La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2401
LILLY ha scritto:ho bisogno di un aiuto...saboto sono andata dal fioraio ho cercato di spiegare l'orchidea che vorrei abbinare alle peonie ma non sono stata capita, ebbene forse avevo già chiesto ma non trovo le risposte...
parlo di quell'orchidea bianca con un fiorellino viola in centro è l'avatar di qualcuno...mi potete aiutare stasera dovrei andare a dirgli il nome...grazie!!
Se è questa
Immagine
si chiama Phalenopsis.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2402
Luna sei bellissima :wink: ..li lascerai a bocca aperta gli invitati.Molto bello l'abito,in effetti è simile a uno della Egò che avevo visto e di cui avevo chiesto il prezzo che ovviamente non faceva per me :(

#2403
questa settimana dovrei andare a vedere le fedi..ce le regala la mia testimone.
Poi mi vuole regalare anche il servizio dei fiori(ragazze come si dice che non mi ricordo :roll: ) è un angelo stà donna :wink:

#2404
Comunicazione di servizio:

venerdì sera alle Invasioni Barbariche il conduttore di Ballarò, Giovanni Floris, ha confermato che al suo matrimonio i tavoli avevano il nome dei giocatori della Roma.
Il tavolo degli sposi era il Totti. C'era anche il tavolo Er Puma.




:shock:
Pap ti ho pensata :lol:
- Aspettando Godot -

#2405
Cla' ha scritto:Comunicazione di servizio:

venerdì sera alle Invasioni Barbariche il conduttore di Ballarò, Giovanni Floris, ha confermato che al suo matrimonio i tavoli avevano il nome dei giocatori della Roma.
Il tavolo degli sposi era il Totti. C'era anche il tavolo Er Puma.




:shock:
Pap ti ho pensata :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
gggghhhh anche il nostro tavolo sarà il tavolo totti :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2406
:lol: :lol:
non avevo dubbi per il TottiTavolo!! :lol: :lol:

anch'io ho bisogno di un'idea per i nomi dei tavoli... :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2407
loremir77 ha scritto::lol: :lol:
non avevo dubbi per il TottiTavolo!! :lol: :lol:

anch'io ho bisogno di un'idea per i nomi dei tavoli... :wink:
:lol: :lol: :lol:

ok, cosa avete in comune??
quali sono le vostre passioni??
c'è un qualcosa che vi piace particolarmente fare insieme(no lore, i tavoli con i nomi delle posizioni del kamasutra non si può, quindi cambia passione) :P :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2408
uffff difficile questa.. :?

devo dire che come gusti siamo agli antipodi.. a parte quelli per l'arredamento e la casa.. per il resto... nisba!! :?

i classici nomi sono:
- pittori
- scrittori
- musicisti
- luoghi

ma vorrei qualcosa di carino e giocoso!! :wink:

ecco.. l'unica cosa che ci accomuna è la passione per le serie tv poliziescomedicolegaleserialkillerpersonescomparse!! :lol:

certo che chiamare un tavolo
Lost, Senza traccia, cold case, Doctor House medical Division... :shock:

:lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2409
loremir77 ha scritto: devo dire che come gusti siamo agli antipodi.. a parte quelli per l'arredamento e la casa.. per il resto... nisba!! :?

ma vorrei qualcosa di carino e giocoso!! :wink:
bhe, potreste usare nomi di oggetti famosi di design e magari mettere anche la fotina :D

noi abbiamo usato i nomi delle città, quelle che ci sono particolarmente piaciute e quelle che avremmo visitato in viaggio di nozze. i viaggi sono una delle nostre passioni :D
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#2410
loremir77 ha scritto:ma vorrei qualcosa di carino e giocoso!! :wink:

ecco.. l'unica cosa che ci accomuna è la passione per le serie tv poliziescomedicolegaleserialkillerpersonescomparse!! :lol:

certo che chiamare un tavolo
Lost, Senza traccia, cold case, Doctor House medical Division... :shock:

:lol: :lol: :lol:
invece lo sai che è fichissima sta cosa!!
c'è una serie che vi piace più delle altre???


noi se non avessimo avuto la roma ci saremmo ispirati ai simpson e i tavoli avrebbero avuto i nomi dei personaggi dei simpson!! :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2411
paprina ha scritto:
loremir77 ha scritto:ma vorrei qualcosa di carino e giocoso!! :wink:

ecco.. l'unica cosa che ci accomuna è la passione per le serie tv poliziescomedicolegaleserialkillerpersonescomparse!! :lol:

certo che chiamare un tavolo
Lost, Senza traccia, cold case, Doctor House medical Division... :shock:

:lol: :lol: :lol:
invece lo sai che è fichissima sta cosa!!
c'è una serie che vi piace più delle altre???


noi se non avessimo avuto la roma ci saremmo ispirati ai simpson e i tavoli avrebbero avuto i nomi dei personaggi dei simpson!! :lol:
beh... si.. :shock:
siamo abbastanza fissati con Lost..
e attendiamo aggloria la terza serie su sky!! :D

però chiamare il nostro tavolo Locke.. o Lentiggini, ... :shock:

:lol: :lol:


e i cartoni animati??? le fiabe della Disney??
ci piacciono tantissimo anche quelli!! siamo due bambinoni!! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2413
loremir77 ha scritto:e i cartoni animati??? le fiabe della Disney??
ci piacciono tantissimo anche quelli!! siamo due bambinoni!! :D
perfetto!!!
vi piacciono quelli più recenti??
nemo
l'era glaciale
shreck??

sarebbe fichissimo dargli in nomi

shreck
fiona
ciuchino
azzurro
e poi gli altri non li ricordo ma mi metto all'opera se vuoi :wink:


oppure andare sui classici:
topolino
paperino
minnie
pluto
zio paperone
paperoga
.........
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2414
nel caso il nostro tavolo sarebbe allora Lilo&Stich!! :lol: :lol:

:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2415
loremir77 ha scritto:nel caso il nostro tavolo sarebbe allora Lilo&Stich!! :lol: :lol:

:wink:
perfetto!!
stitch è pure viola!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)