La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#241
lunaspina ha scritto:
violet ha scritto:X Lunaspina : per i libretti della messa ho risolto...mia zia ha provveduto (santa donna !) grazie cmq per l'aiuto :wink:
Di niente, per fortuna hai risolto :wink:
violet ha scritto:manca la cosa più importante : le fedi ! dobbiamo ancora comprarle..... :shock: :?
miiiiiiii che stressssss !!!!! :shock:
Coraggio, le fedi, se le trovate subito della vostra misura e non cercate cose particolari, non dovrebbero essere un problema (però magari sbrigatevi! :wink: )
Respira profondamente, e affronta con grinta quest ultimi giorni! Coraggio!
è quello che sto cercando di fare....ma un pò di ansia penso sia inevitabile.
cmq sono tranquilla.....sono gli altri che mi rendono nervosa ! :evil:

:lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#242
Aggiornamento:

:arrow: Video: Sabato pomeriggio siamo andati in un video-service, e devo dire che ci ha veramente convinto... Abbiamo visto un esempio dei video che realizzano e ci è piaciuto tantissimo, niente a che vedere con gli altri visti finora, che ci erano sembrati davvero dilettanteschi. Il preventivo che ci hanno fatto è di 930 €. Certo, è un po' più alto degli altri (circa 100-150 € in più), ma c'è una differenza di prodotto veramente notevole. T. è uscito entusiasta, e pensare che lui il video nemmeno lo voleva. Spero proprio che riusciremo a permetterci questa spesa in più, ci terrei davvero.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#243
Sabato abbiamo visto le foto, davvero bellissime! Il fotografo è un artista, ha fatto uscire bella pure me :shock: , nelle foto, un grande!

Le foto scattate sotto la pioggia sono fantastiche, è riuscito a rendere magico un elemento che ci ha impedito di avere una location particolare per le foto!

Abbiamo conseganto anche i cd con le musiche per il video: mi aveva chiesto 10 pezzi e gliene ho registrati 30! :lol: Poi gli ho detto di cambiare tranquillamente se quelle non sono adatte, basta che resti nel genere perchè non voglio assolutamente, apusini, d'alessio, ecc.... quasi moriva dal ridere!

Abbiamo scelto anche l'album... che salasso... ora non vedo l'ora di vedere il lavoro finito perchè ci ha detto che metterà una trentina di foto a sorpresa che non ci ha mostrato...
Immagine
Immagine

#244
Evviva, Lorena! Dev'essere emozionante rivedere del foto del grande giorno, specialmente se sono belle come dici!
Certo che 4 mesi di attesa... mamma mia! Chissà se avrò tutta questa pazienza?!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#245
Lorena ha scritto:Sabato abbiamo visto le foto, davvero bellissime! Il fotografo è un artista, ha fatto uscire bella pure me :shock: , nelle foto, un grande!

Le foto scattate sotto la pioggia sono fantastiche, è riuscito a rendere magico un elemento che ci ha impedito di avere una location particolare per le foto!

Abbiamo conseganto anche i cd con le musiche per il video: mi aveva chiesto 10 pezzi e gliene ho registrati 30! :lol: Poi gli ho detto di cambiare tranquillamente se quelle non sono adatte, basta che resti nel genere perchè non voglio assolutamente, apusini, d'alessio, ecc.... quasi moriva dal ridere!

Abbiamo scelto anche l'album... che salasso... ora non vedo l'ora di vedere il lavoro finito perchè ci ha detto che metterà una trentina di foto a sorpresa che non ci ha mostrato...
ma tu sei bellissima a prescindere dal fotografo....per la musica sai che la penso come te....meglio prevenire che curare :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#246
lunaspina ha scritto:Evviva, Lorena! Dev'essere emozionante rivedere del foto del grande giorno, specialmente se sono belle come dici!
Certo che 4 mesi di attesa... mamma mia! Chissà se avrò tutta questa pazienza?!
Dipende da quanto lavoro ha il fotografo. Quello scelto da noi ci ha detto che in agosto, per esempio, ha lavorato quasi tutti i giorni!

Ti consiglio di recuperare, nell'attesa, le foto fatte da amici e parenti, almeno ti guardi e riguardi quelle!!!
Immagine
Immagine

#247
Alcune coppie che conosco hanno aspettato quasi 1 anno per avere le foto del fotografo! che incubo, io lo uccido se mi fa aspettare così tanto :twisted:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#248
anche il fotgrafo che ho scelto io ha dei tempi un pò lunghi, me lo ha detto lui stesso....ha molto lavoro e lo svolge in maniera maniacale, è capace di starci un paio di giorni su una foto...finchè non ottiene l'effetto desiderato.
però il risultato è incantevole, almeno da quello che ho visto....spero che farà un bel servizio anche a me :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#249
violet ha scritto:anche il fotgrafo che ho scelto io ha dei tempi un pò lunghi, me lo ha detto lui stesso....ha molto lavoro e lo svolge in maniera maniacale, è capace di starci un paio di giorni su una foto...finchè non ottiene l'effetto desiderato.
però il risultato è incantevole, almeno da quello che ho visto....spero che farà un bel servizio anche a me :roll:
Il mio assolutamente non ritocca le foto, non usa effetti, solo il bianco-nero. Gli ho chiesto io se poteva togliere al computer uno stemmino pubblicitario che c'era sul mio ombrello bianco. Nonostante vi avessi cucito sopra dei nastri, in trasparenza un po' si vedeva.
Per lui la foto è la registrazione di un momento e come tale non deve avere artifici. Mi ha spiegato che è per questo che ha lasciato l'impalcatura nella foto di fronte alla chiesa...
Mi sarebbe piaciuto se l'avesse tolta, ma così mi ricorderò per sempre i patemi dei mesi precedenti, della speranza che si spicciassero coi lavori, del fatto che poi quella mattina non ci ho fatto neppure caso che le impalcture fossero ancora lì!
Immagine
Immagine

#250
Violetta, dobbiamo dedurre qualcosa dal tuo nuovo avatar?! :roll: :roll:
Non è che all'ultimo momento molli il tuo povero fidanzato all'altare?! :mrgreen: :lol:

Coraggio, manca poco. :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#251
Lorena ha scritto:
violet ha scritto:anche il fotgrafo che ho scelto io ha dei tempi un pò lunghi, me lo ha detto lui stesso....ha molto lavoro e lo svolge in maniera maniacale, è capace di starci un paio di giorni su una foto...finchè non ottiene l'effetto desiderato.
però il risultato è incantevole, almeno da quello che ho visto....spero che farà un bel servizio anche a me :roll:
Il mio assolutamente non ritocca le foto, non usa effetti, solo il bianco-nero. Gli ho chiesto io se poteva togliere al computer uno stemmino pubblicitario che c'era sul mio ombrello bianco. Nonostante vi avessi cucito sopra dei nastri, in trasparenza un po' si vedeva.
Per lui la foto è la registrazione di un momento e come tale non deve avere artifici. Mi ha spiegato che è per questo che ha lasciato l'impalcatura nella foto di fronte alla chiesa...
Mi sarebbe piaciuto se l'avesse tolta, ma così mi ricorderò per sempre i patemi dei mesi precedenti, della speranza che si spicciassero coi lavori, del fatto che poi quella mattina non ci ho fatto neppure caso che le impalcture fossero ancora lì!
il mio toglie il superfluo....ciò che potrebbe dare fastidio nella foto e valorizza altre cose :roll: questo non significa che le foto vengano ritoccate in maniera tale da non sembrare vere, anzi...le rende soltanto più piacevoli da guardare e con gli effetti di luce, di chiaro/scuro riesce a creare e trasmettere quella atmosfera incantata, quella magìa....di quei momenti :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#252
Per noi la cosa fondamentale nella scelta del fotografo è stato il fatto della spontaneità, cioè non foto in cui gli sposi sono posizionati ad hoc dal fotografo o cose del genere il nostro sarà più un reportage fatto di spontaneità! Idem per il filmino!

#253
lunaspina ha scritto:Violetta, dobbiamo dedurre qualcosa dal tuo nuovo avatar?! :roll: :roll:
Non è che all'ultimo momento molli il tuo povero fidanzato all'altare?! :mrgreen: :lol:

Coraggio, manca poco. :wink:
hai detto bene.....povero fidanzato ! :lol: :lol:

scherzo, sono soltanto una sposa.... sportiva ???.... :lol:

oggi scappo, è il mio ultimo giorno di lavoro e quindi tornerò il 23 sul forum :wink:

vi abbraccio tutte/i ! :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#254
Ciao Violet, in bocca al lupo per tutto e quel giorno.....DIVERTITI!!!!!!
...anche sulla costa crociere..... :wink:
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#255
violet ha scritto:
lunaspina ha scritto:Violetta, dobbiamo dedurre qualcosa dal tuo nuovo avatar?! :roll: :roll:
Non è che all'ultimo momento molli il tuo povero fidanzato all'altare?! :mrgreen: :lol:

Coraggio, manca poco. :wink:
hai detto bene.....povero fidanzato ! :lol: :lol:

scherzo, sono soltanto una sposa.... sportiva ???.... :lol:

oggi scappo, è il mio ultimo giorno di lavoro e quindi tornerò il 23 sul forum :wink:

vi abbraccio tutte/i ! :D
Un abbraccio anche a te e quando torni reportage completo.
In bocca al lupo che sia una giornata proprio come la sogni tu :D