La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#631
Aggiornamento:

:arrow: Intimo: ok!

:arrow: Scarpe: ok!

Inoltre ho approfittato per fissare fin da ora la prima prova, quella per le misure: sarà il 24 febbraio! :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#632
lunaspina ha scritto:Aggiornamento:

:arrow: Intimo: ok!

:arrow: Scarpe: ok!

Inoltre ho approfittato per fissare fin da ora la prima prova, quella per le misure: sarà il 24 febbraio! :D
Io l'ho fatta la settimana prima del matrimonio! Con prova finale due giorni prima!
Immagine
Immagine

#633
Lorena ha scritto:
lunaspina ha scritto:Aggiornamento:

:arrow: Intimo: ok!

:arrow: Scarpe: ok!

Inoltre ho approfittato per fissare fin da ora la prima prova, quella per le misure: sarà il 24 febbraio! :D
Io l'ho fatta la settimana prima del matrimonio! Con prova finale due giorni prima!
:shock: :shock: Last minute!

:D

Mah, io sono contenta di cominciare un po' prima... non avrei mai resistito fino ad aprile senza rimettere il vestito! :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#634
Io l'ho comprato il 15 gennaio per giugno. Ho chiamato il negozio per riprovarlo perchè già lo dovevano ridurre di una taglia ed in più ero dimagrita... la signora mi ha detto che preferiva fare la prova misure una settimana prima del matrimonio perchè di certo sarei continuata a scendere di peso... aveva ragione :lol:
Immagine
Immagine

#635
Lorena ha scritto:Io l'ho comprato il 15 gennaio per giugno. Ho chiamato il negozio per riprovarlo perchè già lo dovevano ridurre di una taglia ed in più ero dimagrita... la signora mi ha detto che preferiva fare la prova misure una settimana prima del matrimonio perchè di certo sarei continuata a scendere di peso... aveva ragione :lol:
Uhm... l'hanno detto anche a me. Speriamo! 2-3 kg li perderei tanto volentieri!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#636
lunaspina ha scritto:
Lorena ha scritto:Io l'ho comprato il 15 gennaio per giugno. Ho chiamato il negozio per riprovarlo perchè già lo dovevano ridurre di una taglia ed in più ero dimagrita... la signora mi ha detto che preferiva fare la prova misure una settimana prima del matrimonio perchè di certo sarei continuata a scendere di peso... aveva ragione :lol:
Uhm... l'hanno detto anche a me. Speriamo! 2-3 kg li perderei tanto volentieri!
Ma se sei uno stecchino! :shock:

Io sono dimagrita mangiando... solo che correvo come una matta a destra e sinistra che non davo tempo al cibo di arrivare nello stomaco che l'avevo già smaltito! :lol:
Immagine
Immagine

#637
Lorena ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Lorena ha scritto:Io l'ho comprato il 15 gennaio per giugno. Ho chiamato il negozio per riprovarlo perchè già lo dovevano ridurre di una taglia ed in più ero dimagrita... la signora mi ha detto che preferiva fare la prova misure una settimana prima del matrimonio perchè di certo sarei continuata a scendere di peso... aveva ragione :lol:
Uhm... l'hanno detto anche a me. Speriamo! 2-3 kg li perderei tanto volentieri!
Ma se sei uno stecchino! :shock:

Io sono dimagrita mangiando... solo che correvo come una matta a destra e sinistra che non davo tempo al cibo di arrivare nello stomaco che l'avevo già smaltito! :lol:
Sper lo stesso che le gambe e il girovita si sfinino un po' :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#638
Lorena ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Lorena ha scritto:Io l'ho comprato il 15 gennaio per giugno. Ho chiamato il negozio per riprovarlo perchè già lo dovevano ridurre di una taglia ed in più ero dimagrita... la signora mi ha detto che preferiva fare la prova misure una settimana prima del matrimonio perchè di certo sarei continuata a scendere di peso... aveva ragione :lol:
Uhm... l'hanno detto anche a me. Speriamo! 2-3 kg li perderei tanto volentieri!
Ma se sei uno stecchino! :shock:

Io sono dimagrita mangiando... solo che correvo come una matta a destra e sinistra che non davo tempo al cibo di arrivare nello stomaco che l'avevo già smaltito! :lol:
anche a me è andata così....quando l'ho ritirato un paio di giorni prima del matrimonio era ancora un pò largo....ma ormai...consueloooo !! :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#639
Ciao ragazze...
scusate ma vado di fretta...nn so se già lo avete scritto!!!

Come siete messe per l'abito?
Che tipo vi piacciono?
E quanti ne avete provati...se già avete incominciato...prima di trovare il VOSTRO???

Baci a tutte
Cri

#640
crirusso78 ha scritto:Ciao ragazze...
scusate ma vado di fretta...nn so se già lo avete scritto!!!

Come siete messe per l'abito?
Che tipo vi piacciono?
E quanti ne avete provati...se già avete incominciato...prima di trovare il VOSTRO???

Baci a tutte
Cri
Fermato a settembre! Ne ho provati 6, ho scelto il numero 4 :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#642
lunaspina ha scritto:Ecco l'album delle prove del vestito!

http://www.alFemminile.com/album/ilmiovestito3
psw: inwhite

L'ho aggiornato con scarpe e intimo.
fantastico luna ! :D

il vestito ti sta benissimo....e anche le scarpe e l'intimo sono azzeccatissimi...brava ! :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#644
violet ha scritto:
Lorena ha scritto:
lunaspina ha scritto: Uhm... l'hanno detto anche a me. Speriamo! 2-3 kg li perderei tanto volentieri!
Ma se sei uno stecchino! :shock:

Io sono dimagrita mangiando... solo che correvo come una matta a destra e sinistra che non davo tempo al cibo di arrivare nello stomaco che l'avevo già smaltito! :lol:
anche a me è andata così....quando l'ho ritirato un paio di giorni prima del matrimonio era ancora un pò largo....ma ormai...consueloooo !! :lol:
Io l'ho ritirato il giorno prima :lol:
Immagine
Immagine