La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7756
Caspita Stellina che turbognocca :shock: :lol:
Il vestito ti stava a pennello, vorrei solo capire che cosa cavolo doveva mascherare :shock: :evil:
Molto bello anche il bouquet: un colore un po' diverso dal solito :wink: e allo stesso tempo di classe (sarà che io quando vedo calle non capisco + niente :wink: :lol: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#7757
Anna73 ha scritto:Caspita Stellina che turbognocca :shock: :lol:
Il vestito ti stava a pennello, vorrei solo capire che cosa cavolo doveva mascherare :shock: :evil:
Molto bello anche il bouquet: un colore un po' diverso dal solito :wink: e allo stesso tempo di classe (sarà che io quando vedo calle non capisco + niente :wink: :lol: )
Non esageriamo :oops: l'abito era azzeccato ed estetista e parrucchiera avevano fatto il loro dovere 8)
Quando ho cominciato a pensare al bouquet ero certa di due cose: doveva essere colorato e con quelle calle :wink:

#7758
Mi accodo ai complimenti già fatti da tutti....

eri veramente bella!!!

anche il bouquet era molto bello...

complimenti per tutto.... :wink:
Immagine

#7764
ma... ma... :shock: quoto anna... che turbognocca! :D

stavi benissimo... e le foto non mi sembrano mica troppo in posa... anzi! ok, un paio si, ma siete molto naturali... :wink:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#7765
stellina ha scritto:Come vi avevo accennato ho creato un album con una ventina delle foto ufficiali fatte dal fotografo, il link è questo

http://www.alfemminile.com/album/27maggio20061

psw in mp :wink:
Oooh sono super curiosa: posso avere la pw anch'io pliz?
e chissà che mi sia di ispirazione per cominciare ad organizzare pure io.... :? :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#7768
ok ragazze...
è che con le ditina un po' tremanti che mi accingo a comunicarvi che abbiamo partortito la data, ma soprattutto che abbiamo mosso i primi passi per l'organizzazione... :D

dobbiamo parlare con il parroco (il che sarà già una mezza impresa...) per vedere se non ci sono problemi, ma se va tutto bene ci sposiamo il 2 giugno 2008! :D

oh mamma... mi tremano le gambe!
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#7769
attila ha scritto:ok ragazze...
è che con le ditina un po' tremanti che mi accingo a comunicarvi che abbiamo partortito la data, ma soprattutto che abbiamo mosso i primi passi per l'organizzazione... :D

dobbiamo parlare con il parroco (il che sarà già una mezza impresa...) per vedere se non ci sono problemi, ma se va tutto bene ci sposiamo il 2 giugno 2008! :D

oh mamma... mi tremano le gambe!
attilaaaaaa allora non era un pinzimonio in manicomio... era proprio matrimonio :D :D :D
The sisterhood of The Calf 40

#7770
attila ha scritto:ok ragazze...
è che con le ditina un po' tremanti che mi accingo a comunicarvi che abbiamo partortito la data, ma soprattutto che abbiamo mosso i primi passi per l'organizzazione... :D

dobbiamo parlare con il parroco (il che sarà già una mezza impresa...) per vedere se non ci sono problemi, ma se va tutto bene ci sposiamo il 2 giugno 2008! :D

oh mamma... mi tremano le gambe!
allora Auguri!! :D :D
:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3