La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2941
savi77 ha scritto:
credevo l'avessi già letto tempo fà...premetto che ho avuto un c@@@ pazzesco


290euro perchè era l'ultimo

lo scrivo piccolo così non ti arrabbi :lol:
:evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted:

Forse avevo rimosso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink: :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#2943
tautou ha scritto:eccomi :D fatto albumetto con il vestito
http://www.alFemminile.com/album/vestito23
pass in pv solo alle sposine 8)
Pant, pant, pant!!!!!!!!
C'ho messo una vita per ritrovare il link.
Guai a te se tocchi lo strascico: già me lo immagino lì dove sai tu (te lo fai aggiustare da Matteo, il gran rompi!!!!!!!)!!!!!!!!!!
Nell'acconciatura ce li metti un po' di fiori lilla, no??????????
Stai benissimo!!!!!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#2944
Papera ha scritto: Nell'acconciatura ce li metti un po' di fiori lilla, no??????????
Stai benissimo!!!!!!!!!!!!!
boh non so, mi fido della mia parrucchiera, deciderà lei. Grazie!
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#2946
bettatina io la trovo moooolto bella come acconciatura, e ti sta davvero bene :wink:
magari devi solo abituarti un attimo a vederti boccolosa :D
brilloccate ma disoneste

#2947
Ieri sera abbiamo ritirato 62 delle 90 bomboniere, perchè il negozio non aveva più posto dove tenerle... una metà le ho prese io, l'altra metà l'abbiamo "parcheggiata" a casa di una coppia di amici.
Abbiamo anche preso i sacchettini di cortesia:

Immagine


E' l'unica cosa che non mi è riuscito di fare arancione... ma devo dire che mi piacciono molto, malgrado il colore "off-topic" :wink:

Che ne dite?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2948
eee...mmm....come funziona qui dentro??? :roll: :lol: 8) :D
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#2951
aggiornamento menù...

l'antipasto e l'aperitivo sono uguali per tutti...

si parte con:
Cocktail Kyr Royal, champagne, analcolici, succhi di frutta, salatini, patatine, verdure fritte, Tortillas, arachidi...
poi l'antipasto a buffet sotto il gazebo in ferro ma con i tavoli a disposizione nel parco: Carosello di salse calde e fredde con crostini grigliati, taglieri con salumi e prosciutto toscano doc, composizione di formaggi nostrali con miele d'acacia aceto balsamico e noci, schiacciatine ripiene.

Poi si entra dentro alla villa per il pranzo.. e via con il primo primo!! :P

la scelta fra i primi è impressionante.. ne dobbiamo scegliere 2 su 28 tipi diversi!! :shock:
mentre i secondi sono 14 diversi...

non so che scegliere... io tenderei a scegliere un primo di pasta fatta in casa tipica delle nostre parti e un risottino al tartufo e scaglie di parmigiano..
:P

ma voi sposine come avete scelto.. in base ai vostri gusti o in base a quello che pensavate fosse il gusto degli ospiti?!?!
no... perchè se no ci sono tanti risottini mantecati al pecorino o cose così.. ma a me il pecorino fa schifo!! :roll:
:lol:

Chissà se sono previsti assaggi.. mi sono dimenticata di chiederlo alla proprietaria l'altra volta!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2953
lore noi scelgieremo sicuramente quello che piace a noi!!

macchemefrega delgi altri...............già pago per farlì mangià, ce manca solo che io non mangio perchè non mi piace nulla :lol: :lol: :lol:


fosse per me farei solo piatti tipici romani!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2954
iale ha scritto:Vi leggo sempre, ma sono quasi sempre restata nell'ombra, ma ora devo dirvi che... beh, mi sposo il 15 settembre!!! :lol: :shock:

siamo dei pazzi a metterci in ballo solo adesso? :oops:

no no la pazza qua sono solo io che prenoto ora a marzo 2007 per maggio 2008!! :lol:


comunque auguri a te ed a Anto!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3