La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1471
Ragazze (e anche I) ho bisogno del vostro senso estetico.. mi stanno venendo dei dubbi :roll: :roll:
Il mio vestito sarà di una tinta avorio/cipria e come fiori per la chiesa e anche x il bouquet sono orientata su calle e gigli con qualche giglio arancione per spezzare un po'..
Immagine
Immagine
Immagine
A vostro avviso i fiori bianchi stanno male con il vestito non-bianco!?!?!? :roll: :roll:
Consigli consigli.. thanks

#1472
Buti ha scritto:Ragazze (e anche I) ho bisogno del vostro senso estetico.. mi stanno venendo dei dubbi :roll: :roll:
Il mio vestito sarà di una tinta avorio/cipria e come fiori per la chiesa e anche x il bouquet sono orientata su calle e gigli con qualche giglio arancione per spezzare un po'...

A vostro avviso i fiori bianchi stanno male con il vestito non-bianco!?!?!? :roll: :roll:
Consigli consigli.. thanks
Buti, mi dispiace dirtelo, ma... sì... Ne ho avuto la dimostrazione più di una volta. La differenza si nota proprio tanto.

Perchè invece di calle e gigli bianchi non provi con delle rose avorio? Ce ne sono di tantissime tonalità.
Prova a guardare qui:

http://www.multiflora.co.za/list.asp

Mentre per l'arancio puoi tenere tranquillamente i lilium.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1474
picci ha scritto:Buti...

io non avevo il vestito bianco... ma i fiori erano bianche e secondo me stava bene :wink: :wink: :wink: :wink:
Picci, ma il tuo vestito non era mica avorio :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1475
Buti ha scritto: Il mio vestito sarà di una tinta avorio/cipria e come fiori per la chiesa e anche x il bouquet sono orientata su calle e gigli con qualche giglio arancione per spezzare un po'..
A vostro avviso i fiori bianchi stanno male con il vestito non-bianco!?!?!? :roll: :roll:
Se il vestito è sul cipria-avorio, al bianco accosterei qualche sfumatura tenue, tipo rosa dei lilium, o verde tipo gli ellebori (non so se si usano nei bouquet eh!). A meno che l'arancio non abbia un richiamo preciso (es, fiocchi delle bomboniere) mi sembra un po' troppo deciso :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1476
lunaspina ha scritto:
Buti ha scritto:Ragazze (e anche I) ho bisogno del vostro senso estetico.. mi stanno venendo dei dubbi :roll: :roll:
Il mio vestito sarà di una tinta avorio/cipria e come fiori per la chiesa e anche x il bouquet sono orientata su calle e gigli con qualche giglio arancione per spezzare un po'...

A vostro avviso i fiori bianchi stanno male con il vestito non-bianco!?!?!? :roll: :roll:
Consigli consigli.. thanks
Prova a guardare qui:

http://www.multiflora.co.za/list.asp
Per esempio ho trovato questa rosa.
Immagine
E' la Silk.
Che ne dici Buti?[/img]
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#1477
lunaspina ha scritto:
Buti ha scritto:Ragazze (e anche I) ho bisogno del vostro senso estetico.. mi stanno venendo dei dubbi :roll: :roll:
Il mio vestito sarà di una tinta avorio/cipria e come fiori per la chiesa e anche x il bouquet sono orientata su calle e gigli con qualche giglio arancione per spezzare un po'...

A vostro avviso i fiori bianchi stanno male con il vestito non-bianco!?!?!? :roll: :roll:
Consigli consigli.. thanks
Buti, mi dispiace dirtelo, ma... sì... Ne ho avuto la dimostrazione più di una volta. La differenza si nota proprio tanto.

Perchè invece di calle e gigli bianchi non provi con delle rose avorio? Ce ne sono di tantissime tonalità.
Prova a guardare qui:

http://www.multiflora.co.za/list.asp

Mentre per l'arancio puoi tenere tranquillamente i lilium.
:( Anch'io ho il vestito avorio (anzi bianco/avorio) e avevo pensato a fiori bianchi.
Ok, lo sospettavo che io e il senso estetico fossimo incompatibili, soprattutto in fatto di fiori :roll: :lol:
Spero nella fiorista, mi hanno assicurato che è brava; per quello aspetto di avere foto e pezzettino del vestito per andare da lei, meglio che io non ci metta bocca e lasci decidere lei:oops:

#1478
lunaspina ha scritto:
Buti ha scritto:Ragazze (e anche I) ho bisogno del vostro senso estetico.. mi stanno venendo dei dubbi :roll: :roll:
Il mio vestito sarà di una tinta avorio/cipria e come fiori per la chiesa e anche x il bouquet sono orientata su calle e gigli con qualche giglio arancione per spezzare un po'...

A vostro avviso i fiori bianchi stanno male con il vestito non-bianco!?!?!? :roll: :roll:
Consigli consigli.. thanks
Buti, mi dispiace dirtelo, ma... sì... Ne ho avuto la dimostrazione più di una volta. La differenza si nota proprio tanto.

Perchè invece di calle e gigli bianchi non provi con delle rose avorio? Ce ne sono di tantissime tonalità.
Prova a guardare qui:

http://www.multiflora.co.za/list.asp

Mentre per l'arancio puoi tenere tranquillamente i lilium.
io sono d'accordo con Luna, nn stanno molto bene i fiori bianchi con il vestito avorio.
Il mio vestito sarà in un bianco ma tendente all'avorio ed ho fatto il bouquest con rose avorio e rose arancio.
Immagine

#1479
oggi ritirate le partecipazioni ed insieme a quella ho iniziato la mia sagra" in una valle di lacrime".
Mi sono emozionata tantissimo e anche il mio babbo, l'ho sorpreso mettendo i nomi dei genitori.


Ora ho bisogno di voi devo inizare a compilarle allora faccio:
famiglia bianchi(x le famiglie integre)
vedove?separate?
poi per gli amici devo mandarle agli uomini o alle donne o ad entrambi?
Immagine

#1480
domani sera andiamo a cena dai miei genitori.. e scatta l'annuncio del matrimonio!! :o

non so come mai ma provo un pò di vergogna... :roll: mista ovviamente a felicità... :wink:
anche un pò d'ansia per come reagirà la mia mamma..

mi vedo già strizzata in un abbraccione e bagnata da fiumi di lacrime.. :cry: :cry:

il mio babbo sarà invece + compassato e non si pronuncerà.. ma dirà solo un semplice "bene bene..."...
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1481
raffa79 ha scritto:oggi ritirate le partecipazioni ed insieme a quella ho iniziato la mia sagra" in una valle di lacrime".
Mi sono emozionata tantissimo e anche il mio babbo, l'ho sorpreso mettendo i nomi dei genitori.


Ora ho bisogno di voi devo inizare a compilarle allora faccio:
famiglia bianchi(x le famiglie integre)
vedove?separate?
poi per gli amici devo mandarle agli uomini o alle donne o ad entrambi?
Certo che potresti anche farcele vedere, eh.... :evil:

:wink:

Per l'intestazione delle buste, dipende se le spedisci o se le consegni a mano.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1482
lunaspina ha scritto:
raffa79 ha scritto:oggi ritirate le partecipazioni ed insieme a quella ho iniziato la mia sagra" in una valle di lacrime".
Mi sono emozionata tantissimo e anche il mio babbo, l'ho sorpreso mettendo i nomi dei genitori.


Ora ho bisogno di voi devo inizare a compilarle allora faccio:
famiglia bianchi(x le famiglie integre)
vedove?separate?
poi per gli amici devo mandarle agli uomini o alle donne o ad entrambi?
Certo che potresti anche farcele vedere, eh.... :evil:

:wink:

Per l'intestazione delle buste, dipende se le spedisci o se le consegni a mano.
domani mattina ve le mostro, ho lasciato la fotocamera a ricaricare, cmq sono semplicissime.
Luna penso di spedirle solo agli zii le dò a mano
Immagine

#1483
loremir77 ha scritto:domani sera andiamo a cena dai miei genitori.. e scatta l'annuncio del matrimonio!! :o

non so come mai ma provo un pò di vergogna... :roll: mista ovviamente a felicità... :wink:
anche un pò d'ansia per come reagirà la mia mamma..

mi vedo già strizzata in un abbraccione e bagnata da fiumi di lacrime.. :cry: :cry:

il mio babbo sarà invece + compassato e non si pronuncerà.. ma dirà solo un semplice "bene bene..."...
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: Cioè tu che ti sposi fra 1 anno già glielo dici e noi che vorremmo farlo tra meno di 5 mesi ancora viviamo nell'omertà :oops: :oops: :oops: :oops: ???????????
Siamo irrecuperabili.
Martedì pomeriggio e tutto ieri ancora giri per posti, ma non trovato nulla di soddisfacente: uno ha il menù troppo semplice, l'altro i bagni bruttini (è un ex convento, quindi ricavati nelle celle), l'altro le tovaglie oscene, un'latro il pavimento della sala brutto.................
Forse siamo noi che siamo incontentabili.
Tutte le volte che usciamo da un posto Papero mi dice: Beh, allora che cosa non ti è piaciuto? (mica il contrario).
Però ci siamo detti che anocra questo fine settimana di ricerche e poi la decisione finale (speriamo)!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#1484
Papera ha scritto:
loremir77 ha scritto:domani sera andiamo a cena dai miei genitori.. e scatta l'annuncio del matrimonio!! :o

non so come mai ma provo un pò di vergogna... :roll: mista ovviamente a felicità... :wink:
anche un pò d'ansia per come reagirà la mia mamma..

mi vedo già strizzata in un abbraccione e bagnata da fiumi di lacrime.. :cry: :cry:

il mio babbo sarà invece + compassato e non si pronuncerà.. ma dirà solo un semplice "bene bene..."...
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: Cioè tu che ti sposi fra 1 anno già glielo dici e noi che vorremmo farlo tra meno di 5 mesi ancora viviamo nell'omertà :oops: :oops: :oops: :oops: ???????????
Siamo irrecuperabili.
Martedì pomeriggio e tutto ieri ancora giri per posti, ma non trovato nulla di soddisfacente: uno ha il menù troppo semplice, l'altro i bagni bruttini (è un ex convento, quindi ricavati nelle celle), l'altro le tovaglie oscene, un'latro il pavimento della sala brutto.................
Forse siamo noi che siamo incontentabili.
Tutte le volte che usciamo da un posto Papero mi dice: Beh, allora che cosa non ti è piaciuto? (mica il contrario).
Però ci siamo detti che anocra questo fine settimana di ricerche e poi la decisione finale (speriamo)!!!!!!!!!

Papera sarò ripetitiva,noiosa,scassamaroni,antipatica tutto quello che vuoi dirmi fai pure, ma nn puoi nn condividere una gioia come questa con la tua famiglia,mancano solo 5mesi :shock: :shock:
Immagine

#1485
Il mio vestito era avorio e avevo le calle.... e nessuna di voi mi ha detto niente! :evil:

Raffa, io ho messo

Gentile Famiglia + nome del capofamiglia (se consegnata a mano dai miei niente indirizzo)

Per le vedove-separate Gentile Signora Nome e cognome suo

Di amici non sposati e accoppiati ne avevo due o tre e siccome le fidanzate non le conoscevo (storie fresche) ho mandato l'invito a lui unendo il nome proprio della ragazza (non sapevo i cognomi)

Alle nonne ho scritto Per la Nonna e basta :wink:
Immagine
Immagine