La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7351
Steve perchè non apri un topic in movida con le mete dei tuoi viaggi? Magari prendo un po' spunto :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#7353
loremir77 ha scritto:piace anche a me quest'abito.. anche se per esperienze con altri abiti addosso a me stanno meglio gonne con un pò di rouches (si dice così?!?! :? )

per indendersi gonne tipo questa:
Immagine
:lol: :lol: mi sa che tu si sei filiforme.....
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#7354
no.. per nulla.. purtroppo.. ma le gale nascondono la panciotta!! :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7355
eldu ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Visto che comunque ogni mio viaggio è studiato e programmato nei minimi dettagli. :D

come tutto mi sembra di capire... :wink:
Ci sarà una ragione per cui mi chiamano Mr Cube... :wink: :lol: :lol:

#7356
paprina ha scritto:
pititta78 ha scritto:
Immagine
oh mamma mi immagino questo con il rosso al posto del nero!!

deve essere mmmmiiiiiiiiiiooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
C'E' :D L'ho visto sul sito di atelier aimee. Ne ha un sacco in bianco e rosso! Peccato che costino parecchio. :cry:

Io lo vorrei avorio e bordeaux... oppure come questo in secondo piano:
Immagine
peccato che costi 3000 palate! Di questo mi piace anche la linea, sfilata ed elegante.
Sono terrorizzata dall'effetto meringata!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#7357
quantooooooooooooooooooooooo!!!
no no sta comodo lì in atelier!! :lol: :lol: :lol:

il nostro matirmonio sarà molto low coast e spendere più di 1000 euro per un vestito da sposa sarebbe un controsenso...........assolutamente sotto i mille, ma mooooooooolto sotto i mille!!
devo tornare da vivaldi assolutamente :D

a proposito, domoooooooooooooooooooooooo, hai provato da vivaldi??
ha vestiti da sera e da sposa :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7358
Sì anche io vorrei stare sotto i 1000 euri per lo "straccetto".

Ci scambiamo le idee risparmiose?

Abito negli outlet.
Intimo sulla svendita online de La Perla.

Partecipazioni, libretti, sacchettini, tableau sarà tutto fai-da-me. Qualcosa dovrei risparmiare.

Macchina niente.

Sul ricevimento non ho idea di come fare a risparmiare, ci tengo che gli invitati si trovino bene, e qui la zona è costosa!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#7359
fede un consiglio: vai su www.matrimonio.it/forum
io ho trovato li la mia location risparmiosa :D

per gli outlet, qui purtroppo c'è poco.............però tra vivaldi e il picci consiglio(max mara)sicuramente starò sotto i 1000€

per le partecipazioni, mia mamma mi ha appena detto che ha qualche aggancio.
per le bombo, se scelgo i bonsai il miglior amico di mio fratello ha un vivaio, se scegliamo cuore matto, il sale e pepe compreso di scatola costa 6€ e per i sacchettini prenderò tutto on line(guarda la prima pagina del topic, ci sono molti link).
i fiori non mi piaccioni quindi nada(infatti sti ancora pensando all'alternativa)
la macchina c'è e sarà la 159 di zio, il bmw di un altro zio, il terrano di papà, o la nostra smartina...insomma c'è ampia scelta.
il fotografo è l'unica cosa che mi spaventa perchè è davvero costoso.
uno zio di free è fotografo ma non ci va che quel giorno lavori.
per trucco e parrucco vado dalla parrucchiera sotto casa dicendo che sono la testimone 8) :lol:
considerando che il 21 ho fatto così(ero la testimone davvero)e trucco e parrucco ho speso 50€ 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7360
paprina ha scritto:quantooooooooooooooooooooooo!!!
no no sta comodo lì in atelier!! :lol: :lol: :lol:

il nostro matirmonio sarà molto low coast e spendere più di 1000 euro per un vestito da sposa sarebbe un controsenso...........assolutamente sotto i mille, ma mooooooooolto sotto i mille!!
devo tornare da vivaldi assolutamente :D

a proposito, domoooooooooooooooooooooooo, hai provato da vivaldi??
ha vestiti da sera e da sposa :D
non so neanche cosa sia :oops: :oops: :oops: :oops:

Ma gia' stai girando per il vestito??? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: poi lo sai che a me serve GRAAAANDE e LUUUNGO!!! Almeno il vestito da sposa vorrei evitare di averlo corto :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Onestamente non ho idea del tipo di vestito che potrebbe starmi "meno male".... sembrero' comunque un partenone (altro che colonna, io lo prendo tutto!)
Ultima modifica di domovoy il 31/08/07 11:21, modificato 1 volta in totale.

#7361
paprina ha scritto: per trucco e parrucco vado dalla parrucchiera sotto casa dicendo che sono la testimone 8) :lol:
considerando che il 21 ho fatto così(ero la testimone davvero)e trucco e parrucco ho speso 50€ 8)
Questa sì che è una GRANDE idea! :D

Sul forum di matrimonio.it bazzico già...
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#7362
domovoy ha scritto:non so neanche cosa sia :oops: :oops: :oops: :oops:

Ma gia' stai girando per il vestito??? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: poi lo sai che a me serve GRAAAANDE e LUUUNGO!!! Almeno il vestito da sposa vorrei evitare di averlo corto :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Onestamente non ho idea del tipo di vestito che potrebbe starmi "meno male".... sembrero' comunque un partenone (altro che colonna, io lo prendo tutto!)
no no mica sto girando(ma siamo matti...se ne riparla tra almeno 15kili :lol: )
vivaldi è su via prenestina angolo via dell'omo(raccordo, esci sulla prenestina verso dentro, 500 metri a sinistra, prima di mec)
hanno una marea di taglie :D
è una fabbrica d ivestiti che vende ai negozi ma ha anche il suo negozio, quindi li paghi di meno :wink:
li troverai anche il vestito per lo sposo e i genitori ti assicuro :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7363
Federinik ha scritto:
paprina ha scritto: per trucco e parrucco vado dalla parrucchiera sotto casa dicendo che sono la testimone 8) :lol:
considerando che il 21 ho fatto così(ero la testimone davvero)e trucco e parrucco ho speso 50€ 8)
Questa sì che è una GRANDE idea! :D

Sul forum di matrimonio.it bazzico già...
8) 8) 8)
in realtà l'acconciatura me la farei fare anche da mamma........però voglio che quel giorno lei si goda tutto. :D
per il trucco, devo dire che cmq anche la truccatrice mi ha truccata come mi trucco sempre io, quindi forse, mi comprerò prodotti buoni e che non sbafano e farò da me :D magari giusto il phard me lo facico mettere da uqaluno così ho la sicurezza di non avere macchie :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7364
è a pochi metri dal lavoro....eppure non lo conoscevo :lol: :lol: :lol:


Papri io non mi faccio scrupoli di peso per il matrimonio.

#7365
va beh.. ho capito.. :?

st'anno era il periodo delle secche.. :?

l'anno prossimo delle forumiste "abbondanti" (me compresa!!) :lol:

a parte Federinikk che se ripete di essere un botolo si merita un'infamata generale!! ma l'avete vista la sua foto nell'album dei forumisti?!?!?
Anch'io vorrei esser grassa come leiiiiii!!!!!!!!! :twisted:

:P :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3