La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6871
Steve1973 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:il mio moroso la usa la fedina coi 4 diamanti e ne va anche fiero 8) :wink:
E che deve fare???
è un tuo regalo...

Passino le forme strampalate (anche se la fede, per natura, è una sola...) ma i brillanti per gli uomini proprio no... :?

Vi prego!!!! :lol: :lol: :lol:
Qui mi sento di dissentire, la fede non è solo di un tipo, esistono le francesine, le mantovane e le comode, e se tempo fa si vendevano di più le francesine oggi molti scelgono le comode, che avendo il bordo arrotondato sono più "comode".....per te qual'è l'unica fede?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#6872
steve ma l'hai fatta in oro giallo??
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, non ci credo!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6873
l'unica fede di steve è quella che ha comprato lui.

:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6874
paprina ha scritto:steve ma l'hai fatta in oro giallo??
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, non ci credo!! :P
Nelle foto del matrimonio si vede bene il materiale della fede... 8) 8) :lol: :lol:

#6875
Steve1973 ha scritto:
paprina ha scritto:steve ma l'hai fatta in oro giallo??
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, non ci credo!! :P
Nelle foto del matrimonio si vede bene il materiale della fede... 8) 8) :lol: :lol:
no te prego e che me la fai riguardà tutte??


ti prego vengo da un montaggio di 500 foto dei cognatini...........so un po' stravolta :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6876
alice7 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:il mio moroso la usa la fedina coi 4 diamanti e ne va anche fiero 8) :wink:
E che deve fare???
è un tuo regalo...

Passino le forme strampalate (anche se la fede, per natura, è una sola...) ma i brillanti per gli uomini proprio no... :?

Vi prego!!!! :lol: :lol: :lol:
Qui mi sento di dissentire, la fede non è solo di un tipo, esistono le francesine, le mantovane e le comode, e se tempo fa si vendevano di più le francesine oggi molti scelgono le comode, che avendo il bordo arrotondato sono più "comode".....per te qual'è l'unica fede?
Quelle che hai indicato sono derivati più o meno diretti della fede, intesa come anello nuziale, che è un anello tondo e liscio.
E, peraltro, dovrebbe anche essere solo di oro giallo...

(ma io non ho ovviamente rispettato questa cosa...)

#6877
paprina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
paprina ha scritto:steve ma l'hai fatta in oro giallo??
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, non ci credo!! :P
Nelle foto del matrimonio si vede bene il materiale della fede... 8) 8) :lol: :lol:
no te prego e che me la fai riguardà tutte??


ti prego vengo da un montaggio di 500 foto dei cognatini...........so un po' stravolta :lol:
Se vuoi ti passo anche le mie...
ho quelle del matrimonio e del viaggio di nozze da sistemare...

e 6 ore e mezza di video del viaggio da scaricare e montare...

Finirò nel 2010...

#6878
oh ecco allora è oro bianco.........me pareva strano!!

e allora se è oro bianco.........non scassare u cazz(da leggersi con accento napoletano)co sta storia che la fede è solo e solo una :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6879
Steve1973 ha scritto:
Se vuoi ti passo anche le mie...
ho quelle del matrimonio e del viaggio di nozze da sistemare...

e 6 ore e mezza di video del viaggio da scaricare e montare...

Finirò nel 2010...
oddio il videooooooooooooooooooooooo!!! :shock: :shock: :shock:

ho intervistato 100 parenti e vorrei fare un montaggio stile intervista delle iene...............ma che caxxo mi dice la capoccia!!

aspè aspè le foto mica le ho montate.............per il momento le ho solo selezionate e numerate :cry: :cry: :cry:
devo ancora scervellarmi per le musiche

vojo morììììììììììììììììììììì!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6880
Non è che sono derivati della fede, è che la fede è un genere: anello circolare senza brillanti, poi ci sono le specificazioni ovvero mantovana, francesina, comoda ecc
se entro da un gioielliere e gli chiedo una fede mi chiede "come la vuoi?" se io dico classica lui al minimo mi dice " francesina o comoda?"
Insomma la fede è un genere di anello per questo non ne può esistere solo un tipo
tu hai una comoda o una francesina?
la fede classica ai tempi dei miei era la francesina :wink:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#6881
il moderetor assomiglia ad uno che lavora con me...


la robbba sua è la meglio.
la musica che ascolta è la + avanti.
la robbba che mangia non ha confronti con quella di nessun essere vivente.

se compra l'ipod è perchè è fico.
magari 6 mesi prima lo volevi comprar te ed eri una disperata sempre dietro a ste mode del cavolo..

se va in ferie in spagna quest'anno vuole dire che la spagna è il paese meglio del mondo e non ci si diverte da nessuna parte come in spagna.
se ci vai te l'anno dopo sei solo una povera tapina.. ma non sai che ora le VACANZE AL TOP SONO SOLO IN MESSSICO?!?!?
:shock:

stevv.. sei paro paro.. :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6882
paprina ha scritto:oh ecco allora è oro bianco.........me pareva strano!!

e allora se è oro bianco.........non scassare u cazz(da leggersi con accento napoletano)co sta storia che la fede è solo e solo una :twisted:
Da quello che ho visto in Polinesia (tutte coppie in viaggio di nozze) la maggior parte continua a essere per l'oro giallo (meno male!! :lol: :lol: ).

E le forme strambe sono ancora molto poco (FORTUNATAMENTE) usate.

La fede è una sola... poi qualcuno può avere delle licenze poetiche... 8) 8) 8)

#6884
alice7 ha scritto:Non è che sono derivati della fede, è che la fede è un genere: anello circolare senza brillanti, poi ci sono le specificazioni ovvero mantovana, francesina, comoda ecc
se entro da un gioielliere e gli chiedo una fede mi chiede "come la vuoi?" se io dico classica lui al minimo mi dice " francesina o comoda?"
Insomma la fede è un genere di anello per questo non ne può esistere solo un tipo
tu hai una comoda o una francesina?
la fede classica ai tempi dei miei era la francesina :wink:
Esatto.
La francesina è infatti LA fede a cui mi riferivo.

Io l'ho presa in oro bianco e comoda... :lol: :lol:

#6885
scusa steve ma in base a cosa dici che "la fede è una sola"???
non mi pare che sulla Bibbia si dica che la fede deve essere in un certo modo............... :roll:
ai tempi di mia nonna la fede era più larga, a fascia, ai tempi di mia mamma era più sottile e più alta.......... quindi? il matrimonio non è valido?????????? :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA