi non sei l'unico ad affidarsi alla futura moglie per certe cose)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1343
Kalimeroxxx ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Io ho più esperienza... non sono più vecchio...

non si possono confrontare le mele con le pere...

:lol: :lol: :lol:


questo lo dicono tutti i vecchiacci :twisted:
cmq quello che dicevo io è divrso...forse più classico anche nelle linee, ma devo ammettere che quello che hai postato è notevole complimenti ottima scelta ( patto come vedi non sei l'unico ad affidarsi alla futura moglie per certe cose)
Immagine
Immagine
Immagine
GRANDE KALI!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1344
lunaspina ha scritto:Steve, tanto per curiosità: ma questi piatti ci vanno in lavastoviglie?
No, perchè i piatti un po' squadrati a me piacciono parecchio, ma Lunaspino mi ha messo il veto perchè dice che poi bisogna lavarli a mano... (come se li lavasse lui, tzè :evil: )
a questo posso rispondere io...a casa ho un servizio squadrato e va in lavastoviglie...sempre :!: :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1345
Kalimeroxxx ha scritto:
lunaspina ha scritto:Steve, tanto per curiosità: ma questi piatti ci vanno in lavastoviglie?
No, perchè i piatti un po' squadrati a me piacciono parecchio, ma Lunaspino mi ha messo il veto perchè dice che poi bisogna lavarli a mano... (come se li lavasse lui, tzè :evil: )
a questo posso rispondere io...a casa ho un servizio squadrato e va in lavastoviglie...sempre :!: :D
Lo sapevo :evil: :evil:
la prossima volta che mi mette su questa scusa, mi sente!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1346
lunaspina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
lunaspina ha scritto:Steve, tanto per curiosità: ma questi piatti ci vanno in lavastoviglie?
No, perchè i piatti un po' squadrati a me piacciono parecchio, ma Lunaspino mi ha messo il veto perchè dice che poi bisogna lavarli a mano... (come se li lavasse lui, tzè :evil: )
a questo posso rispondere io...a casa ho un servizio squadrato e va in lavastoviglie...sempre :!: :D
Lo sapevo :evil: :evil:
la prossima volta che mi mette su questa scusa, mi sente!
:oops: :oops: :roll: mi sa che ho fatto danni :? :oops: :oops: ok vado via da questo topic...altrimenti tra un pò sono mazzate :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1347
lunaspina ha scritto:Steve, tanto per curiosità: ma questi piatti ci vanno in lavastoviglie?
No, perchè i piatti un po' squadrati a me piacciono parecchio, ma Lunaspino mi ha messo il veto perchè dice che poi bisogna lavarli a mano... (come se li lavasse lui, tzè :evil: )
Basta prendere la lavastoviglie con i piani ad altezza regolabile.

Ovviamente non ci starà mai il servizio da 12 intero...
ma in quel caso faremo andare due volte la lavastoviglie.

#1348
Kalimeroxxx ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: a questo posso rispondere io...a casa ho un servizio squadrato e va in lavastoviglie...sempre :!: :D
Lo sapevo :evil: :evil:
la prossima volta che mi mette su questa scusa, mi sente!
:oops: :oops: :roll: mi sa che ho fatto danni :? :oops: :oops: ok vado via da questo topic...altrimenti tra un pò sono mazzate :?
Ma no, piccola Kali, che danni hai fatto?...
E guai a chi se la prende con te! :twisted:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1349
Kalimeroxxx ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Io ho più esperienza... non sono più vecchio...

non si possono confrontare le mele con le pere...

:lol: :lol: :lol:


questo lo dicono tutti i vecchiacci :twisted:
cmq quello che dicevo io è divrso...forse più classico anche nelle linee, ma devo ammettere che quello che hai postato è notevole complimenti ottima scelta ( patto come vedi non sei l'unico ad affidarsi alla futura moglie per certe cose)
Più classico sicuramente... visti i tuoi gusti...

Non ho niente da nascondere...
Tutte le donne, se ben instradate, danno buoni consigli!! :lol: :lol: :lol:

#1350
Steve1973 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Io ho più esperienza... non sono più vecchio...

non si possono confrontare le mele con le pere...

:lol: :lol: :lol:


questo lo dicono tutti i vecchiacci :twisted:
cmq quello che dicevo io è divrso...forse più classico anche nelle linee, ma devo ammettere che quello che hai postato è notevole complimenti ottima scelta ( patto come vedi non sei l'unico ad affidarsi alla futura moglie per certe cose)
Più classico sicuramente... visti i tuoi gusti...

Non ho niente da nascondere...
Tutte le donne, se ben instradate, danno buoni consigli!! :lol: :lol: :lol:

questo eccesso di maschilismo sarebbe stomachevole fatto da altri ...fatto da te è solo RIDICOLO :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:


( io ...per la cronaca...non ho gusti classici, mai avuti...solo AMO l'antico..e una perfetta armonia tra antico e moderno rende una casa uNICA tzè 8) perle ai porci)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo