La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4591
loremir77 ha scritto:
ciottola ha scritto:noi ci stiamo guardando in giro, in villa si parte dai 110£ nei ristoranti dalle 80,00 in su :( per gennaio in un lunedì
mmmappala!! :shock: :shock:
nn me lo dire,oltretutto sono posti nella media niente di particolare :(

#4594
bamboladolly ha scritto:Visto che ieri è stata decisa la "DATA" mi piacerebbe avere il "conto alla rovescia" ........
Mi insegnate come si fa???
Anche a meee!!!
Disease and deprivation stalk our land like... two giant stalking things. ["Blackadder the Third" (1987)]

#4595
anche a me interessa come fare a mettere la data alla rovescia!! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4598
bamboladolly ha scritto:Ah.. ecco..... allora non sono l'unica che nn è capace. Nelle "GAQ" non c'è, suggerirei di inserirlo!
naturalmente intendevo FAQ!
Immagine
Immagine

#4601
bamboladolly ha scritto:Eh si vabbè SAVY..........!
Non è giusto così! :cry:
ci ho messo solo un pò a scrivere la spiegazione..è più difficile a dirsi che a farsi!! :wink:

#4602
Ho bisogno del vostro AIUTOOOOOOOO!!!! HELP ME, PLEASE!!!

Ci sposeremo in giugno o luglio del prossimo anno. Appena ho un attimo di tempo nelle prossime settimane, vorrei andare a trovare il prete delle parrocchia vicino a casa mia (a dire il vero non so nemmeno che faccia abbia, ma va bene).
Ma cosa faccio? Mi presento lì e gli dico che tra un anno devo sposarmi e dirgli già a priori che voglio il nulla osta per sposarmi da un'altra parte? Noi vorremmo cercare una chiesa sul lago dove desideriamo tanto sposarci. E considerato che io farò venire amici e parenti dal sud (non tanti a dire il vero), vorrei concentrare tutto in quella zona.
Poichè sò che delle volte i preti si imbastardiscono e non ti danno il nulla osta è possibile, secondo voi chiarire subito con esso il concetto?

#4603
eeeeh!!!!!!!!!!!


ce l'ho fattttaaaaa!!!!!!!!


Sono tropppppo avanti!!!!!!!!!!!!! 8) 8) 8) 8)


:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4605
Bubu, mi piacerebbe tanto saperti rispondere ma è una cosa che anche a me sta creando dubbi...... è dal giorno della cresima che non vedo ilparroco della mia chiesa....
Immagine
Immagine