La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4576
Papera ha scritto:Auguri di nuovo Raffa!!!!!!!!!
E ben venute alle new entry del club!!!!!!!!!
E un 'acci loro a Savi, sempre più scul@@, anche perchè ha affermato che è magra ed in questo tempo di diete obbligate, mi fa venire voglia di mangiarmela :wink: :wink: :wink: !!!!!!!!!!!!!!!!
:lol: :lol: poca polpa da mordere però... :lol:

#4577
Abbiamo ritirato una bomboniera e non resisto a non farvela vedere :D
Magari dalla foto non si capisce bene, comunque è una zuccheriera (nascosto dal sacchettino di confetti c'è anche il cucchiaino).
E' in porcellana dipinta a mano; sulla base c'è la data del matrimonio e le nostre iniziali; ovviamente sono tutte unadiversa dall'altra, con mele verdi, gialle o rosse disposte in modo diverso.
Che ne dite? A noi piacciono moltissimo 8) !

Immagine
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#4581
ragazze e ragazzi ma oggi Raffa si sposa :D chissà l'amozione..e la felicità..voglio farle milioni di auguri e le mando un grosso abbraccio..che si avverino tutti i suoi desideri :D :D :wink:

#4582
savi77 ha scritto:ragazze e ragazzi ma oggi Raffa si sposa :D chissà l'amozione..e la felicità..voglio farle milioni di auguri e le mando un grosso abbraccio..che si avverino tutti i suoi desideri :D :D :wink:
non vedo l'ora di vedere le foto!!!! che curiosa che sono :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#4583
pattonaglia ha scritto:Abbiamo ritirato una bomboniera e non resisto a non farvela vedere :D
Magari dalla foto non si capisce bene, comunque è una zuccheriera (nascosto dal sacchettino di confetti c'è anche il cucchiaino).
E' in porcellana dipinta a mano; sulla base c'è la data del matrimonio e le nostre iniziali; ovviamente sono tutte unadiversa dall'altra, con mele verdi, gialle o rosse disposte in modo diverso.
Che ne dite? A noi piacciono moltissimo 8) !

Immagine
Azzzz....

non ti facevo così fantasioso!!! :lol: :lol: :lol:

ma... non è che le mele vanno a male prima del matrimonio??? :wink: :lol: :lol: :lol:

#4584
Visto che qui dentro vivono un sacco di sposini e sposine..... vi chiedo:
attorno a che cifra si aggira (a persona) il pranzo/cena nel ristorante che avete scelto?
Ieri ho visitato il primo (di una lunga lista) e lquesta è stata la loro proposta:

90 €uro: Aperitivo di benvenuto di circa un'oretta mentre gli sposi sono a fare qualche fotografia, poi il pasto a tavola, torta nuziale e caffè. Stop
100 € tutto come prima ma con l'aggiunta, dopo il pasto a tavola, di un gran buffet di dolci, frutta e vini in terrazza.

Voi che e dite? é poco? è molto? Voi che esperienza avete?
Immagine
Immagine

#4585
bamboladolly ha scritto:Visto che qui dentro vivono un sacco di sposini e sposine..... vi chiedo:
attorno a che cifra si aggira (a persona) il pranzo/cena nel ristorante che avete scelto?
Ieri ho visitato il primo (di una lunga lista) e lquesta è stata la loro proposta:

90 €uro: Aperitivo di benvenuto di circa un'oretta mentre gli sposi sono a fare qualche fotografia, poi il pasto a tavola, torta nuziale e caffè. Stop
100 € tutto come prima ma con l'aggiunta, dopo il pasto a tavola, di un gran buffet di dolci, frutta e vini in terrazza.

Voi che e dite? é poco? è molto? Voi che esperienza avete?
Noi avremo un catering in una villa. Spendiamo praticamente 60 euro per il catering e circa 20 per la villa.
Il ricevimento sarà tutto completamente a buffet con però tavoli per una volta e mezza gli invitati, in modo che chiunque voglia sedersi e "conservare" il posto lo possa fare. Nel menù c'è qualunque cosa... compreso open bar alla fine con (dopo la torta nuziale) buffettone di frutta, pasticcini e gelato (se vuoi pure flambè). La cifra per il menù classico da seduti (sempre dello stesso catering) è praticamente la stessa.
E' difficile giudicare un prezzo perchè bisognerebbe sapere cosa ti danno, dove sei (in calabria costa meno che a Milano), com'è il posto, quanti siete...
La cosa migliore è farsi fare due o tre preventivi e poi scegliere...
Per i miei gusti e per dove vivo io (piemonte) secondo me 100 euro sono un po' tanti... però non so... se ne possono anche spendere 200 a testa se mangi tartufo e bevi barolo... :-)

Ciao!
Disease and deprivation stalk our land like... two giant stalking things. ["Blackadder the Third" (1987)]

#4586
anche secondo me per essere un ristorante 90 euro sono tanti per quel menu'.
Ti consiglio sicuramente di girare... mi ricordo una sposina del forum che aveva preso il ristorante affacciato su un lago o un fiume, bellissimo. Non ricordo piu' e mi pare fosse dalle tue parti... chi si ricorda???
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#4587
io ti ho già detto tutto sull'altro topic..se vuoi sapere il menù due pagine più indietro dovrebbe esserci :D

#4588
Avete ragione, conta molto anche il posto. Diciamo che non è una pizzaria, ma nemmeno una villa del 500......
Vi copio il menu per rendervi l'idea: questo è quello da 100 euro, se si elimina il buffet di dolci e si sceglie solo la torta si scende a 90.
Forza con i commenti...........

Aperitivo di Benvenuto:

Franciacorta Brut
Cocktail analcolico alla frutta
Verdure fritte pastellate in cono, Caramelle di zucca fritte croccanti
Scagliette di Grana padano e Salame al coltello,
Pesciolini fritti, Focaccia calda
* * *

A tavola:
Il Culatello selezionato con insalatina di asparagi (oppure carciofi oppure funghi)
Lo sformatino di melanzane e zucchine
ed il piccolo tortino di ricotta e pomodoretti passiti
* * *
La Sfoglia tiepida di Gamberetti e Verdurine

* * *

Il risotto con zafferano, funghi porcini e fiori di zucca
Le caramelle farcite alle erbette e cacio

* * *

Il Filetto di Pagello arrosto su letto di Finocchi brasati e Timo
* * *
L’Entrecote doppia di Manzo alla Mediterranea
* * *

Buffet dei desserts:
Le alzate di frutta di stagione
Gli specchi di frutti di bosco e di frutta esotica
La piccola pasticceria assortita, I semifreddi alla crema e alla frutta
La cucchiaiata dello Chef, Torte morbide e torte secche
Il cocktail di frutta con gelato alla crema
Le creme calde (inglese e cioccolato), Le crepes suzettes alla frutta
Torta Nuziale Millefoglie classica

Caffè
***
Franciacorta Brut
Terre di Franciacorta Bianco Terre di Franciacorta Rosso
Moscato Naturale
Immagine
Immagine

#4589
noi ci stiamo guardando in giro, in villa si parte dai 110£ nei ristoranti dalle 80,00 in su :( per gennaio in un lunedì

#4590
ciottola ha scritto:noi ci stiamo guardando in giro, in villa si parte dai 110£ nei ristoranti dalle 80,00 in su :( per gennaio in un lunedì
mmmappala!! :shock: :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3